Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2004, 15:52   #41
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
se scrivi il motivo mica ci offendiamo
pure io la penso come voi...ma ricordando un 3d simile di qualke mese fà dove ci scappò qualke sospensione.....okkio state bbbboni......inizio io non dicendo quello che penso....ciauz....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 15:56   #42
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
L'ho scritto io perchè è vero.

Bella cazzata che hai scritto..... è una leggenda metropolitana bella e buona.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 16:03   #43
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
certi Comuni hanno interesse a fare sì che i rom abbiano la residenza, in maniera da superare un certo TOT di abitanti ed avre quindi maggiori finanziamenti. Cioè gli conviene spendere attrezzando alcune zone e dando una diaria ai ROM perchè i contributi ricevuti poi sono maggiori della spesa. Così me la hanno venduta e io la riporto.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 16:06   #44
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
non molti mesi fa fu presa una banda di zingari che aveva truffato alcune persone per qualche milione (leggasi milione) di euro, il tutto con l'aiuto di Internet,questo è stato su tutti i giornali non è una leggenda metropolitana, altro che elemosine e piccoli furtarelli.
Old 06-04-2004, 16:07   #45
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da riaw
questa me la devi spiegare........
Che se hai un problema non è certo dando il tuo problema a qualcun'altro che lo risolvi.
Old 06-04-2004, 16:08   #46
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da bagoa
non molti mesi fa fu presa una banda di zingari che aveva truffato alcune persone per qualche milione (leggasi milione) di euro, il tutto con l'aiuto di Internet,questo è stato su tutti i giornali non è una leggenda metropolitana, altro che elemosine e piccoli furtarelli.
azz. se non stiamo attenti questi diventano più furbi di noi. poi dicono che non è vero che ci portano via il lavoro.
Old 06-04-2004, 16:08   #47
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da bagoa
Si vabbè mi sembra che tu esageri, pure gli italiani hanno truffato... allora cosa si fà si sbatte fuori dall'italia tutti quelli del suo pasino? e se facevano provincia? tutta la provincia? eccheccazz ripeto, non facciamo di tutta l'erba un fascio
Old 06-04-2004, 16:21   #48
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Sono d'accordo. La maggior parte degli zingari non usa internet per allestire truffe in grande stile. Come del resto non lo fa la maggior parte della popolazione.
Credo comunque che ci siano anche una serie di persone che si aggregano agli zingari per "necessità" o per opportunità, ma che non appartengano a quella cultura
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 16:24   #49
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Special
Si vabbè mi sembra che tu esageri, pure gli italiani hanno truffato... allora cosa si fà si sbatte fuori dall'italia tutti quelli del suo pasino? e se facevano provincia? tutta la provincia? eccheccazz ripeto, non facciamo di tutta l'erba un fascio
il problema vero è che ripetto a molti extracomunitari che vengono e si integrano, questi non si integreranno mai e saranno sempre e solamente un problema di ordine pubblico.Via adda a Milano penso abbia insegnato qualcosa.
Old 06-04-2004, 16:49   #50
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Odio gli zingari.... Non vi dico tutti i problemi ke causano nella mia città.
Rubano makkine a chiunque, costringendoti a pagare per riaverla indietro.
Rubano dentro le case e poi rivendono tutto davanti ai loro ghetti, organizzando veri e propri mercatini.
Contribuiscono in maniera determinante al degrado della relativa zona in cui vivono.
Si mettono ai semafori con i bambini in braccio a kiedere l'elemosina (tral'altro, cosa vietata).
Vendono pezzi di makkine rubate addirittura alla pula, si avete sentito bene, alla polizia.
Mentre sei in coda, ti passano accanto col motorino, ti aprono lo sportello e ti rubano la borsa che è sul sedile del passeggero.
Ti rubano lo stereo della makkina.

Avete toccato un tasto dolente, non mi interessa se verrò bannato, sospeso ecc.. ma purtroppo il 99% di questi bastardi rappresentano una vera e propria piaga. Se pensate ke sia razzista, avete ragione. Ma solo verso di loro. Per il resto, neri, bianchi, gialli, rossi non fa differenza. Ma dopo l'esperienza ke ho avuto qualke anno fa, vi giuro ke ho i coglioni ke mi girano a manetta. Spero di non aver mai a ke fare con loro, altrimenti non risponderei + delle mie azioni.
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:03   #51
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Città: Gold's Gym
Quote:
Originariamente inviato da parax
Bella cazzata che hai scritto..... è una leggenda metropolitana bella e buona.
evito di risponderti.
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:05   #52
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Rubano makkine a chiunque, costringendoti a pagare per riaverla indietro.
Stai skerzando vero?
Old 06-04-2004, 19:12   #53
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Stai skerzando vero?
E' vero purtroppo... ad un tizio che conosco lo hanno fatto con la moto.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:28   #54
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Ed ha pagato????
Io non l'avrei mai fatto, mi sarei ripreso la moto e basta.
Old 06-04-2004, 19:32   #55
Gandalf The White
Senior Member

