|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Edit: doppio, scusate...
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
2)quando parlo con qualcuno cerco sempre di "cogliere" quanto più è possibile da quello che dice,spero che tu faccia altrettanto.Tuttavia è utopico pensare di risolvere i problemi tutti Italiani delle ex-aziende publiche che vanno verso la privatizazzione alla maniera di qualcun altro,ignorando del tutto le condizioni ambientali,economiche e sociali che sono del tutto contingenti;a maggior ragione se si vuole con questo supportare tesi del tipo :"i sindacati sono tutti ladri,le aziende devono essere libere di licenziare a piacimento,ci vorrebbe un sindacato unico,etc." che mi convicono tanto quanto"i politici sono tutti ladri" o "non esistono più le mezze satgioni",cioè per nulla.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
2) per questo sarebbe stato fondamentale unirsi con Francesi e olandesi, per ridare slancio e ritornare alla pari con gli altri. Io non sono un sostenitore delle libertà assolute per l'imprenditore, però penso sia giusto correggere gli errori commessi in passato, penso sia giusto fare il meglio per l'azienda, perchè questo significa fare il meglio per la maggior parte dei lavoratori, per gli utenti, e quindi in ultima analisi per la comunità intera. Come ho già scritto, e ripeto, è più importante il bene della comunità rispetto al bene del singolo. E' palese che ci siano una migliaia di lavoratori INUTILI. C'è poco discutere e scandalizzarsi, o si lascia affondare la barca, o si mandano via. Delle due ipotesi, in tutta sincerità, ritengo che solo una sia degna di considerazione. Si potrà poi discutere sulle modalità, ma la necessità resta, e scioperando come si sta facendo, senza seguire nessuna regola, non si fa che rendere questa necessità più impellente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.