|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Hai una Elise?????
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Poi ho già spiegato il mio punto di vista ed infine io stesso ho avuto parenti morti di tumore (tra qui mio padre). E facendo un battuta non mi sembra proprio di offendere la loro memoria, ragionando in modo così ottuso non si potrebbe scherzare su nulla. Saluti. P.s.: ricordati che c'è modo e modo di esprimere i propri pensieri e finchè lo fai offendendo così potrai pure avere tutte le ragioni del mondo ma sarai sempre in torto.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
P.S. Meriterei di essere sospeso? beh mi pare che qui in OT è da tempo che si va fuori dai binari... ehm...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 10-05-2004 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
esatto |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
Nevermind sei sospeso per 10 giorni. Non mi sembra il tipo di battuta da farsi, se non altro per rispetto verso persone che possono sentirsi toccate da argomenti simili. quoto una tua stessa frase : ricordati che c'è modo e modo di esprimere i propri pensieri e finchè lo fai offendendo così potrai pure avere tutte le ragioni del mondo ma sarai sempre in torto. p.s. mi scuso per il ritardo del mio intervento ma mi è stato impossibile prima.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Blueeeeeeeeeee
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.