L'Avatar di Gandalf The White

Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Quote:
Ed ha pagato????
Io non l'avrei mai fatto, mi sarei ripreso la moto e basta.
Un mio zio ci ha provato quando gli hanno gentilmente "preso in prestito" la macchina ... ti dico solo che sono saltati fuori dei fucili quando ha provato ad avvicinarsi al campo nomadi per reclamarla, nemmeno la polizia voleva andare a recuperarla.

Ovviamente mai più rivista.

Hanno visitato anche casa mia, mi astengo da altri commenti altrimenti il ban me lo becco al 110%.
Old 06-04-2004, 19:34   #56
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Re: Ulteriore conferma che le cose in Italia vanno al contrario

Quote:
Poco fa hanno suonato a casa mia 3 zingari, mia sorella mi ha detto di mandarli via ma io ho aperto e sono andato giu per sentire che volevano.

Erano due ragazzi e una ragazza più grande. Sono sceso e mi hanno chiesto se avevo qualche cosa da dargli...

Io ho detto di no, uno di loro ha indicato una la bici di mia sorella che è appoggiata su un muretto in giardino.

Io ho detto ovviamente ancora no aggiungendo di andarsela a comprare, non hanno i soldi è stata la risposta.

Cosi gli ho detto che mio papà in azienda ha bisogno di 2 apprendisti da mettere al montaggio, e loro che mi hanno risposto "ma noooo dai... stare tutto il giorno la a lavorare, non ci piace".

Ho fatto un paio di passi in avanti indicando il cancello che si apriva, e se ne sono andati.

Questi abusivi sono accampati in città vicino ad un cavalca via, e il comune cosa ha fatto? gli da la luce gratis!!

Mentre se un poveretto che lavora 12 ore al giorno non arriva a fine mese per pagare le bollette gli staccano tutto.
io una soluzione per questa gente e per tante altre persone come loro ce l'avrei ma poi verrei bannato.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:35   #57
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
se dovessi scrivere la mia opinione sono sicuro che verrei bannato all' istante e comunque questo fa capire come la penso.

to.... a me P gia successo e proprio su sto tema quindi NO COMMENT
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:40   #58
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf The White
Un mio zio ci ha provato quando gli hanno gentilmente "preso in prestito" la macchina ... ti dico solo che sono saltati fuori dei fucili quando ha provato ad avvicinarsi al campo nomadi per reclamarla, nemmeno la polizia voleva andare a recuperarla.

Ovviamente mai più rivista.

Hanno visitato anche casa mia, mi astengo da altri commenti altrimenti il ban me lo becco al 110%.
vi racconto quello che hanno fatto ad un mio amico:

Gli hanno rubato il motorino investendolo in macchina,lui cadendo si è rotto un braccio e 4 costole,quando era per terra dopo la caduta gli hanno tolto il casco con violenza (sapete che si rischia la paralisi a togliere il casco ad una persona che ha subito una botta alla colonna vertebrale) e lo hanno riempito di schiffi a pugni...alla fine gli hanno preso il motorino,le scarpe e il portafoglio.Lui è stato in ospedale x 2 settimane e ci ha messo 4 mesi a riprendersi del tutto...Fino a qui penserete che gli zingari se la siano passati liscia vero?invece no,gli zingari avevano fatto male i conti xchè quel ragazzo appartiene ad una famiglia "importante" e diciamo pure che da 2-3 mesi di zingari nella nostra zona nn ne girano +...."stranamente"....

Non voglio dire che questa soluzione sia giusta o sbagliata,questo lo direte voi,io ho soltanto postato un fatto di cronaca....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 21:53   #59
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Stai skerzando vero?
Purtroppo no, nella mia città è all'ordine del giorno...

Te la saresti ripresa?? E con cosa? Col carro armato? Quando hanno rubato il fuoristrada a mio padre, siamo andati a vedere quanto volevano per ridarcelo, e mio padre aveva con se la sua pistola. Ad un certo punto ci hanno accerchiato a mo' di film americano, e sai qual'è stata la morale, che grazie ad un amico abbiamo pagato poco, e la makkina era a 50 Km da dove era stata rubata.
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 22:00   #60
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
mi astengo pure io da commenti verso questi parassiti...
e pensare che ce ne sono alcuni che girano in bmw e mercedes, acnhe se non lavorano
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian