|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il calcio è già malato. Ci ma nca solo che il nostro diventi come quello colombiano e poi siamo a posto..
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E ho detto tutto! |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
vergognati. ti manca il rispetto per tutte quelle persone che sono state vittime di atti di violenza in tutti gli stadi italiani e per cui l'inter non centrava proprio nulla. non mi aspetto nemmeno che tu chieda scusa. da tifoso, da sportivo, mi sento seriamente offeso da queste tue parole ancora vergogna
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E so benissimo dove volete arrivare. Se volete continuare a parlarne fatelo "di là"! |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Sempre i soliti discorsi...
Che noia.
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sto anche a farmi prendere per il culo, ma non a farmi offendere. è come se mi fossi venuto a dire che tutte le stragi sono di sinistra. mi sarei incazzato ancora di più. purtroppo il tuo questa volta non era uno sfottò. le accetto le battute ma non quando diventano così irrispettose sei riuscito pure ad innescare una discussione sulla "qualità" degli striscioni in curva. ma dico... ma si può cadere più in basso? con milioni di cose più intelligenti di cui parlare... e mi ci metto anche io che come un pirla sto a rispondere alle tue provocazioni. sei una mina vagante. non fai che far innervosire altri utenti. non hai un minimo di sportività. non hai un minimo di coerenza. mi sono rotto le palle e ti metto in ignore (sperando di non dover più leggere i tuoi interventi), perchè non vedo perchè per colpa tua devo smettere di leggere il topic della squadra per cui tifo. ma tanti saluti!
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
scusate raga non è che voglio diferndere Badedas che, alla lunga può diventare stancante, sopratutto quando le cose non vanno bene e uno ha già un diavolo per capello ma, credo che, quando ha scritto "sono solo problemi dell'Inter" volesse intendere che questa situazione di disamore per la squadra, di sofferenza e di rabbia siano proprie dell'Inter...non che le bombe le tirano solo gli interisti anche perchè la storia recente dimostra che gli imbecilli non hanno maglia ma sono ottimamente distribuiti tra le square...
del resto non escludo che, alla prima crisi del Milan o della Juve o alla prima stagione disastrosa qualche atto simile si verifichi altrove (cosa che, ovviamente, non mi auguro..) non credo che Badedas volesse fare un discorso con l'equiazione interisti=teppisti e gli altri tutti buponi ma solo rimarcare la situazione di profonda crisi sportiva in qui versa la società di via Durini... ok basta se vuole spiegarsi lui per stemperare le tensioni lo faccia senno' amen.. |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ma poi, scusate, ma che mi risulti il locale Baci & Abbracci non è tutto di Vieri, lo gestisce assieme a Maldini...
E poi ci sono stati anche episodi di teppismo anche al C-Side (ex Jammin'), che è gestito dal trio lescano Gattuso-Brocchi-Abbiati... Per cui, dire che si tratti di "tifosi" dell'Inter rancorosi oppure invidiosi piuttosto che altro mi pare una stronzata ipergalattica!!! Non si è mai giunti a tanto, disastri del genere non hanno proprio nulla a che vedere con lo sport e quel che c'è attorno... Chi è responsabile di questi atti (e perdipiù si nasconde anche dietro una squadra di calcio per farlo) non è solo un criminale, ma è una anche un bestia decerebrata e merita di essere punita con tutte le forze. Non si può accostare questa cosa (oppure una analoga come ne succedono tante) all'Inter, al Milan o al Catania (oppure al calcio in generale), vorrebbe dire che nella testa si possiede solo tanta segatura. E con questo chiudo sull'argomento dicendo ai giocatori interisti di farsi coraggio e non avvilirsi per tali episodi... Carlo.
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
Spammara in realtà sei neroassurdo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Solo che certe volte servirebbe il buon gusto, invece di continuare a scherzare. Certo che se la cosa più importante della vita è andare allo stadio (per il milan)... auguri e figli interisti a tutti
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Partita orrenda e sempre la solita squadra senza coglioni....che altro c'è da aggiungere?
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Da interista dico.....PER FAVORE CACCIATE TOLDO !!!
Non ce la faccio più. Quest'anno si è rincoglionito.....basta per pietà.... |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Mi sembrano proprio strane queste prestazioni di Toldo. Non è mai stato così insicuro e impacciato. Sarà arrivato alla frutta nei rapporti con qualcuno in società? Boh
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Comunque un sostituto di buon livello non è facile trovarlo.... Mi terrei Toldo sperando che si ripigli, e prenderei un secondo portiere promettente.... |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Sunnydale
|
uhm
però quando gli juventini si lamentavano perchè Van der sar ( gli pigliasse il morbillo perenne) ha fatto perdere 1 barra 2 scudetti grazie alle sue ( non parate) tutti ad infierire eh ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.