|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Però teoricamente la versione xbox dovrebbe uscire contemporaneamente a quella pc, quindi se veramente hanno una versione xbox da provare anche quella pc è pronta...
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Le console stanno sputtanando il mondo videoludico ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non e' giusto che noi dobbiamo aspettare 2 anni per un mezzo aborto come halo e loro si devono beccare i giochi freschi freschi appena usciti...Mannaggia a Microsoft alle mazzette e alla MAFIA videoludica. ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho gia pronto il panetto di burro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() troppo forte ! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
è incredibile come studiando attentamente il comportamente degli utenti del forum che si dicevano ormai stanchi di carmack e del suo gioco...di doom3...che si dicevano intenzionati a picchiare a sangue i programmatori..sono arrivato alla conclusione che carmack ha esattamente ottenuto ciò che voleva....
ma vi guardate??appena esce una qualsiasi ca@@ata su doom3 si aprono 3d di miliardi le pagine...si sta a discutere per poi alla fine arrivare a osannare il gioco...tutti che dicono carmack di qua..carmack di qua...carmack è un pagliaccio...è indegno..nn voglio + sentir parlare di doom3..eppure eccoci tutti qui a stare dietro a carmack.... questo post nn voleva essere assolutamente una critica agli utenti del forum visto che ho postato ank'io ma voleva essere un'osservazione di come inconsciamente ci facciamo condizionare....nonostante ci riteniamo troppo furbi per farci ingannare da stupide operazioni commerciali..... putroppo la verità è che siamo tutti (mi ci metto dentro ank'io) degli inguaribili malati videogiocatori
![]() |
#49 |
Senior Member
|
è incredibile come studiando attentamente il comportamente degli utenti del forum che si dicevano ormai stanchi di carmack e del suo gioco...di doom3...che si dicevano intenzionati a picchiare a sangue i programmatori..sono arrivato alla conclusione che carmack ha esattamente ottenuto ciò che voleva....
ma vi guardate??appena esce una qualsiasi ca@@ata su doom3 si aprono 3d di miliardi le pagine...si sta a discutere per poi alla fine arrivare a osannare il gioco...tutti che dicono carmack di qua..carmack di qua...carmack è un pagliaccio...è indegno..nn voglio + sentir parlare di doom3..eppure eccoci tutti qui a stare dietro a carmack.... questo post nn voleva essere assolutamente una critica agli utenti del forum visto che ho postato ank'io ma voleva essere un'osservazione di come inconsciamente ci facciamo condizionare....nonostante ci riteniamo troppo furbi per farci ingannare da stupide operazioni commerciali..... putroppo la verità è che siamo tutti (mi ci metto dentro ank'io) degli inguaribili malati videogiocatori
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Guarda il mio avatar...ce l' ho da secoli...e nn lo cambierò mai...da questo puoi capire quanto aspetto stò gioco...quindi ogni minima notizia io la riporterò ed ascolterò...con la speranza nel cor ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Il bello è che quando escono buggati tutti a dire "...potevano tenerlo più tempo per concluderlo veramente, queste software house fanno troppa pressione per far uscire i giochi prima..." e cose di questo tipo, mentre quando i giochi effettivamente escono "quando sono pronti" tutti a lamentarsi che il gioco è uscito troppo tardi e via dicendo..
![]() Credo che sia nell'interesse di id software e Activision far uscire il gioco in tempi degni, ogni giorno che passa il loro gioco accresce l'obsolescenza in quanto anche i concorrenti non è che stiano a guardare e id non è la depositaria delle sacre tecniche sul "come progettare un videogioco"...in sostanza...non è che lo facciano di proposito a non farlo uscire solo per farci penare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
nn penso..secondo me lo fanno apposta...certo nn fanno apposto a posticipare un gioco di 2 anni ma IMHO fanno apposta posticipare un gioco di 6 mesi...guarda cosa riescono a combinare
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
Credo di più alla storia del porting su console che ha portato via parecchio tempo per "scalare" per difetto le potenzialità del gioco su PC per adattarle a quelle di XBOX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Doom 3 è da poco disponibile in prenotazione su play.com, con data di rilascio prevista 16/04.
Due giorni fa non c'era, lo so per certo perchè sono andato a controllare se la copia di UT2k4 che ho prenotato è stata segnata nelle versione DVD o 6 cd (DVD per fortuna)... Direi che è un'altra conferma che si aggiunge al coro, e piuttosto pesante anche...
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
è vero! ![]() cmq ho visto chè: Breed Due for release on 19/03/2004 our price: £17.99 Delivered RRP: £34.99 You save: £17.00 (48%) bello anchè questo!
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Breed è bruttissimo
![]() Anche lo sconto du Doom 3 non è male... questo sito sta diventando il mio preferito, ma aspetto la prox settimana per qualche conferma ufficiale...
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
1) sarà tutto HYPE?? 2) saranno strane coincidenze ![]() ![]() ![]() MAH
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.