|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
C'è chi preferisce avere un coinvolgimento emotivo nelle storie.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fabius stai troppo avanti ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
x lady
che sia smaliziata è una impressione che ho avuto, certo magari mi sbaglio, non è detto ![]() ma nel complesso m'è sembrata così... anche che ci stia non è detto! può essere benissimo che non gli interesso. riguardo alla botta e via, è una ispirazione che m'è venuta così, come un sesto senso. considerando che è una gnocca veramente super con tanto di tatuaggio sopra le chiappette, magari sta già con qualcuno, ma potrebbe interessarle una botta di passione extra ![]() per la precisione l'ho vista solo una volta, ho accompagnato un mio amico a comprare dei jeans, e mentre lui li provava con un'altra commessa (sempre bonozza), io mi sono messo a tacchinare un pò questa che mi piaceva ![]() poi un pò di clienti da servire, il mio amico alla cassa a pagare, mi son girato e non l'ho + vista, e siamo andati via... ci sono passato davanti al negozio nel fine settimana un paio di volte accompagnato da qualche amica sempre diversa... in super rimorchione style... ma non so se mi ha visto... ma chissà su 5 commesse una che ci facesse caso e glielo abbia detto, non si può sapere. ora mi vado a fare un piattone di pasta... se mi viene qualcosa in mente posto + tardi ![]() intanto grazie dei consigli finora ![]()
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Re: mi piace una commessa...
Quote:
prima accertati che non sia fidanzata però. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Re: Re: mi piace una commessa...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
la tattica proposta da fabius non è male, certo un pò teatrale, ma simpatica
![]() andryonline invece mi sembra abbia centrato meglio il problema. "E' chiaro che se non gli piaci o se lei è fedelmente fidanzata non c'è niente da fare." giusto! "Da un lato le devi fare capire che ti interessa, da un lato devi fare il menefreghista, non cadendo ai sui piedi! Devi essere forte!" era questo che intendevo ![]() "Fare il ficone, tutto muscoli e denaro, a me non piace come tattica (anche se con le gnocche senza cervello funziona alla perfezione...)!" in modo x me piuttosto modesto, ma da tenere comunque in considerazione... "dietro al cortegiamento c'è un lungo "lavoro" e tanta tattica... vera arte!" senza dubbio! ![]() "Volendo potresti anche fingere di perdere un biglietto col tuo numero di telefono!?!" sai che ci avevo pensato!!! ![]() invece dell'idea delle 7 rose rosse gambo lungo con bigliettino, consegna a mano da parte di una mia amica gnocca... che ve ne pare??? troppo sborone??? ![]() ![]() ![]() ragazzi ho gli ormoni impazziti, le voglio a tutti costi leccare quel meraviglioso t@2 su sodissimo sfondo black... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#50 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
meglio che resti a casa....uno che chiede consigli e' un po' "scarsulillo"......! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Segui i miei consigli... preparati per benino... fai finta di essere un attore che deve imparare il copione e poi recitare la parte (che io, da buon regista, ti ho assegnato)... ![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 Ultima modifica di andryonline : 05-04-2004 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Re: Re: Re: mi piace una commessa...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
e dell'idea dei fiori che mi dite???
femminuccie del forum?? i fiori sono una buona idea o un'idea troppo "facile"?
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
io che ne so se a lei fanno schifo oppure colpo??? ![]() mi gioco il tutto x tutto???
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ora che mi ricordo ha anche una rosa tatuata, chissà...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.