|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho una lista di 122 canali. Anche voi? Sono quelli e basta o se ne possono aggiungere?
Se sono tutti canali esteri e' un po' una palla ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
la lista mi pare si scarichi automaticamente, i canali cambiano a seconda se c'è o meno la trasmissione, così ho capito
c'è anche una tv russa che fa dei tutorial di programmi pc, per la felicità dei comunisti ![]() c'è anche una tv dove si vedeva il gabinetto pieno ed otturato e tentavano di pulirlo, ora basta il prossimo consiglio a pagamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ancje con realplayer si vedono tutte le TV mondiali broadcast
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
bisogna avere anche l'antenna della tv collegata a qualche scheda video o simili o basta la connessione internet?? grazie e scusate l'ignoranza ma sto leggendo di fretta e mi sembra un bel colpo di info..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
certo che no xò magari si becca anche qualche canale straniero carino.. grazie.. ted
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ci trovi quindi? Canali con video musicali, qualche anime ma in giapponese, canali tematici. Facci un giro, chiaro, pero' non e' come mi aspettavo io ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
magari cercando un po' nei canali esteri qualcosa di interessante c'è poi noi non li conosciamo quindi non si sa mai... se qualcuno fa qualche scoperta lo puo fare sapere??! io mi immagino un tipo tv con antenna tipo satelliti di un tempo con canali in tedesco e tanti filmati di musica ecc.. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
un upp alla bellissima conversazione..
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si vede fluidissimo...stavo scaricando da emule a 20k e vedevo lo stesso molto bene,anche se i buffer erano frequenti! Però c'è una cosa un pò strana: dopo circa 1 minuto che guardo la tv,mi si stoppa da sola...anche a voi? Forse è questo il motivo per cui è gratis? Grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Ho scoperto da poco queste magnifiche funzioni di Winamp e sto godendo da paura!!!!!!!! Non in quel senso ragazzi ![]() ![]() Ma ci sono centinaia di bellissime radio!!! Stupendo!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Sono contento per te Pugaciov! Ma sapete perchè dopo un paio di minuti la tv mi si ferma da sola? Può essere perchè stò scaricando da emule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
Eh beh, direi! Magari hai la banda troppo occupata dal mulo! Cmq consolati...c'è chi deve andare avanti con ISDN ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Anche io un anno fa avevo l'ISDN! Spendevo quanto adesso perchè ci stavo molto su intenret...quinid ho messo l'ADSL!!! Che bello andare a 640 k!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
CHE BELLO ANDARE A 640 K!!! MI SEMBRA DI ESSRE RINATO ADESSO CHE HO L'ADSL!!! buahahaha...scherzo dai!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
Sai come si fa a vedere la Tv anche con Real Player?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma nn conoscete tv on web carine?
oltre a quelle di winamp e realplayer?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.