|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
scusa ma io in discoteca mica vado solo per ballare... si tacchina anche un pò e quello non stanca mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Re: Re: Re: Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
![]() ![]() Vado in posti dove non costa poi troppo una consumazione...max 5€... Solitamente quando vado in posti accomunabile alle "discoteche" (ma con musica diversa) mi bevo un birra prima di entrare, un jack liscio e poi una birra per dissetarmi ![]() Un pub diciamo che posso bere un pinta e mezzo...massimo due, ma poi c'è molto tempo per smaltire...ed in più non ci sono gli extra della stanchezza (sia provocata dal ballare, che dall'ora sicuramente più tarda) e del rumore ![]() Ultima modifica di cionci : 21-04-2004 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
personalmente trovo ridicola la cosa....
1- Le discoteche devono aprire prima.... mah... beati ignoranti molte discoteche sono aperte dalle 22. MA non c'è mai nessuno prima di mezzanotte. 2- le discoteche dovrebbero chiudere prima.... mah... se hai un po di cervello esci prima anche di tua spontanea volontà.. 3-Se chiudono prima pensate davvero che tornino a casa prima ? o fanno razia in qualche supermercato prima di andare in disco,,, tanto sono aperti fino alle 22 molti in cerca di alcol ?? da consumare poi in parcheggi?? 4-Che cosa ci fai a livello alcolico con solo la 1 consumazione compresa nel prezzo di per sè Molto elevato da 10 euro a 18 euro esclusi pargheggio e guardaroba per un totale di 3-4 euro cumulativi. 5-E poi.... Il fumo... quello si che andrebbe eliminato da tali luogi. 6-In alcuni posti la pulizia della discoteca andrebbe curata .... vedi nausica a varedo. Insomma quello che manca ai Ns. giovani è l'educazione il rispetto e un po di cervello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
allora che chiudano quelle dove vai tu ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto cervello.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() anche i "grandi" non è che ne abbiano in eccesso eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
ma sono finito alla sagra dei luoghi comuni e delle frasi fatte? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Re: Re: Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
![]() Come ho già detto non sono d'accordo che sia quella la soluzione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
facciamola. il discorso é che uno allora va acena fuori e si ubriaca lì. Ti diro' che secondo me di quelli che si schiantano che sono entrati in disco sani e si sono ubriacati dentro sono molto pochi.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, tra l'altro, anche ammesso che uno si ubriachi al ristorante, diciamo che esca alle 10/11 di sera, tu credi che per le 6 di mattina non gli sia già passata?
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
fanno prima ad ubriacarsi con le bottiglie di vino....o altro portate da casa o da un supermercato... e spendono meno.... perchè diciamolo non credo proprio che i giovani siano imbottiti di soldi.... riguardo le pasticche.... sono sempre del idea che se hai cervello certe cose non le fai. Anche se molta gente va in alcune disco solo per le pasticche... vedi fluid a bergamo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
torno a ripetere che io (e quasi tutti i miei amici) siamo in genere molto più bevuti quando usciamo dalla birreria alle 10 che non dalla discoteca alle 4... anche perchè uno deve essere fesso per ubriacarsi tutte le volte che va in discoteca, mentre in birreria te la cavi con poco ![]() il problema vero in discoteca è la drroga, secondo me ci vorrebbero controlli più severi per quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.