Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2004, 18:22   #41
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ci riesci anche con le cuffie
Infatti, io ci riesco meglio con le cuffie che usando l'impianto 5.1 che ho. Forse perchè dovrei tenere un po' troppo alto il volume senza le cuffie e i muri verrebbero giù
Old 15-04-2004, 19:54   #42
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Effettivamente anche a me i primi livelli del gioco non mi avevano affatto entusiasmato, ma devo dire che, proseguendo (con pazienza, perchè per me è un gioco piuttosto difficile) si rivela veramente essere un grandissimo FPS, capace di creare quella tensione che ti inchioda davanti allo schermo. Ottimo anche dal punto di vista tecnico se pur occorre riconoscere che richiede necessariamente una configurazione molto pompata per poterlo giocare efficacemente.
Old 15-04-2004, 20:06   #43
-* Pisquano *-
Registered User

L'Avatar di -* Pisquano *-

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
L' unica critica che in questo momento sento di fare, è che non può uscire un gioco che stenta sulle Tecnologie odierne.... apparte questo un Top Games.
Si è come tutti gli altri, ma in Far Cry decidi tu come affrontare la missione, quando rigiochi allo stesso livello, lo rifai in 100 e più modi diversi.
-* Pisquano *- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 20:18   #44
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da minchiele
E non dimentichiamo l'eccitazione nell'individuare un nemico nella vegetazione cercando di capire da dove arriva il calpestare dell'erba (ovviamente con kit 4.1 in su)

azz....peccato che io abbia due semplici casse....
Ma cmq mettendo le cuffie si sente decisamente l'audio.... (oltretutto è normale dato che ho delle casse che ....non dico.... )
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 20:31   #45
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
azz....peccato che io abbia due semplici casse....
Ma cmq mettendo le cuffie si sente decisamente l'audio.... (oltretutto è normale dato che ho delle casse che ....non dico.... )
cavolo, purtroppo anch'io ho soltanto un 2.1 creative PC2700, molto bello e valido.... ma sorround nada....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 20:45   #46
-* Pisquano *-
Registered User

L'Avatar di -* Pisquano *-

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Anch'io ho solo un P2700 2.1 della Creative, ottima qualità, ma .....
Ora magari lo attacco tutto allo stereo, con 4 casse, e un Subwoofwer... secondo voi faccio una cagata ?
-* Pisquano *- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 20:52   #47
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
secondo me chi dice che la fisica di max payne 2 e' meglio di farcry ha una visione del mondo distorta...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 22:00   #48
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Serie B? Intanto Far Cry è uscito ed è attualmente il punto di riferimento per gli FPS... mentre Doom III e HL2 usciranno chissà quando...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 22:03   #49
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
secondo me chi dice che la fisica di max payne 2 e' meglio di farcry ha una visione del mondo distorta...
Max Payne 2 ha una fisica migliore... mmm, non direi... visto che gli scatoloni e le casse di legno sembravano essere più leggeri della carta velina...

MP2 mi è piaciuto sia chiaro..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 15-04-2004, 22:07   #50
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Re: come fa a piacervi farcry

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
Veramente ......... a parte la grafica ....... cosa ha ????
L ho installato ieri sera e la mia faccia è stata :

La fisica , l intelligenza , i suoni ....... sembra un giochino di serie B , fatto uscire in fretta e furia .

Solo a me ha dato questa impressione ????????
Ma guarda ki si vede!!!!

cmq sono d'accordo con te ne parlavo gia nel post di hl2 insieme a thedark e theripper.

preferisco di gran lunga painkiller
Old 15-04-2004, 22:12   #51
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
ci ho giocato solo 15 minuti, ma ho notato che il gioco ha notevoli difetti grafici,forse perchè ho una 9100 ati, l'intelligenza artificiale è NULLA !
Comunque in soli 15 minuti non si può capire un gran che del gioco... ma se è così...
DELUSION !
Old 15-04-2004, 22:46   #52
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quante scemenze.......
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 22:59   #53
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
nemmeno a me ste gioco piace molto..
ho fatto 3 livelli e mi sembra un po una cagata..
la grafica il sonoro e la trama non si discutono, ma il realismo??
non esiste.. le armi sono sempre uguali, tutti i nemici , se colpiti sul tronco muoiono dopo avergli svuotato un caricatore..
sara' ma me ne torno a giocare a raven shield vietcong e americas army.. quelli si sono giochi...
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 23:11   #54
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da renatofast
ci ho giocato solo 15 minuti, ma ho notato che il gioco ha notevoli difetti grafici,forse perchè ho una 9100 ati, l'intelligenza artificiale è NULLA !
Comunque in soli 15 minuti non si può capire un gran che del gioco... ma se è così...
DELUSION !
Se hai giocato al demo (in particolare al primo) ok... ma la vers. finale è ben diversa... certo che se vuoi divertirti e rifarti gli occhi ci vuole un pc decisamente potente... tieni presente che la tua 9100 non supporta tutte quelle finezze e chicche di una 9800Pro...
Old 15-04-2004, 23:12   #55
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originariamente inviato da andreabert
non esiste.. le armi sono sempre uguali, tutti i nemici , se colpiti sul tronco muoiono dopo avergli svuotato un caricatore..
sara' ma me ne torno a giocare a raven shield vietcong e americas army.. quelli si sono giochi...
Stai paragonando un fps arcade come Far Cry ad un tattico/simulativo come Raven Shield???
Se cerchi il realismo mi dispiace ma dovrai saltare anche Doom3, Stalker e Half Life 2.
Old 15-04-2004, 23:16   #56
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da andreabert

Il realismo? se cadi da molto alto ti fai un male immenso... i mercenari ci vedono moooolto bene... non tutti i nemici li secchi alla stessa maniera... se becchi quelli con la tuta arancione zak e via... se becchi quelli con i giubbotti antiproiettile sono più duri... non è che forse pretendete troppo da un gioco che da già tanto?

Vorrei aggiungere che Ravenshield e Vietcong sono molto più simulazioni di guerra... c'è molta più tattica... Far Cry è molto più d'azione... anche se cmq puoi impostare una strategia su come attaccare il nemico... se fai il Rambo, cmq non vai molto avanti...

Ultima modifica di wolverine : 15-04-2004 alle 23:22.
Old 15-04-2004, 23:20   #57
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Quante scemenze.......
Ci scusi tanto esimio dottor ingegner magnifico supremo cavalier.

Questo è il mio ultimo post in una discussione su questo tema.

Non vedo proprio perchè ci sia della gente che gratuitamente critichi questo gioco e ancor peggio critichi chi invece elogia tale titolo.

Che a noi piaccia far cry non è un reato, quindi smettetela di romperci i cosiddetti e tornatevene a giocare ai vostri giochilli preferiti. Se non vi piace far cry cancellatelo dalla vostra testolina e non pensateci più!

Mi sono stufato di sentire gente che dice "la grafica è pesante" "l'IA è uno schifo" "è un gioco di serie B", non vi piace? allora smettetene di parlarne!!

Lasciate noi poveri beoti nella stupidità di far cry, che ci stiamo benissimo.

Con questo chiudo e torno a finire il livello "Barche".
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 23:32   #58
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Sei sotto Crack o che cosa? Io ho difeso Fra Cry a spada tratta.....
Old 15-04-2004, 23:33   #59
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Sei sotto Crack o che cosa? Io ho difeso Fra Cry a spada tratta.....
Scusami, avevo letto male il nick, ovviamente non era rivolto a te. scusa ancora.
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 03:13   #60
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Domande:
1) quanto dura?
2) la grafica cambierà drasticamente con l'nv40?
3) ci sono mostri?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian