|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Mi sento tirato in causa, facendo una tramissione non-contenutistica a basso profilo mentale... ![]() Quella "più contenutistica" ce la vogliono segare e non possiamo farla per un pò... ma riprenderemo con più rutti e scoregge... ![]() E poi, che mondo sarebbe senza spammarra? ![]() ...il Marra in realtà è un Matrix... il Marrix... c'è anche dove voi non lo vedete... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 02-04-2004 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma tu mi tradisci proprio con tutte.....zoccolona ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
senti ma dov'è che ti si può ascoltare??? radio, frequenze, orari... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Peggio del prezzemolo ...
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Aggiornamento mattutino da "Tutto Esaurito"!
A me David ha proprio rotto, e poi la "parola che canta" di venerdì fa pena. ![]() ![]() Forte lo scherzo delle figurine però, alla faccia del I° aprile, sono 2 settimane che lo annunciano ... ci credo che poi la gente ci casca ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Saluzzo CN
|
EKKIME
![]() ![]() ![]() Sono spettacolari!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
bene e benveniuto.... nel club e sul forumme ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
E tu quale dei tre individui in basso saresti? ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Alura... a Milano non mi senti di sicuro ![]() Dove sto io è una radio locale che prende abruzzo, molise, parte delle marche e a quanto mi hanno detto anche zone "est" del Lazio". Mi hanno detto che in alcune zone si sente anche molto a nord nella Puglia, ma non ci giurerei tanto... Radio Activity, 102.00 Faccio alcune trasmissioni, la più demenziale è "I Quattro Quarti" (tutti i giovedì alle 8-10 e in replica alle 18), ed è stile Zoo però decisamente molto meno osceno (altrimenti ci segano...), facciamo dell'encefalo piatto il nostro grido di battaglia. Ci sono diversi personaggi, tra cui il critico cinematografico che interviene a cazzo nella trasmissione (interpretato da tale Valerio) per sparare cagate alla ghezzi e che sinceramente fa ridere (A volte parla di un film da un punto di vista assurdo, e poi spiega magari che il film è "Barbie Raperonzolo"... nell'ultima puntata parlava di "Big Fish" dicendo che era un film di Bertolucci, facendo allusioni al "Grande Pesce"...), poi abbiamo il TGQuarti che legge notizie vere dal mondo ma che fanno ridere per la demenzialità... poi c'è la mia personale rubrica all'interno dei Quattro Quarti, il "Io Marra, tu Jane", dove faccio il professore che spiega ai suoi "adepti misogini" o "virgulti fallocrati" a come conquistare le donne. Spiego che "...la mia personale rubrica prevede trucchi, bastardate e torture da applicare con le donne, affinchè si attacchino a voi come alghe alla ciglia di una petroliera", e poi descrivo situazioni con donne, come comportarsi. Decisamente maschilista, però dicono faccia ridere... tutto a posto se non fosse per alcune e-mail di protesta da parte di associazioni femminili... ![]() Poi ho una diretta il lunedì sera (102.00 ore 22/24-30), dove mischiamo diversi generi ("Valdamat", acronimo delle iniziali dei nomi di coloro che intrattengono -valerio,andrea,luca,diego,alessandra,mario,aldo, tania- )... solo che da due settimane non andiamo in onda perchè hanno fatto alcune segmalazioni... ![]() ![]() Altre dirette le facciamo al Palazzetto dello Sport a Teramo per commentare come minchioni le partite del Teramo Basket (che è in A... insieme a Sicilia messina ![]() Dimenticavo che poi partecipo insieme ad altri ragazzi a "People Moves", rubrica che parla dei locali, con interviste ai PR, ai proprietari e ai VIP ospiti... Insomma, tanto ci sentiranno in 6 o 7 persone... ma forse è un bene ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Spammarra se mettete uno streaming web ti posso sentire senno' posta un mp3 con qualche gagata che ci facciamo 2 risate...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Grande SPAMMARRA!!!!
Sul serio!!!! Che palle però che ci siano i soliti coglion@ che gli scherzi proprio non li capiscono ... e giù a spiegare e a scusarsi a dx e a sx, ma che vadano a cagher ... ma non possono semplicemente CAMBIARE CANALE?!?!?! Mazzoli diceva che in America c'è un tizio che fa 5 ore di programma stile Zoo, in piena libertà! UN SUCCESSONE, fa na roba tipo 500.000 ascoltatori fissi, che credo per la radio siano una infinità, senza pause (esclusa pubblicità) e incredibile SENZA METTERE ALCUN DISCO!!!!! Che roba!!
![]() |
#52 | |
|
Quote:
come avevo scritto con il bel tempo prendo la moto. ha fatto davvero così schifo? |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio così... ho diverse dirette (di Capodanno, di Carnevale, per esempio) che dicono siano riuscite bene (improvvisate dalla prima all'ultima parola... ![]() Pomeriggio se faccio in tempo con i soliti programmi cerco di prendere dalle dirette le cose migliori (migliori... ![]() Ovviamente dovrò postare situazioni in cui parlo io (di solito parlo poco, lancio solo delle "perle" al momento opportuno e ci sghinazziamo sopra... gli unici momenti incui parlo tanto è quando faccio la rubrica di consigli sul sesso con questa Tania e soprattutto quando faccio il "Io Marra, tu Jane"...) Tra l'altro la cosa che piace di più agli ascoltatori è il "corso di dialetto teramano" che facciamo partire con il Er Finestra... (idea mia... ![]() ![]() ![]() Cerco di fare "the best of marra" (circa dodici secondi di registrato... ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 02-04-2004 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() stiamo facendo un cd (da depositare in siae) per dei provini... mi sa li diamo in tutta Italia alla ricerca di sistemazioni più redditizzie e ap-paganti ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() Buongustaia! ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
SILVIA E PIERO Che coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Che figata i due hanno litigato, ora sono da Mario de Filippi a c'è posta per te e la ragazza che era l'unica a non sapere dello scherzo era superincazzata.
Lui ha messo giu ...
![]() |
#59 |
Senior Member
|
C'è la tipa che è viola ... HAHAHAHAHAHAHA
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Mamma mia che sputtanata ... faccio fatica a capire come sia stata messa su sta zizzaniata, ma è qualcosa di incredibile veramente ... dopo ne riparlano ... vediamo un po' di capire la cosa ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.