|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quindi se ho capito, tra i precedenti e questi diminuisce ache se impercettibilmente la qualità, (disattivando il trilineare).
Ma il fatto che sia disattivato l' AA, vuol dire che i bench fatti con l' AA sono in realtà senza? |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Salve ragazzi, posso farvi una domanda?
per aggiornare i driver della mia scheda , che vedete in sign, come devo fare? Io ho i catalyst 4.4 e volevo mettere i 4.5. Quando ho installato i 4.4 su C mi ha creato la cartella "Ati". Li devo eliminare manualmente quelli ho lancio l'eseguibile dei 4.5 senza cancellare niente?
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Eliminala senza problemi. Per installare i nuovi driver: vai su C:\programmi\ATI Technologies\UninstallAll ed esegui "AtiCimUn.exe". Segui le indicazioni, quindi riavvia il sistema. Una volta riavviato puoi installare i catalyst 4.5. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
Io e te la risolviamo in ICQ la qstione ![]() ![]() Cmq x Quake III, come ha detto già Raven (ciao ![]() Mi sembra un pò fuori luogo e inutile tirare in ballo quella cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
chiudo... tanto ormai non c'è più nulla da aggiungere...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.