Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2004, 12:21   #41
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da jappilas
quoto,
mi sa anche più del 70%, a giudicare dalle mie esperienze degli anni passati... sempre qualunque ragazza che tentavo di avvicinare mi faceva velatamente capire di non essere interessata a me ma al mio amico figaccione di turno...
Dico 70% un pò perchè sono generoso un pò perchè spero che non sia così, ma so bene che la percentuale è molto più alta........
La verità è chiara di suo, se non sei carino non hai un bel fisico sei fuori mercato........e se un ragazzo ha lo sfortuna di volere qualcosa di più è fregato.........Io non parlo per me, alla fine sono stato fortunato, ma parlo per altri ragazzi........

Ciao
Old 22-02-2004, 12:25   #42
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Dico 70% un pò perchè sono generoso un pò perchè spero che non sia così, ma so bene che la percentuale è molto più alta........
La verità è chiara di suo, se non sei carino non hai un bel fisico sei fuori mercato........e se un ragazzo ha lo sfortuna di volere qualcosa di più è fregato.........Io non parlo per me, alla fine sono stato fortunato, ma parlo per altri ragazzi........

Ciao
dobbiamo tirarcela (ovviamente se si può) anche noi è l'unico modo per finire questa situazione se continuiamo a farci 'assoggettare' sessualmente dalle ragazze è finita -> in questo contesto il discorso della leva 87 è ANCORa più preoccupante
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 12:31   #43
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Inizio a pensare che tutti quelli nati nel 1987 abbiano avuto serie conseguenze dalla nube tossica di Chernobyl ..

Non sapete fare un passettino da soli ?

Azz!!

Sarò il centomiliardesimo post aperto per sapere tecniche , consigli e roba simile!

Che due pelotas !
Mi consenta di condividere il pensiero da lei espresso
Old 22-02-2004, 12:34   #44
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Drago
dobbiamo tirarcela (ovviamente se si può) anche noi è l'unico modo per finire questa situazione se continuiamo a farci 'assoggettare' sessualmente dalle ragazze è finita -> in questo contesto il discorso della leva 87 è ANCORa più preoccupante
Non è questione di tirarsela è questione di dare il giusto peso a loro......Fino a quando una ragazza ha 3-4 cretinetti su un piedistallo e questa deve scegliere è facile per lei ma è anche facile poi che la scelta sia dettata da banalità.

Pensa per assurdo che tu potresti essere la persona perfetta per una ragazza magari a lei piaci ma lei "non si piega" e rivolge le attenzioni ad altri........Pensi che è matura?

Se un ragazzo vuole una ragazza fa qualcosa, perchè una ragazza non dovrebbe?

Ciao
Old 22-02-2004, 12:38   #45
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Re: Le ragazze.......

Quote:
Originariamente inviato da Spawn87
Un post dove parlare di tutto ciò che riguarda il gentilsesso a partire da come si seducono avanti entrate...

un clone di francescox87

Old 22-02-2004, 12:40   #46
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Uff, la sagra delle belle parole e dei bei ideali..........

Ciao
Bhe se tu continui da secoli con la sagra dei luoghi comuni.

Onestamente più ti leggo e più mi sembri uno che ha paura dell'altro sesso.

Non me ne volere.
Old 22-02-2004, 12:41   #47
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Daje bilanci' sto con te tutta la vita! Bla bla bla tanti, pischelle effettivamente "carine brave intelligenti belle dentro" = zero spaccato. Ah, non che mi dispiaccia, tanto i guardo a quelle piu' rasoterra, pero'!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 12:43   #48
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Tipica risposta alla Francesco Ics ottantasette !

Ultima modifica di Oaichehai : 22-02-2004 alle 12:47.
Oaichehai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 12:45   #49
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Quoto pesante... Chernobyl a fatto danni rilevanti...
wolverine, ma ti sei franceschizzato???
Old 22-02-2004, 12:47   #50
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhe se tu continui da secoli con la sagra dei luoghi comuni.

Onestamente più ti leggo e più mi sembri uno che ha paura dell'altro sesso.

Non me ne volere.
Se il mio è un luogo comune non capisco quando leggo sul forum che le ragazze dicono che i ragazzi pensano sempre a una cosa.........

Per cominciare se si parla di luoghi comuni allora ci sono sia da parte maschile che femminile..........Se esistono allora ci sono i motivi..........

Potevo avere paura se ero single ma non lo sono.........

ciao
Old 22-02-2004, 12:47   #51
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Mi consenta di condividere il pensiero da lei espresso

Le consento caro Daniele , le consento!!

Ciao vado a lavorare !

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 12:55   #52
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Se il mio è un luogo comune non capisco quando leggo sul forum che le ragazze dicono che i ragazzi pensano sempre a una cosa.........
Infatti se le ragazze dicono che gli uomini pensano a una sola cosa, ragionano per luoghi comuni.
E sono persone che probabilmente hanno avuto esperienze negative o che nella testa hanno poca materia grigia.

Quote:
Per cominciare se si parla di luoghi comuni allora ci sono sia da parte maschile che femminile..........Se esistono allora ci sono i motivi..........
Io ho sempre affermato che esistono da entrambe le parti e continuo ad essere convinta che sono frutto di esperienze negative ma che se uno ci ragiona con calma capirà di essere dalla parte del torto quando li usa per identificare le persone.

Quote:
Potevo avere paura se ero single ma non lo sono.........

ciao
L'essere fidanzato non vuol dire niente.
Tu stesso mi hai detto più volte che praticamente è stata lei a farsi avanti e che con le donne stai sempre sulle tue.

Ultima modifica di Nicky : 22-02-2004 alle 13:52.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 12:58   #53
piglet84
Senior Member

L'Avatar di piglet84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
[

Se un ragazzo vuole una ragazza fa qualcosa, perchè una ragazza non dovrebbe?

Ciao [/quote]

beh anche la ragazza deve fare la sua parte...
Old 22-02-2004, 13:00   #54
piglet84
Senior Member

L'Avatar di piglet84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Pensa per assurdo che tu potresti essere la persona perfetta per una ragazza magari a lei piaci ma lei "non si piega" e rivolge le attenzioni ad altri........Pensi che è matura?

no non è matura......
Old 22-02-2004, 13:16   #55
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

L'essere fidanzato non vuol dire niente.
Tu stesso mi hai detto più volte che praticamente è stata lei a farsi avanti e che con le donne stai sempre sulle tue.
Come hai fatto tu, alla fine.........

Sono solo tue sensazioni........e poi un conto e stare insieme qualche mese un conto 10 anni.......Sono cose mooooooolto diverse..........

Ciao

Ultima modifica di Bilancino : 22-02-2004 alle 13:42.
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 13:19   #56
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Come hai fatto tu, alla fine.........

Sono solo tue sensazioni........e poi un conto e stare insieme qualche mese un conto 10 anni.......Sono cose mooooooolto diverse..........

Ciao

Infatti sono solo MIE sensazioni che derivano da quello che scrivi.

Stare insieme qualche mese e 10 anni, sicuramente è differente..mai detto il contrario.

Ultima modifica di Nicky : 22-02-2004 alle 13:54.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 13:22   #57
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Dipende certamente dal tipo di ragazza, se incontri la "cafona" meglio lasciar perdere........se hai a che fare con una ragazza normale finiti gli argomenti interessanti se non sei di suo gusto ti manda al diavolo e rivolge le attenzioni al bellone di turno......

Ciao
Il fatto che tu gli devi piacere mi sembra implicito e anche giusto, non ho capito perchè dovrebbe venire con te se non le piaci. Cmq sia non so a che tipo di ragazze sei abituato tu (non è che sei tu il primo a rivolgerti alle strafighe senza cervello, non credo ma a sentirti parlare uno potrebbe pensarlo) ma io rimango in contatto solo con quelle con la testa sulle spalle e guarda che ne conosco tante. Se poi ognuna me la dovessi portare a letto, bè farei il gigolò.

Ultima modifica di BadMirror : 22-02-2004 alle 13:24.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 13:27   #58
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Il fatto che tu gli devi piacere mi sembra implicito e anche giusto, non ho capito perchè dovrebbe venire con te se non le piaci.
Di me non parlo, sono cose che alla fine non mi interessano.......Parlo per quelli più sfortunati.......

Ciao
Old 22-02-2004, 13:51   #59
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Di me non parlo, sono cose che alla fine non mi interessano.......Parlo per quelli più sfortunati.......

Ciao
Il "tu" era generico, cmq probabilmente il fatto che tu sia fidanzato (magari da tempo) ti porta a esagerare un pò le cose guardandole da "fuori".
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 13:55   #60
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Il fatto che tu sia fidanzato (magari da tempo) ti porta a esagerare un pò le cose guardandole da "fuori".
Non credo, il mio modo di pensare non è cambiato nel corso degli anni........quello che dico può sembrare estremista ma a volte bisognerebbe guardare con l'occhio di quelli più sfortunati per capire. Io l'ho fatto osservando in passato miei amici carini e meno (ma non cessi).

Ciao

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
WORM (WriteOnce) & ActiveProtect: qu...
Android sui PC desktop sta per arrivare....
YouTube riammette i creator bannati e ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian