|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
la temperatura è alta ma nn puo rompere solo quando sei su internet.
ma in parole povere che ti succede quando ti si blocca??? si riavvia? ti da qualche messaggio??? prova a pulire se vuoi la ventola e il dissi con un pennello, anche se nn centra niente col problema,penso.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
hai aggiornato anche il BIOS della scheda madre? ci sono nel bios isettaggi per aumentare il voltaggio della cpu? purtroppo se vuoi consigli devi descrivere tutto precisamente... se no manda in allegato il pc...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto è vero mi sono dimenticato di dirtelo....no,non l'ho aggiornato e non l'ho mai fatto perciò volevo aspettare qualche altra soluzione prima di...........rischiare |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ma confermi che prima... cioè... c'è stato un momento in cui questa configurazione funzionava??
(nel frattempo cerca informazioni sullle modifiche che apporta l'aggiornamento BIOS) se prima funzionava ed ora no... se hai fatto tutte le prove che ti avevo elencato eliminando la resposibilità di qualsiasi componente... (le memorie le hai testate?????) allora qualcosa si è "rotto"... se non vuoi fare prove più rischiose ti conviene rivolgerti al rivenditore o tecnico di fiducia...
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Se sei un rivenditore cambia tutti i pezzi finchè non trovi quello bacato.... no?
e se sei un esperto... io ti consiglio di fare la prova di aumentare una tacca il voltaggio alla cpu... ma fai finta che non te l'abbia detto...
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si funzionava quando ho sostituito l'hard disk con un vecchio modello...poi l'ho formattato perchè era pieno di robbaccia e puf.....il computer si riblocca!!! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Taranto
|
Non ho letto tutte le risposte precedenti, ma volevo solo chiederti se hai provato a sostituire la scheda video.
AMD Athlon 64 FX-51 a 2.2 GHz FSB 800MHz - Asus K8v-gd - 3x512 ddr 400 MHz - Ati FireGL x2 256T vpu 9800 - HDD 250Gb Western Digital - DVD+/-RW PX712A 12x Plextor - CD-RW 52x24x52x Teac ------------------------------------------------ A & A Informatica |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq si clocca SOLO quando sono su internet!!!! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao Lucignolo, se sei strasicuro che il blocco avviene solo a connessione avvenuta, ed usando una connessione a 56k, non credo possa essere altro che:
- driver del modem - modem se è così, o aggiorni i driver oppure provi a cambiare il modem un'ultima cosa, nei primi post mi sembra tu abbia scritto che si blocca anche senza connetterti, puoi verificare?
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Taranto
|
Se non hai ancora risolto il problema, e verificato che si blocca anche quando non sei su internet, prova l'alimentatore della corrente.
AMD Athlon 64 FX-51 a 2.2 GHz FSB 800MHz - Asus K8v-gd - 3x512 ddr 400 MHz - Ati FireGL x2 256T vpu 9800 - HDD 250Gb Western Digital - DVD+/-RW PX712A 12x Plextor - CD-RW 52x24x52x Teac ------------------------------------------------ A & A Informatica |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda modem e driver ho provato a sostituire il mio modem esterno con uno interno e il problema persiste----->il modem funziona |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione mi rimane solo quello da provare ma è il tempo che mi manca........ |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è un problema di freeze mi sembra di capire.
Se ti può essere utile, io ho avuto un problema simile: era il connettore d'alimentazione dell'HD (un maxtor 80 gb), ho tolto lo sdoppiatore e ho connesso l'Hd direttamente all'ali, e non ho più avuto problemi. Quel pc è in funzione ormai da un mese 24 ore al giorno! certo che la temp. della cpu è altina ciao |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ci sono novità..................ho riscontrato che quando apro Outlook express il blocco è quasi immediato(diciamo circa 2 minuti)........qualche idea???
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Provare a dare una pulitina al dissipatore del procio, oleare la ventola..... Controllare la ram!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.