|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io l'ho comprato ieri e oggi lo vendo a 2300 euro (pagato circa 2500 euro). Per me la risoluzione è troppo alta... lo sapevo
Se vi interessa... ma non vorrei aprire un thread per venderlo. Cmq per avere 3 ore di vita mi sembra un affare. Fate un fischio se vi interessa |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Zara ma avvalersi del diritto di recesso no?
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè non sei andato a vederlo prima di acquistarlo? E' chiaro che i giudizi sulla risoluzione sono quanto di più soggettivo ci possa essere, ma se tu l'avessi visto (acceso) prima di prenderlo... Comunque mi dispiace davvero ____ JAGO
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
____ JAGO
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ci provo Ciao ____ JAGO
|
|
|
#46 |
|
|
raga vogliamo fare una cosa???
xke non prendiamo tutti i nostri vaio e li bruciamo? |
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
____ JAGO
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu che dici? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Note sul ripristino del sistema
Cito dalla "Guida per la risoluzione dei problemi e il ripristino del sistema VAIO" a pag. 33:
Questa procedura ripristina l'intero sistema. Non si può quindi decidere di ripristinare soltanto Windows. Direi che è esente da dubbi. ____ JAGO
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Re: Note sul ripristino del sistema
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Note sul ripristino del sistema
Quote:
La domanda che poni ora è diversa (perchè non fai più menzione al disco di ripristino); la risposta è NO, non devi per forza tenerti il software che ti hanno installato. Diciamo che oltre al portatile hai anche acquistato la licenza per MS Works + gli altri software installati Adobe; per alcuni, vedi NIS2004 la licenza d'uso è valida per un tempo determinato e poi scade. Naturalmente nessuno ti vieta di installarti il SO ed il software che preferisci (supposto che per rimanere nella regolarità tu abbia le licenze d'uso per quello che ci vai ad installare). Il portatile è tuo, non di SONY. Sinceramente non vedo dove sta l'incoveniente di cui parli. ____ JAGO
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Zara spiegati meglio. Anche a me sembra che l'amico jago ti abbia risposto in maniera più che esauriente.
PS Mi potresti spiegare meglio perchè non ti soddisfa questa macchina? Possibile che sei già in ballo a venderla?
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Note sul ripristino del sistema
Quote:
Ultima modifica di Zara : 26-06-2004 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Note sul ripristino del sistema
Quote:
Sai cosa ho fatto io? Alla prima accensione ho inserito il CD di Powerquest DriveImage ed ho avviato il portatile in DOS salvandomi tutta l'immagine del disco C nell'unità D. Poi ho formattato l'unità C e ci ho installato XP Professional ex novo con il codice stampato sull'etichetta sotto il portatile. Poi ho scaricato dal sito Vaio il pacchetto dei drivers e li ho installati. Dopo mi sono installato i programmi che a me interessano (e di cui ho la licenza d'uso). E cosi secondo te avrei perso la garanzia sul portatile? La licenza d'uso di XP Professional io l'ho acquistata, e mi appartiene di diritto. Tutto il resto del software che c'è è un plus. E poi potrei in qualsiasi momento ripristinare con DriveImage lo stato originario dell'unità C. Cosa c'è che non va? Non è che a me vada tutto bene di questo portatile, semplicemente non mi sto facendo delle seghe mentali per queste cavolate. Fine. ____ JAGO
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Note sul ripristino del sistema
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Note sul ripristino del sistema
Quote:
Comunque possono dire quello che vogliono, ma dammi retta fregatene! Se dovessero in futuro farmi storie sulla garanzia solamente perchè ho installato un SO diverso da quello "contenuto nel CD di ripristino" (che potrebbe benissimo essere anche una distro linux) riceverebbero entro un'ora una non tanto amichevole telefonata dal mio avvocato Parlo naturalmente dell'uso della garanzia per un guasto / difetto di natura hardware. OK, chiarita la questione, resta il fatto che mi dispiace che questo portatile non soddisfi le tue esigenze. Ciao ____ JAGO
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Note sul ripristino del sistema
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Zara comunque non ti capisco.....se volevi un open source non avresti certo preso un Note PC!?!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.