|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Hai usato la seconda di queste pedane per fare i conti giusto?
Questa o questa? Perchè nella prima pedana c'è scritto che è per Dreamcast mentre la seconda è per pc\psx e costa meno ![]() Ciao by Truzzone ![]() PS: Facendo una veloce ricerca ho notato diverse pedane per diverse console tra cui anche per XBOX per cui il collegamento si può effettuare con l'usb anche tagliado il filo e collegando un connettore usb compatibile con il pc ![]() ![]() ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD Ultima modifica di Truzzone : 12-04-2004 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
|
ma...
siccome non ho mai partecipato ad un ordine collettivo, come si fa?
si dividono le spese e si fa recapitare tutto a casa di uno... e poi? da lui a me??? sn curioso... mi interessa sta roba, raga... cmq il sw step mania è il migliore... ora sto scaricando una raccolta di 1400 song... poi come ho gia detto se ne possono fare altre!!! al limite a far avere a voi la raccolta ci penso io via posta!!! ma poi se ne parla... ![]() [dob] rul3z
![]() |
#43 |
Member
|
che cos... che cos...
quello wireless costa 12 €???
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
bravo Truzzone!!!
Non me ne ero accorto.... Per fare i conti ho usato la seconda pedana quella che costa di + quindi per XBOX --- Per fare l'ordine collettivo è semplice..uno di noi si prende l'incarico di commercializzare con il sito e si fa arrivare le pedane a casa sua dopo aver ricevuto il pagamento di tutti gli utenti che lìhanno acquistato..poi per chi è vicino se liva a prendere a mano mentre per gli altri si fa una normali spedizione per tutta italia.... se voi siete d'accordo e la vorreste acquistare pmando una mail per avere mggiori info e delucidazioni sul cost complessivo delle ss... per quanto riguarda il software dobermann dice di averne trovato uno per pc con già 1400 canzoni che non sono prp pochine e potrebbe farci avere una copia quindi anche questo è risolto Ultima modifica di Friskio TheBesT : 12-04-2004 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
non ci sto a capire piu un tubo spettate mi faccio di nuovo i conti con la pedana giusta e vi dico la somma precisa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque resto molto perplesso sulla compatibilità con il pc ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
si cmq la raccolta l'ho trovata io
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
OPS... PARDON!
LA RACCOLTA L'HA TROVATA SCORPION...
IO LA STO SCARICANDO. CMQ RIPETO NON è UN PROBLEMA... MASTERIZZO TUTTO SU DVD E SPEDISCO VIA PT. CMQ SN INTERESSATO...
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Riguardo la:
PS/PC Dance Mat with Disco Light Noto che in questa foto: ![]() il collegamento viene fatto vedere solo con la psx e non con il pc, bisognerebbe chiedere maggiori dettagli ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Allora ricapitolando definitivamente:
Secondo quanto riportato dal sito "Review by: Javier Negro Dieste (4) on March 4th, 2004 The product itself is not high quality, but it is more than enough if you are getting into the world of Dance Dance Revolution. Certainly the included adaptor is really cheap, and installing the drivers can be real troublesome. Instead i firmly recommend a good USB PS adaptor (look that it is compatible with the dance mat as many adaptaors ARENT). Yoy get an easy to install adaptor, which will work instantly in any computer, and works flawlessly with every control pad. Another important thing is to take a good care of your dance mat. If you dont keep i in a clean place, and fold it as it comes, it may break in less than 2 months." Incluso con la pedana "LINK" è incluso già l'adattatore PS to PC che però dice che non è dei migliori e potrebbe avere qualke problemino e se non tenuto pulito si puo rompere entro 2 mesi e lui ci consiglia un adattatore migliore. SOMME: Pedana: 8.19€ iva inc. @5 persone: 8.19*5=40.95€ - Sconto Quantità 30% =28.67€/5 = 5.74€ ciascuno @10 persone: 8.19*10=81.9€ - Sconto Quantità 33% =54.9€/10 = 5.49€ ciascuno @20 persone: 8.19*20=163.8€ - Sconto Quantità 35% =106.50€/20 = 5.32€ ciascuno Prezzi IVA Inc. e SS Esc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
A questo punto allora prenderei questo, che da quello che ho visto è lo stesso prodotto senza adattatore, volendo acquistare un adattatore a parte PSX > USB (che ritengo migliore perchè c'è la possibilità di utilizzare due pedane
![]() Ciao by Truzzone ![]() [EDIT] Che cosa sono i Disco Light?[/EDIT] [EDIT2] Questi led: ![]() Allora questa è l'unica differenza tra i due prodotti oltre ai disegni ![]() [/EDIT2]
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD Ultima modifica di Truzzone : 12-04-2004 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
X FRISKIO
allora... informati quanto sono le spese di spedizione.
facci sapere... se i prezzi sn quelli io ne prendo due!!! tanto... anke l'adattatore è doppio vero? quando sai a quanto ammontano le spese, facci un conto complessivo... ah, dimenticavo io oggi ho fatto per sbaglio aggiungi al carrello e li mi ha detto quanto erano le spese. perkè non provi... metti un articolo e vedi. Gracias... cià! [drule!] ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Allora per come stanno le cose dovrebbe uscire per ogni pedana cquistata un adattatore quindi....l'unica cosa appunto e che bisogna vedere se l'adattatore che esce all'interno è USB o Parallelo perkè se è parlallelo due pedane non le si possono usare
mi informo e vi faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Raga scusate
![]() Potete aprirvi un thread apposito se volete fare un ordine collettivo? ![]() Io qui sto cercando di costruirmelo da solo ![]() ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ma ankora nonf acciamo nessun ordine stiamo ankora decidendo cmq non ti preoccupare credo che ci abbiano pensato tutti a costruirselo ma oltre alle difficoltà per la sua realizzazione i costi si moltiplicano e non tutti se lo possono permettere.....cmq buona fortuna facci avere novità
@ All= ho provato a mandare una mail ma non ci riesco provate voi....so solo che le spedizioni vengono effettuate da HONK HONG tramite corriere UPS altra cosa ha ragione Truzzone in quanto quelli PS/Pc vanno su porta stampante e come tutti sappiamo ce n'è una sola quindi ci conviene prendere quella PS/Ps2 con adattatore Doppio joy PS/PS2 to PC/Mac inoltre questa pedana costa ankora qualke eurino in meno di quell'altra Pedana PS/PS2 http://www.lik-sang.com/info.php?cat...oducts_id=491& Prezzo: 7.37€ Adattatore per 2 joy PS/PS2 to PC/Mac http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=3176& Prezzo: 13.16€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
ATTENDO NEWS!
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq raga ho paua che per colpa delle spese doganali le ss salgono salgono salgono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
allora...
novità ce ne sono?
io sto provando a contattare sti tizi... qualcuno l'ha gia fatto? cmq skiàààààààààààààààààààà ![]()
![]() |
#59 |
Member
|
st'infami...
...non me rispondono!!!
Non so nemmeno se gli è arrivata la mail!!! cmq... sul sito dice che le spese di sped. sn di € 18 se lo si ordina al LIK SANG EUROPE, ma il costo dell'articolo, sale a 17,95€... a questo punto, però, non so se lo sconto quantità è ancora valido. Credo di si... ma come ripeto, CREDO! cmq... qui: LINK c'è e costa € 29 + 8 € di s.s. Ciaoooooooo... P.S. Questo è l'unico che ho trovato in IT che non ti spari prezzi tipo 32155678479555,00 € ![]() [dob] rul3z ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
bhe 29€ è un po altino adesso ho da fare appena mi libero faccio due calcoli con i prezzo del LIK SANG EUROPE...ciaps
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.