|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Bella cazzata che hai scritto..... è una leggenda metropolitana bella e buona. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
certi Comuni hanno interesse a fare sì che i rom abbiano la residenza, in maniera da superare un certo TOT di abitanti ed avre quindi maggiori finanziamenti. Cioè gli conviene spendere attrezzando alcune zone e dando una diaria ai ROM perchè i contributi ricevuti poi sono maggiori della spesa. Così me la hanno venduta e io la riporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non molti mesi fa fu presa una banda di zingari che aveva truffato alcune persone per qualche milione (leggasi milione) di euro, il tutto con l'aiuto di Internet,questo è stato su tutti i giornali non è una leggenda metropolitana, altro che elemosine e piccoli furtarelli.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Sono d'accordo. La maggior parte degli zingari non usa internet per allestire truffe in grande stile. Come del resto non lo fa la maggior parte della popolazione.
Credo comunque che ci siano anche una serie di persone che si aggregano agli zingari per "necessità" o per opportunità, ma che non appartengano a quella cultura
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Odio gli zingari....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rubano makkine a chiunque, costringendoti a pagare per riaverla indietro. Rubano dentro le case e poi rivendono tutto davanti ai loro ghetti, organizzando veri e propri mercatini. Contribuiscono in maniera determinante al degrado della relativa zona in cui vivono. Si mettono ai semafori con i bambini in braccio a kiedere l'elemosina (tral'altro, cosa vietata). Vendono pezzi di makkine rubate addirittura alla pula, si avete sentito bene, alla polizia. Mentre sei in coda, ti passano accanto col motorino, ti aprono lo sportello e ti rubano la borsa che è sul sedile del passeggero. Ti rubano lo stereo della makkina. Avete toccato un tasto dolente, non mi interessa se verrò bannato, sospeso ecc.. ma purtroppo il 99% di questi bastardi rappresentano una vera e propria piaga. Se pensate ke sia razzista, avete ragione. Ma solo verso di loro. Per il resto, neri, bianchi, gialli, rossi non fa differenza. Ma dopo l'esperienza ke ho avuto qualke anno fa, vi giuro ke ho i coglioni ke mi girano a manetta. Spero di non aver mai a ke fare con loro, altrimenti non risponderei + delle mie azioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Città: Gold's Gym
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Ed ha pagato????
Io non l'avrei mai fatto, mi sarei ripreso la moto e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
Ovviamente mai più rivista. Hanno visitato anche casa mia, mi astengo da altri commenti altrimenti il ban me lo becco al 110%.
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Ulteriore conferma che le cose in Italia vanno al contrario
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
to.... a me P gia successo e proprio su sto tema quindi NO COMMENT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Gli hanno rubato il motorino investendolo in macchina,lui cadendo si è rotto un braccio e 4 costole,quando era per terra dopo la caduta gli hanno tolto il casco con violenza (sapete che si rischia la paralisi a togliere il casco ad una persona che ha subito una botta alla colonna vertebrale) e lo hanno riempito di schiffi a pugni...alla fine gli hanno preso il motorino,le scarpe e il portafoglio.Lui è stato in ospedale x 2 settimane e ci ha messo 4 mesi a riprendersi del tutto...Fino a qui penserete che gli zingari se la siano passati liscia vero?invece no,gli zingari avevano fatto male i conti xchè quel ragazzo appartiene ad una famiglia "importante" e diciamo pure che da 2-3 mesi di zingari nella nostra zona nn ne girano +...."stranamente".... Non voglio dire che questa soluzione sia giusta o sbagliata,questo lo direte voi,io ho soltanto postato un fatto di cronaca.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() Te la saresti ripresa?? E con cosa? Col carro armato? Quando hanno rubato il fuoristrada a mio padre, siamo andati a vedere quanto volevano per ridarcelo, e mio padre aveva con se la sua pistola. Ad un certo punto ci hanno accerchiato a mo' di film americano, e sai qual'è stata la morale, che grazie ad un amico abbiamo pagato poco, e la makkina era a 50 Km da dove era stata rubata. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi astengo pure io da commenti verso questi parassiti...
e pensare che ce ne sono alcuni che girano in bmw e mercedes, acnhe se non lavorano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.