Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2004, 01:08   #41
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Di pure che la odi...così la facciamo finita...
Ma questo e' verissimo! Solo che non mi andava di porre la questione su un piano cosi' personale...
Old 29-02-2004, 01:35   #42
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Però teoricamente la versione xbox dovrebbe uscire contemporaneamente a quella pc, quindi se veramente hanno una versione xbox da provare anche quella pc è pronta...
Old 29-02-2004, 01:38   #43
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Però teoricamente la versione xbox dovrebbe uscire contemporaneamente a quella pc, quindi se veramente hanno una versione xbox da provare anche quella pc è pronta...

Le console stanno sputtanando il mondo videoludico
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 01:50   #44
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Però teoricamente la versione xbox dovrebbe uscire contemporaneamente a quella pc
Teoricamente un par di p@lle! La versione PC (che poi inizialmente doveva essere l'UNICA versione) e' in sviluppo da anni ormai ed e' d'OBBLIGO che esca prima della versione X-Merd...
Non e' giusto che noi dobbiamo aspettare 2 anni per un mezzo aborto come halo e loro si devono beccare i giochi freschi freschi appena usciti...Mannaggia a Microsoft alle mazzette e alla MAFIA videoludica.
Old 29-02-2004, 03:31   #45
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Io ho gia pronto il panetto di burro.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 08:43   #46
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Teoricamente un par di p@lle! La versione PC (che poi inizialmente doveva essere l'UNICA versione) e' in sviluppo da anni ormai ed e' d'OBBLIGO che esca prima della versione X-Merd...
Non e' giusto che noi dobbiamo aspettare 2 anni per un mezzo aborto come halo e loro si devono beccare i giochi freschi freschi appena usciti...Mannaggia a Microsoft alle mazzette e alla MAFIA videoludica.

troppo forte !
Old 29-02-2004, 08:49   #47
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
beh, ci sarà un motivo per cui zio bill è l'uomo d'affari più ricco del mondo, coi suoi 46,6 miliardi di dollari di patrimonio personale (secondo la rivista Forbes)
Old 29-02-2004, 10:09   #48
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
è incredibile come studiando attentamente il comportamente degli utenti del forum che si dicevano ormai stanchi di carmack e del suo gioco...di doom3...che si dicevano intenzionati a picchiare a sangue i programmatori..sono arrivato alla conclusione che carmack ha esattamente ottenuto ciò che voleva....

ma vi guardate??appena esce una qualsiasi ca@@ata su doom3 si aprono 3d di miliardi le pagine...si sta a discutere per poi alla fine arrivare a osannare il gioco...tutti che dicono carmack di qua..carmack di qua...carmack è un pagliaccio...è indegno..nn voglio + sentir parlare di doom3..eppure eccoci tutti qui a stare dietro a carmack....

questo post nn voleva essere assolutamente una critica agli utenti del forum visto che ho postato ank'io ma voleva essere un'osservazione di come inconsciamente ci facciamo condizionare....nonostante ci riteniamo troppo furbi per farci ingannare da stupide operazioni commerciali.....

putroppo la verità è che siamo tutti (mi ci metto dentro ank'io) degli inguaribili malati videogiocatori
Old 29-02-2004, 10:10   #49
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

è incredibile come studiando attentamente il comportamente degli utenti del forum che si dicevano ormai stanchi di carmack e del suo gioco...di doom3...che si dicevano intenzionati a picchiare a sangue i programmatori..sono arrivato alla conclusione che carmack ha esattamente ottenuto ciò che voleva....

ma vi guardate??appena esce una qualsiasi ca@@ata su doom3 si aprono 3d di miliardi le pagine...si sta a discutere per poi alla fine arrivare a osannare il gioco...tutti che dicono carmack di qua..carmack di qua...carmack è un pagliaccio...è indegno..nn voglio + sentir parlare di doom3..eppure eccoci tutti qui a stare dietro a carmack....

questo post nn voleva essere assolutamente una critica agli utenti del forum visto che ho postato ank'io ma voleva essere un'osservazione di come inconsciamente ci facciamo condizionare....nonostante ci riteniamo troppo furbi per farci ingannare da stupide operazioni commerciali.....

putroppo la verità è che siamo tutti (mi ci metto dentro ank'io) degli inguaribili malati videogiocatori
Old 29-02-2004, 10:33   #50
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da kikbond

Guarda il mio avatar...ce l' ho da secoli...e nn lo cambierò mai...da questo puoi capire quanto aspetto stò gioco...quindi ogni minima notizia io la riporterò ed ascolterò...con la speranza nel cor
Old 29-02-2004, 12:10   #51
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Guarda il mio avatar...ce l' ho da secoli...e nn lo cambierò mai...da questo puoi capire quanto aspetto stò gioco...quindi ogni minima notizia io la riporterò ed ascolterò...con la speranza nel cor
Ti auguro allora che sia un titolo soddisfacente!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 12:22   #52
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Quote:

Il fatto è che Doom 3 è Doom 3!!
Old 29-02-2004, 13:05   #53
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Il bello è che quando escono buggati tutti a dire "...potevano tenerlo più tempo per concluderlo veramente, queste software house fanno troppa pressione per far uscire i giochi prima..." e cose di questo tipo, mentre quando i giochi effettivamente escono "quando sono pronti" tutti a lamentarsi che il gioco è uscito troppo tardi e via dicendo..

Credo che sia nell'interesse di id software e Activision far uscire il gioco in tempi degni, ogni giorno che passa il loro gioco accresce l'obsolescenza in quanto anche i concorrenti non è che stiano a guardare e id non è la depositaria delle sacre tecniche sul "come progettare un videogioco"...in sostanza...non è che lo facciano di proposito a non farlo uscire solo per farci penare ...
Prezioso84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 13:07   #54
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso84
Il bello è che quando escono buggati tutti a dire "...potevano tenerlo più tempo per concluderlo veramente, queste software house fanno troppa pressione per far uscire i giochi prima..." e cose di questo tipo, mentre quando i giochi effettivamente escono "quando sono pronti" tutti a lamentarsi che il gioco è uscito troppo tardi e via dicendo..

Credo che sia nell'interesse di id software e Activision far uscire il gioco in tempi degni, ogni giorno che passa il loro gioco accresce l'obsolescenza in quanto anche i concorrenti non è che stiano a guardare e id non è la depositaria delle sacre tecniche sul "come progettare un videogioco"...in sostanza...non è che lo facciano di proposito a non farlo uscire solo per farci penare ...
umh...dici??
nn penso..secondo me lo fanno apposta...certo nn fanno apposto a posticipare un gioco di 2 anni ma IMHO fanno apposta posticipare un gioco di 6 mesi...guarda cosa riescono a combinare
Old 29-02-2004, 13:12   #55
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Quote:
umh...dici??
nn penso..secondo me lo fanno apposta...certo nn fanno apposto a posticipare un gioco di 2 anni ma IMHO fanno apposta posticipare un gioco di 6 mesi...guarda cosa riescono a combinare
Non riesco a vederci un motivo valido. Insomma...Doom III come hype ha raggiunto il culmine durante la seconda metà dell'anno scorso, e quindi se era effettivamente pronto il momento giusto per farlo uscire era senz'altro quello. Ora lo vedo un po' in fase calante e un ulteriore rinvio (sempre se lo sviluppo del gioco può dirsi concluso) lo trovo deleterio e insensato.

Credo di più alla storia del porting su console che ha portato via parecchio tempo per "scalare" per difetto le potenzialità del gioco su PC per adattarle a quelle di XBOX.
Prezioso84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 13:59   #56
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Doom 3 è da poco disponibile in prenotazione su play.com, con data di rilascio prevista 16/04.

Due giorni fa non c'era, lo so per certo perchè sono andato a controllare se la copia di UT2k4 che ho prenotato è stata segnata nelle versione DVD o 6 cd (DVD per fortuna)...

Direi che è un'altra conferma che si aggiunge al coro, e piuttosto pesante anche...
Old 29-02-2004, 14:13   #57
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Doom 3 è da poco disponibile in prenotazione su play.com, con data di rilascio prevista 16/04.

Due giorni fa non c'era, lo so per certo perchè sono andato a controllare se la copia di UT2k4 che ho prenotato è stata segnata nelle versione DVD o 6 cd (DVD per fortuna)...

Direi che è un'altra conferma che si aggiunge al coro, e piuttosto pesante anche...

è vero!

cmq ho visto chè:

Breed
Due for release on 19/03/2004
our price: £17.99 Delivered
RRP: £34.99 You save: £17.00 (48%)

bello anchè questo!

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 14:17   #58
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Breed è bruttissimo
Anche lo sconto du Doom 3 non è male... questo sito sta diventando il mio preferito, ma aspetto la prox settimana per qualche conferma ufficiale...
Old 29-02-2004, 14:21   #59
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra

1) sarà tutto HYPE??

2) saranno strane coincidenze

MAH
Old 29-02-2004, 14:31   #60
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Il fatto è che Doom 3 è Doom 3!!
Anche Deus ex 2 doveva essere Deus ex 2 (e spero di riuscire a rivalutare il gioco completo)...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian