Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2004, 17:28   #41
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Adric
o di Giulianova ?
Ommiodio, per carità . Sanno tutti che il francese è tres, tres, tres charmant!
Old 16-06-2004, 17:30   #42
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da Vex
io parlo al mio gatto....... e lui risponde.......

qualsiasi cosa dica...... lui miagola

E' troppo intelligente!!!

anche il mio!
con un tono rauco alla "checazzovuoi?!", ed è pure femmina!
Bah.
Maxmel sei sardo e torinese come me?
A me piacciono i cani, i padroni maleducati molto meno: cmq ad aggredire il padrone rischi di beccarti pure una morso sulle chiappe...
un vaffanbrodo quindi ci stà tutto.
Old 16-06-2004, 17:43   #43
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
anche il mio!
Maxmel sei sardo e torinese come me?
A me piacciono i cani, i padroni maleducati molto meno: cmq ad aggredire il padrone rischi di beccarti pure una morso sulle chiappe...
Morso nelle chiappe? Il mio unico dispiacere sarebbe per chi si beccherà l'ingrato compito di dividere i resti del padrone da quelli della bestiaccia.
Old 16-06-2004, 17:45   #44
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
[b]
A me i cani piacciono come tutti gli animali in genere, sarei favorevole però, alla patente, eventualmente a punti, per potreli tenere.
Secondo me : in città niente cani. risolto il problema.
Old 16-06-2004, 17:46   #45
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Morso nelle chiappe? Il mio unico dispiacere sarebbe per chi si beccherà l'ingrato compito di dividere i resti del padrone da quelli della bestiaccia.
a meno che tu non sia davvero wolverine la vedrei brutta.
Old 16-06-2004, 17:53   #46
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
a meno che tu non sia davvero wolverine la vedrei brutta.
non sono davvero wolverine sono davvero sardo però...
Old 16-06-2004, 17:55   #47
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
lolloso questo 3d. cmq vedo che l'unico cretino che è riuscito a farsi mordere sono io.

un un luminoso pomeriggio d'estate me ne andavo bel bello con la mia mountain bike sull'argine di un fiume. siccome l'argine è stretto e sterrato stavo andando piano. a un certo punto vedo venirmi incontro un padrone con cane al seguito (avete presente ringhio di aldo giovanni e giacomo?) ovviamente senza guinzaglio. io rallento ancora e cerco di superarli quando vedo che il cane incazzato mi corre dietro e mi azzanna una gamba 'sto gran fio de 'na...

alchè immaginatevi la scena. io che appena vedo il sangue mi terrorizzo, lascio cadere la bici mentre il padrone fa il cazziatone al cane controllo l'entità del danno che sul momento non sembrava granchè. ma dopo pohi minuti la ferita si ingrandisce.

allora il padrone che per fortuna aveva la macchina in zona mi porta a casa sua, dove sua madre mi disinfetta e mi mette un cerotto mentre il padrone inizia a prendere a calci il suo cane pensando che la cosa mi facesse piacere .

dopo essermi ripreso mi riportano a casa mia e mi ripagano anche i jeans morsicati che cool direte voi, mica tanto perchè poi mi è toccato anche farmi tutto un ciclo di antitetanica (così adesso sono a posto per un po') e in più adesso i miei jeans preferiti (che ovviamente non sono riuscito a trovarne un modello uguale) sembrano una di quelle schifezze alla moda con gli sbreghi

alla fine di tutta sta storia mi hanno detto che probabilmente il cane mi ha morsicato perchè pensava che la zona dove ci trovavamo fosse di sua proprietà e quindi da difendere secondo quello che gli avevano insegnato alla scuola per cani che mi hanno fatto sapere è pure abbastanza costosa

cmq tutto sommato poteva anche andarmi molto peggio se avessi trovato dei padroni meno gentili.
morale della favola: la prossima volta che c'è un pomeriggio di sole me ne sto a casa davanti al forum, che quello non ha mai fatto male a nessuno
eric654 è offline  
Old 16-06-2004, 18:10   #48
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da eric654
lolloso questo 3d. cmq vedo che l'unico cretino che è riuscito a farsi mordere sono io.

un un luminoso pomeriggio d'estate me ne andavo bel bello con la mia mountain bike sull'argine di un fiume. siccome l'argine è stretto e sterrato stavo andando piano. a un certo punto vedo venirmi incontro un padrone con cane al seguito (avete presente ringhio di aldo giovanni e giacomo?) ovviamente senza guinzaglio. io rallento ancora e cerco di superarli quando vedo che il cane incazzato mi corre dietro e mi azzanna una gamba 'sto gran fio de 'na...

alchè immaginatevi la scena. io che appena vedo il sangue mi terrorizzo, lascio cadere la bici mentre il padrone fa il cazziatone al cane controllo l'entità del danno che sul momento non sembrava granchè. ma dopo pohi minuti la ferita si ingrandisce.

allora il padrone che per fortuna aveva la macchina in zona mi porta a casa sua, dove sua madre mi disinfetta e mi mette un cerotto mentre il padrone inizia a prendere a calci il suo cane pensando che la cosa mi facesse piacere .

dopo essermi ripreso mi riportano a casa mia e mi ripagano anche i jeans morsicati che cool direte voi, mica tanto perchè poi mi è toccato anche farmi tutto un ciclo di antitetanica (così adesso sono a posto per un po') e in più adesso i miei jeans preferiti (che ovviamente non sono riuscito a trovarne un modello uguale) sembrano una di quelle schifezze alla moda con gli sbreghi

alla fine di tutta sta storia mi hanno detto che probabilmente il cane mi ha morsicato perchè pensava che la zona dove ci trovavamo fosse di sua proprietà e quindi da difendere secondo quello che gli avevano insegnato alla scuola per cani che mi hanno fatto sapere è pure abbastanza costosa

cmq tutto sommato poteva anche andarmi molto peggio se avessi trovato dei padroni meno gentili.
morale della favola: la prossima volta che c'è un pomeriggio di sole me ne sto a casa davanti al forum, che quello non ha mai fatto male a nessuno
inizia a prendere a calci il cane ??
ma questo è stupido! se voleva farlo (e ho dei SERI dubbi che sia il metodo giusto) lo doveva fare sul momento, dopo sicuramente fa solo peggio

.. trovato ora

Non ricorrete mai a punizioni fisiche.
Non picchiate il cane con le mani, i piedi, con oggetti. L’aggressione provoca nel cane una risposta difensiva: la fuga o l’attacco. Il cane impara ad associare luoghi, movimenti e oggetti all’aggressione. Tenderà quindi in futuro ad anticipare l’aggressione, quando le circostanze esterne riattivano il meccanismo di auto difesa. Può essere inibito verso di voi (per paura), ma reagire verso bambini, anziani, estranei.
Es. Il cane che è stato picchiato con le mani sulla testa può mordere senza preavviso se qualcuno alza la mano, o cerca di toccarlo sulla testa.

Ultima modifica di andy_mouse : 16-06-2004 alle 18:17.
andy_mouse è offline  
Old 16-06-2004, 18:19   #49
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Poi quelli che parlano con i cani come se fossero capiti......

scusa chi tace acconsente quindi capiscono per forza tutto

cmq c'è tanta gente davvero che dà da pensare anche a me
vi racconto pure io una cosetta:
un giorno sento una vicina che dice a mia figlia: "non si devono tenere i cani legati, diventano cattivi"
il mio cane ci morsicava ogni giorno, non avevamo più un vestito senza buchi, m'ha fatto fare un volo tremendo, arrivo a casa un giorno e la bimba aveva un graffio a 1 cm dall'occhio............. o lo abbattevo o lo legavo.........farsi i fatti propri non và più di moda
Kendall è offline  
Old 16-06-2004, 18:27   #50
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Re: adesso avete proprio...

Quote:
... rotto i coglionX con sti cani. Ve lo dico io vi ha dato un giro al cervello...
Va bene le strade piene di merd@, ve bene che tentano di morderti, va bene i discorsi idioti con il pucci che è più intelligente di tante persone (di quelle che conoscerete voi di sicuro) e più amorevole (ma prendersi un libro di etologia no?), va bene le migliaia di euro spese in alimenti e cazzilli vari per delle bestie...
Oggi l'ultima: camminavo ai murazzi sotto il nuovo ponte tibetano che hanno costruito...
Incazzato come una belva per cazzi miei. Ora, mi si avvicinano due cani e da razza di stupide bestie degenerate che sono uno mi annusa i coglioni e l'altro la mano... Ora io ho continuato a camminare anche se la cosa mi da un fastidio tremendo... Ma quando ho sentito "XXXXX quante volte di devo dire che non devi farti toccare da persone che non conosci ?" be ho dovuto far apello a tutto il mio autocontrollo e alla mia memoria di casini passati per non fare a pezzi il tipo inquestione assieme ai suoi cani.
Ve lo dico io, avete preso un brutto giro di chiglia... Se non siete capaci di andare d'accordo con le persone almeno non rompete le palle al vostro prossimo, altrimenti prima o poi vi gira male...
fantastico,ti giuro che mi hai fatto schiattare
forse esagerando,pero' certe cose era ora che qualcuno le dicesse senza peli sulla lingua.
Old 16-06-2004, 18:40   #51
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
fantastico,ti giuro che mi hai fatto schiattare
forse esagerando,pero' certe cose era ora che qualcuno le dicesse senza peli sulla lingua.
???
ma la cosa è veramente comica?
Io mi ci sono incazzato sul serio ed è solo perchè ho già avuto troppi casini, che non sono entrato in azione.
Insomma, non è bello che ci sia della gente che preferisce tanto una bestia che se potesse farlo impunemente e se ne avesse l'occasione ti farebbe sbranare per il piacere della stessa.
Insomma molte persone tengono più alle bestie che non ai propri simili.
Old 16-06-2004, 18:51   #52
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Re: Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
???
Io mi ci sono incazzato sul serio ed è solo perchè ho già avuto troppi casini, che non sono entrato in azione.
Insomma, non è bello che ci sia della gente che preferisce tanto una bestia che se potesse farlo impunemente e se ne avesse l'occasione ti farebbe sbranare per il piacere della stessa.
Insomma molte persone tengono più alle bestie che non ai propri simili.
certo finche' i propri simili rompono le palle come te...
senza offesa e', nn vorrei farti entrare in azione...
Zappz è offline  
Old 16-06-2004, 18:56   #53
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
certo finche' i propri simili rompono le palle come te...
senza offesa e', nn vorrei farti entrare in azione...
Ma, non l'ho capita.
Non mi ricordo di averti rotto le palle. Quando sarebbe stato? Chi ti ha rubato la marmellata?
Old 16-06-2004, 19:06   #54
belleville
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila

Quote:
... rotto i coglionX con sti cani. Ve lo dico io vi ha dato un giro al cervello...
Va bene le strade piene di merd@, ve bene che tentano di morderti, va bene i discorsi idioti con il pucci che è più intelligente di tante persone (di quelle che conoscerete voi di sicuro) e più amorevole (ma prendersi un libro di etologia no?), va bene le migliaia di euro spese in alimenti e cazzilli vari per delle bestie...
Oggi l'ultima: camminavo ai murazzi sotto il nuovo ponte tibetano che hanno costruito...
Incazzato come una belva per cazzi miei. Ora, mi si avvicinano due cani e da razza di stupide bestie degenerate che sono uno mi annusa i coglioni e l'altro la mano... Ora io ho continuato a camminare anche se la cosa mi da un fastidio tremendo... Ma quando ho sentito "XXXXX quante volte di devo dire che non devi farti toccare da persone che non conosci ?" be ho dovuto far apello a tutto il mio autocontrollo e alla mia memoria di casini passati per non fare a pezzi il tipo inquestione assieme ai suoi cani.
Ve lo dico io, avete preso un brutto giro di chiglia... Se non siete capaci di andare d'accordo con le persone almeno non rompete le palle al vostro prossimo, altrimenti prima o poi vi gira male...
Come ti capisco!
Non amo particolarmente gli animali,nè li odio però certa gente ce la mette tutta per farti saltare i nervi con le sue bestiacce.
Esempi: a Fuorigrotta c'è da fare lo slalom tra le cacche che i padroni non si sognano nemmeno di togliere;la mia vicina ha un bestione che continua a fare pipì vicino al cancello e in estate ci puzza da morire;mia zia ha un cane e tre gatti che hanno scambiato il mio giardino per il loro gabinetto(mio papà spende giornate e soldi per curare il prato e loro vanno lì a farci i bisogni: ho un prato e non posso neanche mettere un telo e sdraiarmi al sole perchè ci sono cacche in agguato ovunque! Ma che cavolo!E se lo dico a mia zia lei mi risponde che non sono i suoi "animalucci"(li chiama davvero così ) )e io devo stare zitta perchè mia mamma ci tiene al quieto vivere in famiglia e col vicinato ;sempre il cagnaccio di mia zia ogni volta che mi vede mi salta addosso e comincia a leccarmi i piedi e le mani,mi rimangono peli attaccati ovunque, provo a scacciarlo(sempre con le buone finora ma prima o poi...)ma lui continua...non ne posso più!
VOLETE AVERE DEGLI ANIMALI?ALLORA IMPARATE AD ESSERE PIU' CIVILI E RISPETTOSI !!!
belleville è offline  
Old 16-06-2004, 19:11   #55
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Re: Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
???
suvvia,un po di allegria,rischia di diventare un po caricaturale l'atteggiamento incazzoso che tieni sempre.
Old 16-06-2004, 19:13   #56
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
suvvia,un po di allegria,rischia di diventare un po caricaturale l'atteggiamento incazzoso che tieni sempre.
E' voluttamente caricaturale.
(Ma a volte m'incazzo sul serio...)
Old 16-06-2004, 19:15   #57
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Secondo me : in città niente cani. risolto il problema.
LOL

Sul fatto che hai raccontato hai ragione, anche se non hai proprio un carattere tranquillo a quanto traspare ma questa è una strunzatella.
BadMirror è offline  
Old 16-06-2004, 19:15   #58
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
E ti è andata ancora bene: visto l'atteggiamento, se per caso ti scappava di accarezzarli, beccavi una denuncia per molestie sessuali e, nel caso di cane sotto i 18 anni, pedofilia!

Ma stralol
paditora è offline  
Old 16-06-2004, 19:15   #59
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001

Quote:
beh non ha tutti i torti... metti caso che al posto tuo ci fosse uno di quelli schizzati pronti a pestare a sangue il prossimo solo perché se lo trovano davanti....
jumpermax è offline  
Old 16-06-2004, 19:18   #60
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
solo perché se lo trovano d'avanti
Gurda che nel tuo caso non è solo per questo è che mi stai simpatico

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian