|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma vi rendete conto che chi non si strappa i capelli per ogni cosa che dice o fa Berlusconi lo etichettate come servo di Forza Italia? Quanto nemmeno l'ho votata!!!
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove, sul TG1, sul TG2, sul TG4, e aggiungo pure il "finto" bi-partisan TG5?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso devo uscire, buon flame party... no berluska, no party...
|
|
|
|
#46 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
Quote:
ok, allora spiegamelo tu che deve fare l'opposizione in televisione non deve parlare perchè sarebbe campagna elettorale permanente, e la politica si fa in parlamento sui giornali non si deve protestare perchè si crea solo un clima d'odio che avvelena la politica le manifestazioni non vanno bene perchè interferiscono con la normale vita democratica del paese ed esercitano pressioni improprie sulle istituzioni in parlamento non può parlare perchè ha perso e chi ha vinto ha il pieno diritto di fare quello che vuole che devono fare? nascondersi in cantina e venir fuori la settimana prima delle elezioni? |
||
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Almeno la finisci di credere alle boiate raccontateci in questi ultimi 10 anni. Quote:
Da quand'è che si legifera in tv? In tv, al massimo, si espongono le proprie tesi e si contraddicono le altre, sempre che ci siano gli altri.........mi sembra che da quando sono stati cacciati Biagi e Santoro, non ci siano più gli altri. Buonanotte e sogni d'oro, gpc. Ahhhh, quando ti sveglierai, mi potresti prestare un pò di soldi risparmiati con le meno tasse per tutti. A me non rimane più niente per colpa dei comunisti che ci hanno governato in questi ultimi 3 anni.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma tutti! ma se vito e la mussolini hanno imperversato per mesi interrompendo sistematicamente chiunque parlasse "comunisti comunisti comunisti cocomunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti comunisti" ripetuto all'inverosimile me lo ricordo solo io? e berlusconi che parlava tranquillo e firmava contratti su una scrivania me lo sono sognato? vabbè, ho capito... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando la sinistra aveva in mano la Rai non ci sono stati contraddittori con Berlusconi? Ti sei chiesto perchè?!?!? hai mai letto le dichiarazioni? ti sei reso conto che è lui che NON HA MAI VOLUTO il contraddittorio con i leaders del centro-sinistra? Qualcuno qui a dato dell'idiota a chi vota FI?
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
blablablablabla: ma che vi fate il fegato amaro per sti zozzoni che stanno a roma? e che ci guadagnate? niente, perchè oltre a non far cambiare opinione a nessuno e a tenersi ognuno la propria, non si risolve niente.l' unica possibiltà che abbiamo è il voto: io non lo do a nessuno, perchè sono tutti uguali e si riciclano le poltrone.
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
se vivi in italia queste cose ti riguardano |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
...prima o poi proverò.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma in fin dei conti SB c' ha pure ragione, se all'interno del centrtosinistra c'è chi se l'è presa con Fassino per l'autocandidatura al contraddittorio e per la protesta fatta a proposito della sua asclusione...
Fintanto che non ci sarà un leader incontrastato nel cs, e una pur minima unità di vedute, secondo me fa benissimo ( purtroppo) a rifiutarsi di farsi contraddire da chicchessia.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
silenzio comunista sei capace solo di odio, ti fai guidare dall'odio verso il pdc :bondi: e questa è la risposta standard |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
per il semplice fatto che non si può studiare le risposte che gli scrivono i suoi sottomessi |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
è inutile... gpc, anche te ti sei scordato che berlusconi NON HA MAI VOLUTO CONTRADDITTORI CON LA SINISTRA, anche con la sinistra al governo... mi sento male, davvero, nn credevo (eppure ho solo 18 anni) che la memoria dell'italiano medio fosse così breve...
p.s. ora apro un thread con le dichiarazioni di bush negli ultimi 2 anni, almeno ci facciamo due risate... sempre, per nn dimenticare
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
elementare
Quote:
Ma basta con sta storia che tutti ce l'hanno col "povero" Berlusconi ... è il Premier ? dia delle spiegazioni sulle azioni di questo governo ... senza accusare chiunque si permetta di muovere una critica di essere COMUNISTA ! ( vi ricordo la vasta schiera di POST-COMUNISTI che popola le fila di F.I.) è , questa , l'abitudine di chi non ha argomenti , quella di delegittimare gli avversari ( anche solo dialettici ) ... vi ricordate Montanelli ? non potendolo accusare di essere un pericoloso comunista , lo tacciò ( con l'ausilio delle proprie "testate" ) di essere un VECCHIO RINCOGLIONITO ! Il contraddittorio è necessario perchè chiunque possa contestare dati e affermazioni ( da qualsiasi parte politica avvengano ) che altrimenti servono solo a far PROPAGANDA del proprio pensiero o lavoro che sia ! meditiamo tutti insieme cia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.