Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2004, 19:37   #41
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Il calcio è già malato. Ci ma nca solo che il nostro diventi come quello colombiano e poi siamo a posto..
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 25-02-2004, 19:41   #42
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Il calcio è già malato. Ci ma nca solo che il nostro diventi come quello colombiano e poi siamo a posto..
E' un problema che riguarda solo l'inter.

E ho detto tutto!
badedas è offline  
Old 25-02-2004, 23:38   #43
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da badedas

E ho detto tutto!
si vede che hai i paraocchi e che vivi solo nel mondo della tua squadra altrimenti non faresti affermazioni così strampalate...
Ser21 è offline  
Old 26-02-2004, 00:23   #44
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:

E ho detto tutto!
se avessi un minimo di buon gusto (ma tanto non lo hai) certe cose te le risparmieresti

vergognati. ti manca il rispetto per tutte quelle persone che sono state vittime di atti di violenza in tutti gli stadi italiani e per cui l'inter non centrava proprio nulla.

non mi aspetto nemmeno che tu chieda scusa.

da tifoso, da sportivo, mi sento seriamente offeso da queste tue parole

ancora vergogna
Old 26-02-2004, 09:58   #45
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da spoonman
se avessi un minimo di buon gusto (ma tanto non lo hai) certe cose te le risparmieresti
vergognati.
Tu e il tuo amico Perd21 oramai siete stravolti a causa dei risultati della vostra squadra e non perdete occasione per trasformare in guerra anche la più innocente delle mie battute.

E so benissimo dove volete arrivare.

Se volete continuare a parlarne fatelo "di là"!
badedas è offline  
Old 26-02-2004, 10:20   #46
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Sempre i soliti discorsi...

Che noia.
Old 26-02-2004, 10:46   #47
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
Tu e il tuo amico Perd21 oramai siete stravolti a causa dei risultati della vostra squadra e non perdete occasione per trasformare in guerra anche la più innocente delle mie battute.

E so benissimo dove volete arrivare.

Se volete continuare a parlarne fatelo "di là"!
parla quanto vuoi
ci sto anche a farmi prendere per il culo, ma non a farmi offendere. è come se mi fossi venuto a dire che tutte le stragi sono di sinistra. mi sarei incazzato ancora di più.

purtroppo il tuo questa volta non era uno sfottò. le accetto le battute ma non quando diventano così irrispettose

sei riuscito pure ad innescare una discussione sulla "qualità" degli striscioni in curva. ma dico... ma si può cadere più in basso? con milioni di cose più intelligenti di cui parlare... e mi ci metto anche io che come un pirla sto a rispondere alle tue provocazioni.

sei una mina vagante. non fai che far innervosire altri utenti. non hai un minimo di sportività. non hai un minimo di coerenza.

mi sono rotto le palle e ti metto in ignore (sperando di non dover più leggere i tuoi interventi), perchè non vedo perchè per colpa tua devo smettere di leggere il topic della squadra per cui tifo.

ma tanti saluti!
Old 26-02-2004, 10:53   #48
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
scusate raga non è che voglio diferndere Badedas che, alla lunga può diventare stancante, sopratutto quando le cose non vanno bene e uno ha già un diavolo per capello ma, credo che, quando ha scritto "sono solo problemi dell'Inter" volesse intendere che questa situazione di disamore per la squadra, di sofferenza e di rabbia siano proprie dell'Inter...non che le bombe le tirano solo gli interisti anche perchè la storia recente dimostra che gli imbecilli non hanno maglia ma sono ottimamente distribuiti tra le square...
del resto non escludo che, alla prima crisi del Milan o della Juve o alla prima stagione disastrosa qualche atto simile si verifichi altrove (cosa che, ovviamente, non mi auguro..)

non credo che Badedas volesse fare un discorso con l'equiazione interisti=teppisti e gli altri tutti buponi ma solo rimarcare la situazione di profonda crisi sportiva in qui versa la società di via Durini...

ok basta se vuole spiegarsi lui per stemperare le tensioni lo faccia senno' amen..
bombardax è offline  
Old 26-02-2004, 11:43   #49
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Ma poi, scusate, ma che mi risulti il locale Baci & Abbracci non è tutto di Vieri, lo gestisce assieme a Maldini...

E poi ci sono stati anche episodi di teppismo anche al C-Side (ex Jammin'), che è gestito dal trio lescano Gattuso-Brocchi-Abbiati...

Per cui, dire che si tratti di "tifosi" dell'Inter rancorosi oppure invidiosi piuttosto che altro mi pare una stronzata ipergalattica!!! Non si è mai giunti a tanto, disastri del genere non hanno proprio nulla a che vedere con lo sport e quel che c'è attorno... Chi è responsabile di questi atti (e perdipiù si nasconde anche dietro una squadra di calcio per farlo) non è solo un criminale, ma è una anche un bestia decerebrata e merita di essere punita con tutte le forze.

Non si può accostare questa cosa (oppure una analoga come ne succedono tante) all'Inter, al Milan o al Catania (oppure al calcio in generale), vorrebbe dire che nella testa si possiede solo tanta segatura.

E con questo chiudo sull'argomento dicendo ai giocatori interisti di farsi coraggio e non avvilirsi per tali episodi...

Carlo.
Old 26-02-2004, 12:14   #50
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
scusate raga non è che voglio diferndere Badedas che, alla lunga può diventare stancante, sopratutto quando le cose non vanno bene e uno ha già un diavolo per capello ma, credo che, quando ha scritto "sono solo problemi dell'Inter" volesse intendere che questa situazione di disamore per la squadra, di sofferenza e di rabbia siano proprie dell'Inter...non che le bombe le tirano solo gli interisti anche perchè la storia recente dimostra che gli imbecilli non hanno maglia ma sono ottimamente distribuiti tra le square...
del resto non escludo che, alla prima crisi del Milan o della Juve o alla prima stagione disastrosa qualche atto simile si verifichi altrove (cosa che, ovviamente, non mi auguro..)

non credo che Badedas volesse fare un discorso con l'equiazione interisti=teppisti e gli altri tutti buponi ma solo rimarcare la situazione di profonda crisi sportiva in qui versa la società di via Durini...

ok basta se vuole spiegarsi lui per stemperare le tensioni lo faccia senno' amen..
Quoto in tutto e per tutto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 26-02-2004, 12:23   #51
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Quoto in tutto e per tutto.
il tuo avatar ha colori...STUPENDI. te l'ho mai detto?
Old 26-02-2004, 12:30   #52
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
il tuo avatar ha colori...STUPENDI. te l'ho mai detto?

Spammara in realtà sei neroassurdo...
bombardax è offline  
Old 26-02-2004, 13:11   #53
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
andreamarra ha detto:

Quote:
In colombia ammazzano i giocatori. non si fermano a tirare bombe-vernice contro le vetrine. se per badedas i tifosi interisti sono alla stregua dei tifosi colombiani (ed è lui che, rispondendo ad andreamarra, dice che queste cose succedono "solo" all'inter) beh allora sia responsabile di ciò che dice.

Solo che certe volte servirebbe il buon gusto, invece di continuare a scherzare.

Certo che se la cosa più importante della vita è andare allo stadio (per il milan)... auguri e figli interisti a tutti
Old 26-02-2004, 13:53   #54
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Non si può accostare questa cosa (oppure una analoga come ne succedono tante) all'Inter, al Milan o al Catania (oppure al calcio in generale), vorrebbe dire che nella testa si possiede solo tanta segatura
e mi pare che sia chiaro a chi ti riferisci
Old 26-02-2004, 23:58   #55
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Partita orrenda e sempre la solita squadra senza coglioni....che altro c'è da aggiungere?
Ser21 è offline  
Old 27-02-2004, 00:14   #56
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Da interista dico.....PER FAVORE CACCIATE TOLDO !!!

Non ce la faccio più. Quest'anno si è rincoglionito.....basta per pietà....
jokervero è offline  
Old 27-02-2004, 00:24   #57
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Mi sembrano proprio strane queste prestazioni di Toldo. Non è mai stato così insicuro e impacciato. Sarà arrivato alla frutta nei rapporti con qualcuno in società? Boh
vincenzonapoli è offline  
Old 27-02-2004, 00:27   #58
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Da interista dico.....PER FAVORE CACCIATE TOLDO !!!

Non ce la faccio più. Quest'anno si è rincoglionito.....basta per pietà....
A me Toldo stava simpatico ed era un buon portire ma quest'anno ne ha combianate troppe!!
Comunque un sostituto di buon livello non è facile trovarlo....
Mi terrei Toldo sperando che si ripigli, e prenderei un secondo portiere promettente....
Duff è offline  
Old 27-02-2004, 01:02   #59
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Duff
A me Toldo stava simpatico ed era un buon portire ma quest'anno ne ha combianate troppe!!
Comunque un sostituto di buon livello non è facile trovarlo....
Mi terrei Toldo sperando che si ripigli, e prenderei un secondo portiere promettente....
Meglio far giocare Fontana....sicuramente andrà meglio...basta Toldo ha fatto il suo tempo....non mi interessa chi giochi basta che lo lascino in panca perchè non è in forma. Quest'anno ha vanificato più volte la prestazione della squadra. Non è più il portiere che era un tempo oppure è in un periodo no. Fatto sta che lo si deve togliere dai co@@@ni.....due errori in due partite consecutive no.....stasera abbiamo regalato un altro gol come contro il milan. E Brescia ? E Parma ? E le uscite di merda contro la giuve ? Ora basta.
jokervero è offline  
Old 27-02-2004, 01:15   #60
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Città: Sunnydale
uhm

però quando gli juventini si lamentavano perchè Van der sar ( gli pigliasse il morbillo perenne) ha fatto perdere 1 barra 2 scudetti grazie alle sue ( non parate) tutti ad infierire eh

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Prime Day Amazon: sconti top sugli spazz...
Renault apre R Pass per nuova Twingo ele...
Scopa elettrica superpotente a 73€ con c...
Prime Day Amazon: sconti forti su Bose Q...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian