Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2004, 16:57   #41
cecchino7
Registered User

L'Avatar di cecchino7

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cernusco sul Naviglio

perchè no.....ormai esultano quasi uguale.... mettiamoli entrambi nell'inter no...
cecchino7 è offline  
Old 26-03-2004, 16:59   #42
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Povero Totti!
badedas è offline  
Old 26-03-2004, 16:59   #43
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da cecchino7

perchè no.....ormai esultano quasi uguale.... mettiamoli entrambi nell'inter no...
NO NO NO...TOTTI NN MI PIACE...MEGLIO KAKA'

Apparte gli scherzi,sarebbe il mio sogno avere totti all'inter...
Ser21 è offline  
Old 26-03-2004, 18:09   #44
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Complimenti per ieri sera !
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 26-03-2004, 23:42   #45
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
SPECIALE MARTINS (1): "MAI, SOLO MAI"
Venerdi, 26 Marzo 2004 16:12:36
APPIANO GENTILE - Dietro e dentro le capriole di Obafemi Martins. Uno degli attaccanti protagonisti della gara col Benfica si confessa per Inter Channel , in una lunga intervista realizzata da Susanna Wermelinger. Inter.it vi propone in anteprima lo speciale che il canale tematico nerazzurro trasmetterà questa sera alle 19.45, 20.15 e 20.45.

Martins: una grandissima prestazione contro il Benfica . Partiamo dall’inizio, dalla prima rete. Tu corri verso la porta, la vedi, segni, fai le capriole. E il gol, invece, viene annullano.

"E’ stato davvero pazzesco. C’ero, c’ero proprio, e c’era anche il gol. Io davvero non ho capito, avevo segnato, stavo facendo le mie capriole, ma tutti erano fermi. Mi son detto 'mio Dio, che sta succedendo?'. E poi: 'no, no, ma perché mi sta succedendo questa cosa?' Poi, però, ho pensato subito 'forza, che ci sarà la seconda possibilità'. E c’è stata davvero. Per fortuna Karagounis mi ha dato quella palla. E ho segnato di nuovo. E’ stato fantastico, sono felice, ma talmente felice…".

E non può essere che quel secondo gol sia figlio del primo, sia una rete segnata per la voglia di rivincita che avevi dentro dopo che ti avevano annullato la prima rete?

"Possiamo anche vederla così, possiamo pensare che avessi dentro quella voglia di rifarmi, subito. Karagounis mi ha passato una palla bellissima, semplice. Se ripenso adesso a quella rete, devo dire che mi sento davvero felice perché è stata una ‘palla di squadra’. Mi spiego meglio: io amo la squadra, mi sento un uomo, una parte di una squadra. Io non sono un solista, io non amo sentirmi un protagonista, io amo il gruppo. E se sono così felice, per quelle due reti di ieri, è perché ho sentito il gruppo".

Ti senti, dunque, un elemento della squadra? Non ti senti mai un campione che si conosce solo in se stesso?

"Io, davvero, non voglio sentirmi solo, anche se la gente dicesse 'ecco, questo è il migliore'. Io ho un credo: il gruppo. E quando credi nel gruppo, fai come me. E ti ritrovi a far di tutto per rendere felice la squadra, non solo con doti tecniche, ma anche nei gesti. Io corro, salto. Quando il capitano mi dice, 'okay, Oba, anche se non ce la farai a segnare, provaci, provaci per la squadra', ecco, io trovo queste parole importanti. Sono dedicate alla squadra".
Qualche volta guardiamo Christian Vieri insieme con te e ci sembra di vedere un fratello maggiore.

