Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2004, 16:34   #41
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
Sicuramente dopo il 16....
Grzie mammabell,potresti essere moolto utile
tnx a lot!
Raziel1984 è offline  
Old 09-04-2004, 16:35   #42
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
credo il 16 quando torna all'uni!
Quoto,forse qualke giorno dopo perke mi deve arrivare una mobo prima m+o- e quella data la!
Raziel1984 è offline  
Old 09-04-2004, 16:38   #43
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
credo il 16 quando torna all'uni!
Ti ringrazio Ma credo che incontrerò Raziel prima, vale a dire Martedi, se lui conferma.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 09-04-2004, 18:01   #44
fangallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Grazie per l'up. Se hai letto BENE il mio post iniziale saprai anche che, casomai il prezzo fosse fuori regolamento, puoi tranquillamente farmelo notare Io non ho cercato molti riferimenti in giro ma mi pare che il valore sia quello, € più € meno. Tu quanto vorresti spendere?
su quel prezzo incidono fin troppo le spese di spediz.

sai a quanto ammontano? poi ti dico
fangallo è offline  
Old 10-04-2004, 02:35   #45
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da fangallo
su quel prezzo incidono fin troppo le spese di spediz.

sai a quanto ammontano? poi ti dico
Trattandosi di un prodotto voluminoso l'unica soluzione è spedire in j+3 (paccocelere 3: consegna in 3 giorni lavorativi tramite corriere convenzionato) che costa 7 € purtroppo.

Fammi sapere eventualmente.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 10-04-2004, 13:00   #46
fangallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
immaginavo...

si fa nulla.

io cercavo il dissi in questione in modo da spendere 25 euro ... impossibile scendere di così tanto ciao e buona contrattazione
fangallo è offline  
Old 10-04-2004, 15:45   #47
jmm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
ciao la situazione?
grazie
ciao
jmm
Old 10-04-2004, 16:00   #48
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da jmm
ciao la situazione?
grazie
ciao
jmm
Ciao,

scusa se non ti ho avvertito. Per il convogliatore e la ventola possiamo concludere quando vuoi Se prendessi anche il dissipatore HHC-001 sarebbe il massimo
]ken[ è offline  
Old 10-04-2004, 16:01   #49
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da fangallo
immaginavo...

si fa nulla.

io cercavo il dissi in questione in modo da spendere 25 euro ... impossibile scendere di così tanto ciao e buona contrattazione
Sarà per la prossima volta, saluti e auguri
]ken[ è offline  
Old 10-04-2004, 16:12   #50
jmm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
ciao
come dissy è molto carino, ma di dissy ne ho che mi avanzano e arricchirei la colezione sulla mensola, io uso 2 Aero 7 e sono a posto.
Peccato ripeto il dissy è proprio uno sfizio.
Fammi sapere che ci aggiorniamo anche in PVT.
GRAZIE
jmm
Old 10-04-2004, 16:16   #51
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
il prezzo dell'aero7+ attuelmente è 26 euro più iva presso aaz.it
permaloso è offline  
Old 10-04-2004, 16:32   #52
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da jmm
ciao
come dissy è molto carino, ma di dissy ne ho che mi avanzano e arricchirei la colezione sulla mensola, io uso 2 Aero 7 e sono a posto.
Peccato ripeto il dissy è proprio uno sfizio.
Fammi sapere che ci aggiorniamo anche in PVT.
GRAZIE
jmm
Ok, è andata per convogliatore e ventola. Mandami un pvt per prendere accordi
]ken[ è offline  
Old 10-04-2004, 16:37   #53
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da permaloso
il prezzo dell'aero7+ attuelmente è 26 euro più iva presso aaz.it

Ora provvedo ad abbassare il prezzo. Tu sei interessato? Comunque ho visto che il negozio offre una garanzia di soli 12 mesi (salvo specifiche su prodotti di marca), mentre il dissipatore da me venduto è garantito per 24 mesi e questo potrebbe incidere sulla valutazione. Comunque provo a sentire un moderatore.
]ken[ è offline  
Old 10-04-2004, 16:37   #54
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Capisco..ma non avendo ricevuto alcuna segnalazione da parte tua pensavo che il prezzo non ti andasse bene. Comunque per la ram, se Raziel conferma, la vendo a lui insieme all'hardcano. In caso contrario ti contatto immediatamente, ok?
hai venduto?
Old 10-04-2004, 16:38   #55
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
hai venduto?
No ma do la precedenza a Raziel1984 perchè prende più cose. Se non concludo con lui ti faccio sapere, ciao.
]ken[ è offline  
Old 10-04-2004, 16:40   #56
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
No ma do la precedenza a Raziel1984 perchè prende più cose. Se non concludo con lui ti faccio sapere, ciao.
ma io prenderei anche l'aero 7... cmq fammi sapere... la ram mi serve...
Old 10-04-2004, 16:43   #57
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
ma io prenderei anche l'aero 7... cmq fammi sapere... la ram mi serve...
Il problema è che tu non l'hai specificato fin dall'inizio di volere anche l'aero7+ quindi, da regolamento, non posso darti la precedenza.
]ken[ è offline  
Old 10-04-2004, 16:45   #58
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Edito quanto scritto prima: il tuo messaggio in cui dici di voler prendere anche l'Aero mi è proprio sfuggito, sorry

Dunque la precedenza va a te a questo punto. Fammi sapere.

Mi scuso anche per aver trattato con Raziel1984 ignorando il post di Maxmel. Spiego meglio, a scanso di equivoci: entrambi prendete 2 cose ed avete la precedenza su chi ne prende una sola. Tra voi 2 ha la precedenza chi ha postato prima, vale a dire Maxmel.
]ken[ è offline  
Old 10-04-2004, 16:48   #59
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Il problema è che tu non l'hai specificato fin dall'inizio di volere anche l'aero7+ quindi, da regolamento, non posso darti la precedenza.
ma come no guarda ho postato due volte...
Old 10-04-2004, 16:49   #60
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Edito quanto scritto prima: il tuo messaggio in cui dici di voler prendere anche l'Aero mi è proprio sfuggito, sorry

Dunque la precedenza va a te a questo punto. Fammi sapere.

Mi scuso anche per aver trattato con Raziel1984 ignorando il post di Maxmel. Spiego meglio, a scanso di equivoci: entrambi prendete 2 cose ed avete la precedenza su chi ne prende una sola. Tra voi 2 ha la precedenza chi ha postato prima, vale a dire Maxmel.
ok ....

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian