|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
ok faccio pubblica ammenda ...ho letto solo il titolo
![]() resta il fatto che i titoli proposti nel 90% dei casi sono gli stessi che avrebbe proposto un bimbo obeso di 13 anni utente console....commercialate senza spessore....se ci aggiungiamo poi che vengono rigorosamente finiti a livello easy....e magari un tocco di cheat.... insomma volgio una dittatura degli old school ok ? ...non ci posso fare niente ![]() leggo troppoi topic in giro...ciao ho comprato unreal6...wow gico con i dettagli alti,e posso anchecolpire con i razzi i nemici...che bello!.................................................. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq secondo me esageri...anche parecchi anni fa su PC c'erano giochi semplici e senza spessore, l'unica differenza e' che non c'erano SOLO quelli, al loro fianco c'erano gioconi complessi che richiedevano una notevole mole di ragionamento per andare avanti. Ora questi giochi sono quasi spariti del tutto e sono rimasti quelli sempliciotti...Personalmente non ho nulla contro questi ultimi, anzi...Ma una sovrabbondanza di questa portata fa storcere il naso anche a me, soprattutto considerando che giochi veramente complessi e di spessore non ci sono quasi piu', molto probabilmente per esigenze commerciali (Il videogioco che diventa fenomeno di massa e si sa le masse come sono...Guardano il Grande Fratello e i programmi della DeFilippi). Non dico di eliminare i giochi arcade, ma piu' che altro di affiancare a questi i vecchi e gloriosi gioconi che tanto facevano sforzare le nostre meningi...O almeno io ho bisogno di entrambi.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Se vi piace MAGIC non potete perdervi,
ETHERLORDS 2, inoltre segnalo VAMPIRE: The Masquarade |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Mafia
Commandos 2 Vietcong Giants Revolt Gli ultimi due li metto anche se sono un pelo più vecchi perché meritano davvero!
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
proprio uno che giudica Call of Duty mediocre mette Vietcong tra i giochi imperdibili...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: dintorni di Seregno (MI)
|
Unreal ( non il 2 )
Deus Ex ( non IW ) GTA 3 & GTA Vice City Serious Sam 1 & 2 Mechwarrior 4 & Mw4 Mercenaries Unreal Tournament Freelancer Revolt
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Diablo 1 e 2 + lord of destruction
mi piacciono molto anche gli strategici, quelli microsoft sono un must, anche se AoE 2 molto difficile. Riguardo ai giochi da "testa in folle" citati sopra, non li critico assolutamente, ognuno ha i suoi gusti, il fatto e' che chi lavora tutto il giorno al pc come me, non sempre ha voglia di farsi giochi cervellotici o di frustrarsi dopo un rts perso alla seconda ora di gioco; e' gia' un miracolo che accenda il pc alla sera.
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Allora io ho dei criteri un po' strani nel senso che non ho giocato nessuno dei giochi che indicherò ora come imperdibili per più di 10-15 giorni (eccetto Operation Flashpoint, Mafia e Morrowind), ma li riconosco come capolavori videoludici per pc negli ultimi 3 anni.
Operation Flashpoint (è stata la mia killer application per il pc ![]() Max Payne Medal of Honor: Allied Assault The Elder Scrolls 3: Morrowind Grand Theft Auto 3 (anche Vice City) Mafia Call of Duty Tutti votati imperdibili per l'atmosfera più che per la realizzazione tecnica. Fra questi credo che il migliore in assoluto sia Mafia seguito a brevissima distanza da OF (ovviamente sempre imho). |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
MOHAA
Quake3 Unreal tournament diablo 2
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
hai ragione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche se non sono recenti, Resident Evil 1 e 2..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.