|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
con un tono rauco alla "checazzovuoi?!", ed è pure femmina! Bah. Maxmel sei sardo e torinese come me? A me piacciono i cani, i padroni maleducati molto meno: cmq ad aggredire il padrone rischi di beccarti pure una morso sulle chiappe... un vaffanbrodo quindi ci stà tutto. ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
lolloso questo 3d. cmq vedo che l'unico cretino che è riuscito a farsi mordere sono io.
un un luminoso pomeriggio d'estate me ne andavo bel bello con la mia mountain bike sull'argine di un fiume. siccome l'argine è stretto e sterrato stavo andando piano. a un certo punto vedo venirmi incontro un padrone con cane al seguito (avete presente ringhio di aldo giovanni e giacomo?) ovviamente senza guinzaglio. io rallento ancora e cerco di superarli quando vedo che il cane incazzato mi corre dietro e mi azzanna una gamba 'sto gran fio de 'na... alchè immaginatevi la scena. io che appena vedo il sangue mi terrorizzo, lascio cadere la bici mentre il padrone fa il cazziatone al cane controllo l'entità del danno che sul momento non sembrava granchè. ma dopo pohi minuti la ferita si ingrandisce. allora il padrone che per fortuna aveva la macchina in zona mi porta a casa sua, dove sua madre mi disinfetta e mi mette un cerotto mentre il padrone inizia a prendere a calci il suo cane pensando che la cosa mi facesse piacere ![]() dopo essermi ripreso mi riportano a casa mia e mi ripagano anche i jeans morsicati ![]() alla fine di tutta sta storia mi hanno detto che probabilmente il cane mi ha morsicato perchè pensava che la zona dove ci trovavamo fosse di sua proprietà e quindi da difendere secondo quello che gli avevano insegnato alla scuola per cani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq tutto sommato poteva anche andarmi molto peggio se avessi trovato dei padroni meno gentili. morale della favola: la prossima volta che c'è un pomeriggio di sole me ne sto a casa davanti al forum, che quello non ha mai fatto male a nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ma questo è stupido! se voleva farlo (e ho dei SERI dubbi che sia il metodo giusto) lo doveva fare sul momento, dopo sicuramente fa solo peggio ![]() .. trovato ora Non ricorrete mai a punizioni fisiche. Non picchiate il cane con le mani, i piedi, con oggetti. L’aggressione provoca nel cane una risposta difensiva: la fuga o l’attacco. Il cane impara ad associare luoghi, movimenti e oggetti all’aggressione. Tenderà quindi in futuro ad anticipare l’aggressione, quando le circostanze esterne riattivano il meccanismo di auto difesa. Può essere inibito verso di voi (per paura), ma reagire verso bambini, anziani, estranei. Es. Il cane che è stato picchiato con le mani sulla testa può mordere senza preavviso se qualcuno alza la mano, o cerca di toccarlo sulla testa. Ultima modifica di andy_mouse : 16-06-2004 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Poi quelli che parlano con i cani come se fossero capiti......
![]() scusa chi tace acconsente quindi capiscono per forza tutto ![]() cmq c'è tanta gente davvero che dà da pensare anche a me vi racconto pure io una cosetta: un giorno sento una vicina che dice a mia figlia: "non si devono tenere i cani legati, diventano cattivi" il mio cane ci morsicava ogni giorno, non avevamo più un vestito senza buchi, m'ha fatto fare un volo tremendo, arrivo a casa un giorno e la bimba aveva un graffio a 1 cm dall'occhio............. o lo abbattevo o lo legavo.........farsi i fatti propri non và più di moda |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Re: adesso avete proprio...
Quote:
![]() forse esagerando,pero' certe cose era ora che qualcuno le dicesse senza peli sulla lingua.
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
ma la cosa è veramente comica? Io mi ci sono incazzato sul serio ed è solo perchè ho già avuto troppi casini, che non sono entrato in azione. Insomma, non è bello che ci sia della gente che preferisce tanto una bestia che se potesse farlo impunemente e se ne avesse l'occasione ti farebbe sbranare per il piacere della stessa. Insomma molte persone tengono più alle bestie che non ai propri simili.
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
senza offesa e', nn vorrei farti entrare in azione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
Non mi ricordo di averti rotto le palle. Quando sarebbe stato? Chi ti ha rubato la marmellata?
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() Non amo particolarmente gli animali,nè li odio però certa gente ce la mette tutta per farti saltare i nervi con le sue bestiacce. Esempi: a Fuorigrotta c'è da fare lo slalom tra le cacche che i padroni non si sognano nemmeno di togliere;la mia vicina ha un bestione che continua a fare pipì vicino al cancello e in estate ci puzza da morire;mia zia ha un cane e tre gatti che hanno scambiato il mio giardino per il loro gabinetto(mio papà spende giornate e soldi per curare il prato e loro vanno lì a farci i bisogni: ho un prato e non posso neanche mettere un telo e sdraiarmi al sole perchè ci sono cacche in agguato ovunque! ![]() ![]() ![]() VOLETE AVERE DEGLI ANIMALI?ALLORA IMPARATE AD ESSERE PIU' CIVILI E RISPETTOSI !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
(Ma a volte m'incazzo sul serio... ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Sul fatto che hai raccontato hai ragione, anche se non hai proprio un carattere tranquillo a quanto traspare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma stralol |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.