|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
?? o hai frainteso me o non ti ho ben capito io ?? Io volevo dire che al nord il mito della sicurezza e tranquillità delle città sta crollando rapidamente... le probabilità di fare un brutto incontro a Palermo o a Bologna secondo me non sono così diverse. e che centra la mia "spadduzza gnissata"? che vuol dire? forse coincide con il nostro "nasu addritta"?
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Ma tu sei anche Siciliano? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Le solite favolette del ca@@o che girano al NORD!
Abito da sempre a PALERMO e conosco benissimo città come FIRENZE, MILANO O ROMA (ho tanti amici che abitano nelle suddette città). Posso garantirvi che nn lascerei PALERMO per nessuna di queste città senza nulla togliere a queste splendide città. Palermo è molto più sicura di città come ROMA o MILANO, ve lo garantisco, le cazzate della mafia servono solo a parlare male di PALERMO. E poi se proprio insistete su questo discorso posso dirvi che se c'è mafia nn c'è microcriminalità (molto più pericolosa per noi ragazzi) o quanto meno c'è in minor parte rispetto MILANO.
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Palermo nn la scambierei con nessun altra città!!!!
Oggi 25 gradi, scirocco e mondello piena di gente e gnocche. Volete mettere???? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.