|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la mia fantaformazione sarebbe il classico 3-4-1-2 modello winning eleven!
![]() buffon panucci nesta cannavaro pirlo zanetti davanti alla difesa fiore zambrotta sule fasce totti cassano vieri mi piacerebbe cosi', anche se difficilmente realizzabile! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 18-05-2004 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Del Perdo lo chiama xkè ha fatto una stagione strepitosa e può risolvere le partite da un momento all' altro...
Ops scusate!!! ho fatto copia incolla da un file di 5 anni fa....
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Chiaramente ce ne sono di migliori da quel punto di vista (Miccoli tanto per tirarne uno in ballo), ma ormai aveva puntato su Del Piero da troppo tempo... Trapattoni di giocatori ne ha provati tanti...ma gira e rigira è finito sui "soliti" del progetto iniziale... Io avrei lasciato a casa Corradi o addirittura Vieri per Gilardino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() Cmq, si sta ripetendo un po' quello che è successo a Francia '98. Del Piero reduce da un infortunio che non sta nemmeno in piedi in campo e Baggio, che era reduce dalla strepitosa stagione con Bologna da 22 gol, in panca a fare la muffa per qualche imperscrutabile motivo. Poi Gilardino. Quello di bruciarlo perché non ha neanche 22 anni mi sembra una delle cazzate più grandi mai sentite. Quanti anni aveva Bergomi al mondiale '82? Come ha giocato? Ragà, questo ha fatto 23 gol con solo 4 rigori. Ma cosa deve fare uno per andare il nazionale? 50 gol a campionato? Perché nessuno ha il coraggio di lasciare a casa Del Piero che, dopo l'infortunio al ginocchio del '98, non è più lui?
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Secndo me Pirlo non giocherà mai... Non se lo può permettere... La nazionale non è il Milan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
a me piacerebbe buffon panucci nesta cannavaro gattuso pirlo zanetti zambrotta totti cassano vieri ma sicuramente giochera buffon panucci nesta cannavaro zambrotta camoranesi zanetti perrotta gattuso(fiore) totti vieri |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Ti assicuro che Pirlo non è lezioso e che ha anche imparato a contrastare. Ciao!
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Del Piero è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni...
Mi chiedo... ma il Trap non si ricorda che tutte le competizioni che ha giocato Del Piero ha fallito? A maggior ragione è tornato da un infortunio da poco... E a Gilardino xkè no? Xkè ha paura che si possa far male durante l' Under 21... ma pensa te!!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Formazione tipo:
Buffon Oddo Zambrotta Nesta Cannavaro Fiore Zanetti Perrotta Totti Vieri Del Piero Formazione alternativa: Buffon Oddo Zambrotta Nesta Materazzi Pirlo Gattuso Perrotta Camoranesi Totti Cassano Vieri La seconda mi sembra molto + equilibrata,poi è tutto da vedere.Secondo me Del Piero farà un ottimo europeo,come anche Totti. Corradi non giocherà mai,già lo so...Di Vaio e Cassano avranno le loro chances. In difesa,fuori Panucci!Favalli non giocherà mai,Ferrari potrebbe tornare utile. A centrocampo,c'è molta scelta,secondo me bisognerà anche vedere l'avversario. In attacco,6 attaccanti mi sembrano troppi,avrei portato 7 centrocampisti e 5 attaccanti. Uno fa sicuramente la fine di Delvecchioai mondiali 2002 (0 minuti per lui).
![]() |
#51 |
|
secondo me giocherà cosi almeno all'inizio:
Buffon Panucci Cannavaro Nesta Zambrotta Gattuso Fiore Pirlo C.Zanetti Totti Vieri Del Piero |
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
certo che avere cassano e totti che giocano insiem che si capiscono al volo e non farli giocare subito dal 1° minuto mi pare un autentico suicidio tecnico |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Panucci lo metti sempre,solo perchè è della Roma?E Del Piero sempre fuori perchè è della Juve? Almeno fai 2 formazioni miste..
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
avevo errato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ma al posto di Del Piero non poteva chiamare Diana?
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
![]() ![]() della juve no? be l'unico che per me della juve che può giocare oltre zambro è camoranesi! ma per come la vedo io bisogna affidarsi ai talenti puri quindi per me dovrebbero giocare sia pirlo che cassano da subito! in nazionale non provi schemi ne nulla quindi sfrutti i giocatori che possono darti delle chances ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() P.S.:freddy mi stai già simpatico ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto,temo per Vieri,spero faccia un bell'Europeo...è giù di forma,anche se non è l'unico. Solo che lo vedo poco motivato,e con la testa per aria. Per Gilardino dico solo che è meglio che ci regali l'europeo Under21. Poi sicuramente,lo vedremo ai mondiali in Germania 2006.
![]() |
![]() |
#60 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.