|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: Re: Re: Re: Aiutatemi a fermare la caduta dei capelli
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
il dr. Tesauro è mio cliente...molto bravo!
cmq se gia pensi ad un tricologo, io ti consiglio di andare prima da un dermatologo serio, che ti faccia un'analisi accurata dei capelli...cmq se sei predisposto, gli ultimi studi dicono che non c'è niente da fare! tranne il trapianto...ma sei disposto a questo??? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Fabius da quando sei pelato?
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
lnessuno non ti far riempire di cazzate e non farti svuotare il portafogli da qualche ciarlatano di turno, è un processo inarrestabile, almeno fino a questo momento. Negli USA grazie ai soliti topi di laboratori che fanno da cavia (..) stanno sperimentando dei farmaci, ma non li vedremo sul mercato prima di dieci anni.. sarai già sposato e con altri problemi allora
Quando l'attaccatura sulla fronte è cominciata a divenir palese ho avuto qualche problemino ad accettarla, ma con il tempo ho cambiato taglio e tutto si è risolto da se.. se ti può far star meglio pensa al povero Lucio allora
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
a proposito di calvizia... ho scoperto da qualche settimana di avere una piccola zona in testa scoperta dai capelli... premetto di non aver notato cadute di capelli dalla mia testa, ma un bel giorno noto che c'è questo piccolo spazio che ricorda tanto una cicatrice, piccola zona assolutamente liscia... nessun peletto, quindi niente diradamento... solo una zona vuota... da cosa può essere data secondo voi? può essere un principio di calvizia? ma non avrei dovuto notare almeno capelli nel lavandino durante lo shampoo??
è la volta buona che mi trapianto peli di chiappa in testa |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
cicatrice?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
A ZERO!!!
Io vado di lametta una volta alla settimana, e faccio assieme barba e "capelli" Non c'è un cazzo da fare.. Vuoi la prova? SE DAVVERO ESISTESSE UNA CURA PER LA CALVIZIE, BERLUSCONI AVREBBE I CAPELLI Anzi, mo' la metto in sign, 'sta frase Ultima modifica di ClauDeus : 19-04-2004 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anch'io avevo il tuo problema. Ecco il mio rinedio, segreto del nonno di un mio amico:
scigli mezzo tubetto di pasta dentifricia bianca in 200 cl di acqua calda a 30 gr., fai riposare e conserva in una bottiglia in frigo. Tutte le mattine fai lo shampoo e con i capelli umidi fai un massaggio con mezzo bicchiere della soluzione. Provare per credere. Dopo 15 gg. si ferma la caduta dei capelli |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
pelato
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Spammone
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
Unico problema è che ti lascia un po unto.. l'altro non so cosa sia...
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
te la do io l' unica soluzione possibile,potra sembrare strana ma funziona fidati
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.