|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
PALERMO...io non capisco!!!!
Io non capisco come mai .....che certi amici miei del nord è del centro Italia..hanno paura...di scendere a trovarmi..qui in Sicilia...a Palermo.....!!! Loro dico ...che c'è troppa...mafia..e hanno paura
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: PALERMO...io non capisco!!!!
Quote:
E Palermo pure ! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sinceramente non ci sono mai stato ma quando sono andato in vacanza in calabria avevo anche io timori simili... poi cmq mi sono trovato molto bene... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ps: ma....perchè....scrivi.....con....tutti......questi....puntini...di.....sospensione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Succede anche con me. Certo arrivare col treno alla stazione centrale di napoli non è che si faccia una gran figura...Le ultime volte che son andato hanno cercato di rubarmi il portafoglio e vendermi 2 cellulari rubati...
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
a palermo non ci sono mai stato, me paura di andare in calabria?? e de che?? è bellissima, sono stato in moltissimi posti, ho parenti li, e ci vado in vacanza da 18 anni! sinceramente mi fa più paura Napoli vabbe per i cellulari te volevano fa o pacc! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Io sono stato ospite 10 mesi a Roma e onestamente...me la sono girata quasi tutta....dalle Capannine...all'Eur...da Rebbibia a TorbellaMonaca....cmq, dato che facevo il militare a Roma...precisamente al Celio...un mio amico Napoletano..si è offerto di ospitarmi a casa sua per il fine settiana....dato che in Sicilia...in 48H non mi conveniva scendere...!!! Arrivo al brodo....mi sono girato...tutte le zone e i quartieri che gente...mentecatta..mi aveva inzuppato la testa...di minchiate assolute..ma io non gli credevo....cmq...sono stato hai quartieri Spagnoli - Portici - Secondigliano - Sanità - e Napoli Centro.....e onestamente mi sentivo a Palermo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Re: PALERMO...io non capisco!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: PALERMO...io non capisco!!!!
Quote:
Ci sono stato due volte , l'ultima nel 1998 ! Davvero incantevole , peccato l'abbia vista da "turista organizzato" ... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
dipende sempre dalla zona.. Portici ad esempio è suddivisa in 2 fasce sociali: la parte alta Bellavista zona residenziale la zona "perbene" della città mentre poi c'è la parte bassa dove è l'opposto. Ma ciò non toglie che ci possano essere cattivi elementi nella zona alta, che brava gente nella parte bassa... non so se mi ha capito! Per esempio io a Napoli ci ho vissuto e non ho timore di camminarci solo che bisogna evitare alcune zone! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Tuono_Blu : 16-04-2004 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
A me Palermo, tralasciando alcune zone, non piace...
Meglio i piccoli centri.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
3 annetti fa sono stato a bari e devo dire che ci tornerei solo se mi pagassero (questo vale solo per bari citta')ma la provincia e' molto bella
Al sud ci andrei ma mi e' appena scaduto il passaporto quindi niente |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma quale paura.... sarà che non diggeriscono il traffico tentacolare...
comunque meglio siracusa
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Chissà come mai lo sai....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

///
/// Sehnsucht