|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Ma secondo te il warez c'è solo in italia?
coi 100mbits i japu cosa ci fanno? in norvegia cosa ci fanno? e svezia? Approfondisci la conoscenza del fenomeno, poi ne discutiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
chi ha puntualizzato poi sui nostri difettucci italiani non sono stato io....personalmente ho cercato solo di far capire che usare la prima persona plurale e' piu' appropriato che la seconda.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
mah.. leggevo anche le opinioni di Red-Vox, poi qui in Italia si sa che siamo dei "mattacchioni" ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
|
Quote:
non siamo tutti uguali..per fortuna! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
ma che warez e warez e che non c'è mercato tale da consentire un abbassamento dei prezzi come si deve
e non mi parlate di monopolio Telecom che ormai lo sa anche mio nonno che le altre compagnie hanno avuto tutti gli strumenti per diventare veri operatori ma (esclusa fastweb) non ce ne è una che lo abbia fatto realmente. Son solo bravi a scroccare le infrastrutture altrui. e poi diciamoci la verità: basta uscire di casa e parlare con la gente comune per scoprire che in Italia la gente non ha l'adsl e non ne sente la necessità, anzi moltissime giovani coppie non mettono nememno la linea fissa ma usano solo il cellulare e spendono vagonate di euro in telecomunicazioni gsm e in squallidi ed arcaici sms..... cmq di scandaloso ci sono anche i prezzi praticati a livello business
Ex Webmaster di NotebookZone.Net passato a miglior vita ![]() Ultima modifica di Giatar : 02-03-2004 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq la chiudo qui....e' inutile ....proprio italiani ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
lo dicevo prima....si accusano glia ltri ma noi siamo sempre ragazzini-modello ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao e salutami la bella Napoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
non capisco poi le tue allusioni sarcastiche ![]() sara' che di argomenti ne hai ben pochi ..... ![]() P.S. Saro' un visionario pazzo ma fossi un simpatico partenopeo quel tuo civilissimo e gentilissimo invito al saluto non lo avrei gradito molto..... ma probabilmente sono davvero un pazzo visionario ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dylan7679 : 02-03-2004 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Di argomenti ne sarebbero e bizzeffe (corruzioni, evasioni, ecc. ecc.), ma saremmo totalmente OT.
Invece a me fa ridere chi si e' sentito offeso per quello che e' stato scritto. Qualcuno si e' sentito punto sul vivo sul suo orgoglio italiano ed ha deciso di replicare ![]() Quote:
![]() ![]() Ciao e salutami la bella Roma, va bene cosi'? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Se ti dicessi che sei completamente fuori e che non mi sento offeso per nulla ma che mi stai facendo morire dal ridere con le tue illazioni continue????
![]() ![]() Parlare per supposizioni e' divertente ma abbastanza inutile dal mio punto di vista....io potrei dirti che sei tu quello con la codina di paglia ....come si dice...da ragazzini,ricorderai,il primo che diceva di non rubare la cioccolata er asempre il colpevole ![]() ![]() ![]() Ma io,da adulto ![]() ![]() ![]() ![]() Sulla tua ultima parte di post invece c'e' poco da dire .... quella un tantino sinceramente mi colpisce...ti dico solo....no comment |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
finitela che forse state esagerando!
![]() Cmq credo che le spiegazioni di questi prezzi vadano cercate altrove.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
|
Quote:
Godetevi la banda larga..voi che ce l'avete! chi se ne frega se alcuni no ce l'hanno? Non è colpa di nessuno..è la vita, è il destino.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Quote:
infatti.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
il discorso è che il prezzo base è troppo alto
36€ per una 640/256 sono troppi per gente poco informatizzata. se telecom come ho già detto proponesse delle ads a 10€ 256/64 o tagli piccoli molta più gente si farebbe l'adsl e dopo un po farebbe di sicuro un upgrade a offerte con più banda.
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
non metteranno mai connessioni 128/64 o 256/128 finchè l'adsl non diventa un fenomeno di massa ![]() ![]()
Ex Webmaster di NotebookZone.Net passato a miglior vita ![]() Ultima modifica di Giatar : 05-03-2004 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.