|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
Scusa non ho capito....meglio AOC o Samsung?
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
prova anche un samsung di fascia bassa e poi dimmi.. è come confrontare la skoda fabia con una passat e non con la polo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
Già già!!!!!
Vedremo ....intanto lunedì compro il Pc e il monitor.....e poi incomincio seriamente a pinagere o a ridere. Io quì a lavoro uso i monitor DELL....è una marca americana molto famosa oltreoceano ma non in Europa, esteticamente non è molto bello (sembra antico) però vi assicuro che è di qualità!
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E' ARRIVATO
il mio aoc 7a+ F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ![]() ![]() Colori brillanti ![]() luminoso....ma di poco) Schermo piatto ![]() Ma soprattutto è assolutamente a fuoco.. ![]() ![]() le lettere sia su sfondo bianco, sia su sfondi colorati sono nitide da PAURA!!!!!!! ![]() Un po ingombrante, ma molto solido ![]() una curiosita'... il mio modello non presenta i comadi con la caratteristica manopola, ma con 4 comuni tasti. CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
leggiti i commenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
....
dove trovo il monitor aoc 7+?????????????????????????
(MI e provincia)
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Re
www.chl.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Oggi ho scoperto la funzione sbq.....BELLISSIMA....
![]() PS: i driver per win xp dove sono??? ![]() sul sito ufficiale non trovo nulla ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
l'unico è chl? non mi fido molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ho controllato le dimensione del display e sono le seguenti 310mm x 232mm gli lg sono 325 x 244mm avete voglia di misurarlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Vai in un fraelpoint. Lì lo dovrebbero avere. CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ho ordinato il 9A+ speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Ciao, se vi interessa vendo un mionitor aoc 19" 9Glr a 180€ nella sezione "vednita periferiche"
ciao ciao ps vendo per passagio a lcd 19" ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Vorrei prendere ank'io questo monitor(aoc 7a+) chiedevo a tutti quelli ke ce l'hanno se hanno avuto qualke problema...e poi è molto inferiore a un philips 107p40 o lg f700p?Grazie!
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
we allora....
questo OC, qualcuno che mi possa dare delle impressioni in prima persona????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
3 monitor sostituiti, 3 monitor difettosi!!!
Vi spiego brevemente la mia Odissea.
Ho acquistato un monitor AOC 7A+ che è risultato difettoso perchè aveva due intere file orizzontali di pixel non funzionanti. Contatto il centro assistenza AOC che provvede nel giro di un paio di giorni a farmi recapitare un monito nuovo prendendo quello difettoso indietro. Tutto contento attacco il monitor e noto che presenta lo stesso identico difetto, sempre le due file di pixel che rimangono costantemente nere sempre nelle stesse posizioni (non so seiano esattamente le stesse file o no), una nella metà superiore del monitor e l'altra nella metà inferiore. A questo punto mi viene il dubbio che sia il PC ad avere dei problemi quindi provo il monitor sugli altri 2 PC che ho, inutile dire che il risultato è stato il medesimo. Non credo neanche che la scheda video o qualcosa di simile abbia rovinato il monitor perchè ho provato tutti i monitor che ho su tutti i PC che ho e solo questo da problemi. Allora contatto di nuovo il centro assistenza che anche questa volta provvede a sostituire il monitor. Arriva il terzo monitor, lo attacco e...... sorpresa!!! Anche questo ha lo stesso problema. Oltre ad averlo provato sui miei PC l'ho provato anche su 2 PC di amici (tante le volte i miei computer fossero tutti difettosi) e l'effetto è lo stesso. Oggi richiamerò il centro assistenza ma ho paura che mi dicano "Ci spiace ma è IMPOSSIBILE che 3 monitor presentino lo stesso difetto, sicuramente li ha rovinati lei!". Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti.
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Ho appena chiamato il centro assitenza e mi hanno detto che quella è UNA CARATTERISTICA DEL TUBO!!!
A questo punto ci credo perchè che tutti i monitor avessero lo stesso difetto mi sembrava strano, ma dico io, che caratteristica del cavolo è due file di pixel non funzionanti?!? Qualcuno di voi ha il 7A+ per confermarmi questa "caratteristica"? Se non sbaglio il tubo di questo monitor è il DiamondTron NF, anche altri monitor che montano questo tubo hanno questa caratteristica?
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se si tratta di un tubo Aperture Grile credo che sia normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.