|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Semplicemente non vorrei usare il p2p (bittorrent, emule, ecc...)
Se ci fosse un ftp o un http dove scaricarla sarebbe meglio. Se ci fosse. Altrimenti, pazienza ![]() Ciao! ____ JAGO
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
ok.
non saprei proprio dirti. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
E la gentoo?
Per quanto riguarda la gentoo, di cui mi pare si parli molto bene, ma che non ho mai provato, quale devo scaricare?
C'è una liveCD minimal, una liveCD universal e poi c'è una packageCD con all'interno tutte le architetture. A me serve per un portatile con intel centrino: è la x86? Grazie ____ JAGO
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
c'e' una novità: ora è disponibile una iso della versione personal che si puo' anche installare sul pc. dalla notizia su distrowatch:
Departing from its past practice of not providing ISO images for free download, SUSE has released a complete, bootable, and installable ISO image of SUSE LINUX 9.1 Personal. You can find it on SUSE's main FTP server or one of its mirrors, although there is no news about the release on SUSE's own web site. This is a great way to try out SUSE LINUX 9.1 and see its capabilities, before upgrading to the Professional edition via FTP or purchasing the full boxed versions (which includes commercial software). un mirror veloce è qui: http://bo.mirror.garr.it/mirrors/sus...-personal-iso/
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
grazie della news! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma si possono trovare le singole iso dei cd da qalche parte?
Ciao ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ____ JAGO
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Non ti è arrivato il messaggio privato?
![]() |
#50 |
Member
|
non mi è arrivato nessun messaggio
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sicuro che è stato spedito. Ciao ![]() ____ JAGO
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Grazie Jago, spero di poterti essere utile in futuro...
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Qualcuno sa come è il supporto bluetooth? ora sto usando kdebluetooth con mdk 10 e funziona a meraviglia... e su suse? qualcuno ha provato?
ho visto che la 9.1 personal è disponibile su linuxiso.org... ma che lentezza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: San Pellegrino Terme (BG)
|
A me in questo momento sta andando intorno ai 60 KB/s: non mi sembra molto lenta, tenendo conto che ho Alice 640!
Per me l'uomo colto non è colui che sa quando è nato Napoleone, ma quello che sa dove andare a cercare l'informazione nell'unico momento della sua vita in cui gli serve, e in due minuti. Umberto Eco |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
ho visto che c'è una patch installabile apposita per bluetooth durettamente da yast2
dopo avere aggiunto un server alle fonti di software
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
grazie per l'info.. ho trovato su torrent la iso dvd della suse 9.1... è legale scaricarla? E' come la versione ftp? Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
qualcuno mi protrebbe postare in pv un url dove prelevare le immagini iso-cd di suse 9.1 tramite FTP? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ____ JAGO
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
non c'e bisogno di sbattersi tanto per cercare le iso
chiaramente se rimedi le iso della suse pro è meglio ma adesso la suse rilascia la iso liberamente scaricabile della net install a cui non manca nulla poi al limite puoi aggiungere il server per scaricare i pacchetti mancanti del cdrom ed apt per mettere quelli che non sono sul ftp di suse con l'adsl è semplice ti incollo un prontuario per mettere le fonti che avevo fatto per un altro ------------ per aggiungere il server per ottenere il resto dei pachetti da yast > gestione fonti sotware basta mettere come server 193.120.14.241 e come directory sul server /mirrors/ftp.suse.com/pub/suse/i386/9.1 poi per mettere apt http://ftp.uni-erlangen.de/pub/Linux...ages/SuSE-9.1/ questi pacchetti (prima le libapt ) poi fare il sources.list sipuo' salvare anche questo direttamente con il nome sources.list http://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/ap...urces.list.FTP e dopo averlo copiato in /etc/apt dare un apt-get update con apt si riesce ad avere quasi tutto compreso kde 3.2.3 e tutti quei programmini che la suse non mette sui server
![]() |
#60 |
Senior Member
|
l'iso la puoi scaricare anche da qui
http://www.ftp.uni-erlangen.de/pub/m...-personal-iso/ o da qualsiasi ftp di suse o mirror satelliti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.