"Davvero? Tante volte siamo insieme anche fuori dal campo, magari mangiamo un boccone insieme, parliamo di tante cose, della vita, in generale. Bobo mi chiede della mia famiglia e io gli chiedo della sua. È un po' come se ci sostenessimo a vicenda, è una brava persona. Quando invece siamo in campo, lui mi avvisa, mi chiama, mi urla di stargli vicino, ed è quello che cerchiamo di fare perché se siamo vicini possiamo rendere molto di più. Io quando gioco mi sento bene se concretamente avverto la vicinanza dei ompagni, se sento che davvero siamo ‘insieme’, se mi urlano, mi chiamano. In questo l’Inter è un gruppo speciale. Non ho mai avuto la sensazione, neanche una volta, che neppure uno di loro mi guardasse e si dicesse 'ecco, è entrato il ‘ragazzino’. Mi hanno sempre trattato alla pari. E’ una cosa che mi ha aiutato e reso felice, sul serio".

SPECIALE MARTINS (2): "A MIO PADRE"
Venerdi, 26 Marzo 2004 16:46:44
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte dell'intervista rilasciata oggi da Obafemi Martins a Inter Channel , che trasmetterà stasera la confessione dell'attaccante.

Martins: quanto è difficile, per te, star fuori dal campo, per esempio per un infortunio?

"E’ davvero molto difficile. Io, ovvio, vorrei giocare sempre. Fa anche parte di quel credo nel gruppo di cui ti parlavo prima. Però, per esempio, se finisco in panchina, non è una disgrazia. E’ una scelta tecnica del mister: può averti visto in forma oppure no, è diverso. L’infortunio invece è bruttissimo. L’ideale è la partita di ieri: entri da subito e stai bene e fai bene. Forse qualcosa ho sbagliato, anche ieri. Forse ho sprecato qualche azione. Ma devo dirlo: di ieri sono contentissimo".

Qualche volta ti capita di sentire la mancanza dell’Africa?
"Non qualche volta, un sacco di volte. Anzi, ogni giorno. Ieri, per esempio, sono uscito dallo stadio e sono andato a casa. E sai chi c’era a casa? Nessuno: ero da solo. Mi manca mia madre, i miei fratelli, le mie sorelle. Li chiamo tutti i giorni, tanto per sentire la loro voce. Non è facile vivere lontani. Certe volte, non mi vergogno a dirlo, piango. Allora magari chiamo mia mamma e lei mi dice 'non darti pensiero, vedrai che fra due, tre mesi, vieni a casa e ci ritrovi tutti'. Così mi rassereno. Ho una bella famiglia. Quando ero infortunato mi chiamavano tutti i giorni e così ero io a dire a mia mamma 'non darti pensiero'. Lei era triste, allora le dicevo 'andrà bene, mi curano'. E così è stato. Ed è tornata felice anche lei".

Diciannove anni compiuti lo scorso ottobre: ti senti più un ragazzo o un uomo?

"Se devo essere sincero, chi lo sa? E’ un dubbio che ho. A volte ti chiedi chi sei veramente. Ho molti amici e certe volte, quando ci vediamo o vengono a casa mia, mi chiedono come mi sento. Sono Martins dell’Inter, però mi dicono che non ho mai il comportamento che si aspettano da un calciatore di Serie A. Non ho un livello di vita ‘alto’. Credo che non ci si debba forzare a volare alto".

E’ per questo che l'automobile che ti sei preso non ha nulla di eccezionale, non è quello che ci si aspetta dall'automobile di un calciatore?

(ride,n.d.r.) "Non mi sono neanche mai chiesto se ho davvero i soldi per comprarmi una gran automobile, credo che invece restare con i piedi per terra sia importante. Non escludo che magari, fra un anno o due, la cambierò, ma adesso non ho di queste idee. Adesso sono concentrato su cose più essenziali. L'automobile funziona. Quindi, per me, va benissimo".

Quando entri in campo è come se la gente intorno ricevesse una sferzata di ottimismo, di gioia. Il tuo calcio è gioia.

"Mi succede una cosa: quando sto per entrare in campo, quando il mister mi dice 'Oba, vai', io non penso mai che questo è il mio lavoro, che mi pagano per fare il calciatore. Così succede che invece credo che darò tutto per tutto e che farò del mio meglio e credo ogni volta che vinceremo. Nell'istante in cui metto il primo piede sull’erba, e mi succede specialmente a San Siro, mi sento addosso la forza di dare tutto. Ecco, forse è quello che sente anche la gente".

Che cosa è per te il gol? Questione di tecnica, di affiatamento con i compagni o istinto?

"E’ tutto questo insieme. Per me, è anche altro. Mi ricordo la rete contro la Juventus. Sapevo quanto fosse difficile giocare contro la Juventus, e allora mi son detto, 'sarà ancora più difficile perché sono così giovane'. Ho pensato a Dio. E ho pensato a mio padre. Mio padre è morto, ma io, ogni volta che segno, penso a lui. Non so come spiegarlo, la mia è una sorta di ‘fede’ nei confronti della Serie A, in cui gioco e so che sono tanto giovane. Penso che ci sia un Dio, anzi, penso a Dio ogni volta che segno. E lo ringrazio".

Pensi che tuo padre sia ancora con te?

(sorride, sereno, n.d.r.) "Sempre. Ogni giorno della mia vita".

Oltre ad essere un ottimo calciatore ha un cuore tenerissimo e umiltà da vendere...speriamo che stando tanti anni all'inter tutto ciò nn venga spazzato via...
Ser21 è offline  
Old 27-03-2004, 01:47   #46
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Martins infonde gioia e ottimismo.
Speriamo che Bobo lo tenga nella retta via!
Old 27-03-2004, 08:45   #47
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
se.a desso che ha vinto tutti a saltare sul carro del VINCITORE. vergogna.
scusa se esco dalla discussione, ma ho cliccato su donnenude, ma non ne vedo manco mezza, com'è????
Old 27-03-2004, 09:00   #48
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Povero Totti!

zio, novità sul fronte pupone???
bombardax è offline  
Old 27-03-2004, 09:14   #49
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da bombardax

certo come no. mi ricordo ancora la scorsa estate.....

Old 27-03-2004, 09:29   #50
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da spoonman

certo come no. mi ricordo ancora la scorsa estate.....

concordo...

sta di fatto che il Milan sta dominando il campionato alche senza Totti...
bombardax è offline  
Old 27-03-2004, 10:18   #51
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
No niente.

Ma vorrei evidenziare a chi di dovere che al posto di Totti è arrivato qualcuno che se non è già meglio adesso lo sarà certamente in un prossimo futuro, e per molti più anni.

Si sganasci pure dalle risate!
badedas è offline  
Old 27-03-2004, 13:05   #52
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da badedas
No niente.

Ma vorrei evidenziare a chi di dovere che al posto di Totti è arrivato qualcuno che se non è già meglio adesso lo sarà certamente in un prossimo futuro, e per molti più anni.

Si sganasci pure dalle risate!
ancora con sta storia?

Kakà adesso vale un capello di totti...forse in futuro diventerà bravo come lui....ma questo chi lo sa...
Ser21 è offline  
Old 27-03-2004, 13:31   #53
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
ancora con sta storia?

Kakà adesso vale un capello di totti...forse in futuro diventerà bravo come lui....ma questo chi lo sa...
Ma ancora tu con sta storia?!?

Possibile che non ti accorgi di come gira il mondo, il calcio in particolare?!? Vabbè che sei interista e sei nel tuo 3D, però...

Tu puoi anche dire che Totti è più forte di Kakà (pareri personali, come vedi per altri come me, lo zio, ecc... è giusto il contrario o perlomeno non c'è sta differenza...), ma dire che Kakà non vale un capello di Totti mi pare un tantinello esagerato, esattamente come quando, allo stesso modo da 15 anni, sotto l'ombrellone, sento amici che mi dicono che la stagione alle porte gli porterà trionfi in Italia ed in Europa...

Che squadra tiferanno mai?!?

E intanto...

Ma perchè esageri sempre?!? Basterebbe essere realisti e vedere le cose in maniera "lucida ed oggettiva"...
Old 27-03-2004, 13:41   #54
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Ma ancora tu con sta storia?!?

Possibile che non ti accorgi di come gira il mondo, il calcio in particolare?!? Vabbè che sei interista e sei nel tuo 3D, però...

Tu puoi anche dire che Totti è più forte di Kakà (pareri personali, come vedi per altri come me, lo zio, ecc... è giusto il contrario o perlomeno non c'è sta differenza...), ma dire che Kakà non vale un capello di Totti mi pare un tantinello esagerato, esattamente come quando, allo stesso modo da 15 anni, sotto l'ombrellone, sento amici che mi dicono che la stagione alle porte gli porterà trionfi in Italia ed in Europa...

Che squadra tiferanno mai?!?

E intanto...

Ma perchè esageri sempre?!? Basterebbe essere realisti e vedere le cose in maniera "lucida ed oggettiva"...
1) Ser21 ha espresso un parere personale
2) Non vedo perchè dovete stare sempre qua a rompere i maroni e dire sempre che i giocatori vostri sono sempre e comunque piu forti
3) Presentuosi
Old 27-03-2004, 13:47   #55
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
1) Ser21 ha espresso un parere personale
2) Non vedo perchè dovete stare sempre qua a rompere i maroni e dire sempre che i giocatori vostri sono sempre e comunque piu forti
3) Presentuosi
1) Forse avrebbe fatto meglio a farlo esprimere direttamente al SUO avvocato difensore...
2) Anche io, come Ser21, ho espresso un mio parere personale, vabbè che sei il SUO avvocato difensore, ma perchè se lo fa lui va bene e se lo faccio io no?!? E poi i nostri giocatori SONO i più forti, altrimenti ci stava qualcun altro ai vertici in Italia ed in Europa...
3) Non è assolutamente vero, motivami questa tua affermazione, non ti conosco, non mi conosci, come fai a dirlo?!? Perchè devi scrivere cazzate che non sai/puoi controllare personalmente?!? Se vai sul personale esuli da quella che può essere una battuta (vedi "Interista" di prima, allegramente corredato da faccine sveriegate...) ed io inizio a non accettarlo...
Old 27-03-2004, 14:40   #56
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
1) Forse avrebbe fatto meglio a farlo esprimere direttamente al SUO avvocato difensore...
2) Anche io, come Ser21, ho espresso un mio parere personale, vabbè che sei il SUO avvocato difensore, ma perchè se lo fa lui va bene e se lo faccio io no?!? E poi i nostri giocatori SONO i più forti, altrimenti ci stava qualcun altro ai vertici in Italia ed in Europa...
3) Non è assolutamente vero, motivami questa tua affermazione, non ti conosco, non mi conosci, come fai a dirlo?!? Perchè devi scrivere cazzate che non sai/puoi controllare personalmente?!? Se vai sul personale esuli da quella che può essere una battuta (vedi "Interista" di prima, allegramente corredato da faccine sveriegate...) ed io inizio a non accettarlo...
ma lo sai che quando io dico "capello di totti" è per esagerare un po'....lo so anche io che kakà è fortissimo pèrò secondo me nn è ancora per niente ai livelli di totti!Tutto qui!
Ser21 è offline  
Old 27-03-2004, 15:24   #57
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Pronostichino veloce per domani:

Reggina-Inter 1-3

Adriano più doppietta di Recoba.
Sono super ottimista
Old 27-03-2004, 15:58   #58
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da Irek
Sono super ottimista
E quando mai non lo siete?
badedas è offline  
Old 27-03-2004, 16:03   #59
gunno
Senior Member

L'Avatar di gunno

Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
ancora con sta storia?

azz te ne intendi di calcio eh?
gunno è offline  
Old 27-03-2004, 16:23   #60
cecchino7
Registered User

L'Avatar di cecchino7

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cernusco sul Naviglio
kakà gioca a questi livelli da neanche un'anno totti sn 10 anni che gioca così e ora il miglior trequartista al mondo! Kakà è un ottimo giocatore, totti è il calcio!
cecchino7 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian