|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Re: Re: test per le donne
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: test per le donne
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma voi siete tutti matti... vabbé
Bionda o mora? Bionda - castana Capelli mossi o lisci? Mossi Occhi chiari o occhi scuri? Abbastanza scuri Ti piace la pubblicità? No, non la sopporto Formosa o snella? Snella Che misura hai di seno? Ehm... Usi sempre il reggiseno? Eh beh... Perizoma o slip? Tutt'e due... Mostri il pancino? Si Gonna o pantalone? Pantalone, a volte anche gonna... Ti piace indossare la camicia? Mi piace moltissimo Quanti bottoni tieni slacciati? 3 Ti trucchi molto? No Usi smalti colorati o trasparenti? Perlati... Sei piccina o alta? 170... anche se a volte mi sento un po' bassa... Nero o bianco? Nero Ti piace fare sesso maialotto ? Maialotto? Cmq non particolarmente Cosa preferita che fai facendo sesso? No comment Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? No comment Ti piace masturbare il tuo partner? Si... Ti piace fare sesso orale? Si... Di che squadra sei? Nessuna Che lingue parli? Parlo... diciamo che è una parola un po' grossa... conosco abbastanza l'inglese, il tedesco e il francese... Sei brava con la lingua? Me la cavo... Balli bene? No hai mai fatto uno strip per il tuo lui? No... Ti piace la musica? Molto Ti piace il cibo? Uhm... Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? Nuvola A letto nuda o col pigiama? Pigiama Ti piacciono cani e gatti? Abbastanza... leggermente di più i gatti... Dici parolacce? A volte Sei padrona o schiava? Padrona Ti piace farti sottomettere a letto? Un po'... Ti fanno mai male le ginocchia? A volte Giochi alla Playstation? No Usi i push up? Mai usati Costume intero o 2 pezzi? 2 pezzi Asciugamano o accappatoio? Asciugamano Bagno o doccia? Bagno Pippo Baudo o Mike Bongiorno? Nessuno dei due, per carità! La tua storia più lunga? 1 anno e mezzo La tua storia più corta? ... Ridi spesso? Si Piangi spesso? Si preferisci il sesso canonico? Decisamente preferisci sesso anale? Mai... preferisci praticare sesso orale? Molto preferisci che ti facciano sesso orale? Anche Carne o pesce? Pesce Pizza o pasta? Nessuno dei due Fai sport? No Non fai sport? È così strano? Ti mangi le unghie? Purtroppo si... brutto vizio... Ti mangi anche quelle dei piedi? Si e poi? Pensi che sia lungo questo questionario? Più che altro è strano... Sei nervosa? Molto Lunatica? Anche Capisci le battute? A volte Guzzanti lui o Guzzanti lei? Eh?! In che anno siamo? Se non lo sai tu... Che giorno? Uno in più di ieri... Dimmi gli abitanti della Cina? Che c'entra il punto interrogativo? Adesso i nomi? Hai voglia... Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? Si, una... Ma chi cazzo l'ha cagato fuori sto questionario????
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mettete la misura del vs senoooooooooooooooooooooooooo senno come faccio a regalarvi la lingerie????
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Bionda o mora? castano
Capelli mossi o lisci? lisci Occhi chiari o occhi scuri? chiari Ti piace la pubblicità? no Formosa o snella? snello cn 1 po d pancetta Che misura hai di seno? uhm... spero molto meno della prima Usi sempre il reggiseno? uhm...no... Perizoma o slip? se dico perizoma blu si innammora Mostri il pancino? nu nu è segreto Gonna o pantalone? pantalone Ti piace indossare la camicia? si si Quanti bottoni tieni slacciati? tt quelli dei pantaloni Ti trucchi molto? uhm non molto Usi smalti colorati o trasparenti? no no niente smalti Sei piccina o alta? 1.80 ![]() Nero o bianco? nero Ti piace fare sesso maialotto ? mooooolto Cosa preferita che fai facendo sesso? coccole Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? coccole Ti piace masturbare il tuo partner? si Ti piace fare sesso orale? si Di che squadra sei? inter Che lingue parli? di tt le tipe Sei brava con la lingua? si anche cn il coso Balli bene? zizzi hai mai fatto uno strip per il tuo lui? uhm no Ti piace la musica? metal up your ass Ti piace il cibo? nu Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? ![]() A letto nuda o col pigiama? nudo nudooooooooo Ti piacciono cani e gatti? yo yo Dici parolacce? moltissssssime Sei padrona o schiava? Padrone Ti piace farti sottomettere a letto? si parekkio Ti fanno mai male le ginocchia? no.... xke? Giochi alla Playstation? giocavo.... Usi i push up? ... si mangiano? Costume intero o 2 pezzi? solo il pezzo sopra Asciugamano o accappatoio? accapparulez Bagno o doccia? doccia & bagno Pippo Baudo o Mike Bongiorno? nessuno dei due La tua storia più lunga? 2 mesi La tua storia più corta? 2 sett Ridi spesso? si Piangi spesso? nn spesso preferisci il sesso canonico? anche preferisci sesso anale? uhm no.... vero blu ![]() preferisci praticare sesso orale? si preferisci che ti facciano sesso orale? si molto... Carne o pesce? carne Pizza o pasta? pizzaaaz Fai sport? nu sl corsa Non fai sport? nooooooo orko disco Ti mangi le unghie? uhm si ![]() Ti mangi anche quelle dei piedi? nu :\ Pensi che sia lungo questo questionario? naaaaaaaa Sei nervosa? no no Lunatica? uhm sshi Capisci le battute? si Guzzanti lui o Guzzanti lei? ke vor di? -.-' In che anno siamo? uhm duemilaquattro Che giorno? difficult Dimmi gli abitanti della Cina? 8miliardi * 745km quadrati Adesso i nomi? sokaaaaaaaa Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? sokaaa -.-' ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... ma era per una femmina? vabbe io c ho provato? ho vinto qualcosa? almeno ho cazzeggiato buona notte animaletti pelosi |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ti ringrazia, e ti manda la sua buonanotte
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Sembravi una ragazza di chiesa , vedo che ti stai convertendo alla vita reale....... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: test per le donne
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Re: test per le donne
Quote:
Si , ghgh Welcome to the Real World cmq mi hai stupito non ti ho mai visto scrivere cosi'.... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
uppete
|
|
|
|
#52 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
Bionda o mora? Mora
Capelli mossi o lisci? lisci Occhi chiari o occhi scuri? castani Ti piace la pubblicità? in che senso? Formosa o snella? molto formosa Che misura hai di seno? 5a Usi sempre il reggiseno? sì, sempre Perizoma o slip? slip Mostri il pancino? di solito no però d'estate capita Gonna o pantalone? pantalone, ma preferisco la gonna Ti piace indossare la camicia? sì, ma è difficile chiuderla Quanti bottoni tieni slacciati? 3 Ti trucchi molto? per nulla Usi smalti colorati o trasparenti? o trasparente o rosa Sei piccina o alta? media altezza Nero o bianco? bianco Ti piace fare sesso maialotto ? che vuol dire? Cosa preferita che fai facendo sesso? bisogna chiedere a frankie Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? le cose che mi fa frankie, tutte Ti piace masturbare il tuo partner? se piace a lui sì Ti piace fare sesso orale? sì Di che squadra sei? Inter Che lingue parli? italiano e inglese Sei brava con la lingua? in che senso? Balli bene? me la cavo hai mai fatto uno strip per il tuo lui? ancora no, non uno serio Ti piace la musica? molto Ti piace il cibo? molto Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? una rosa bianca A letto nuda o col pigiama? camicia da notte Ti piacciono cani e gatti? sì Dici parolacce? certo Sei padrona o schiava? nessuna delle due Ti piace farti sottomettere a letto? a volte sì Ti fanno mai male le ginocchia? no Giochi alla Playstation? no Usi i push up? no Costume intero o 2 pezzi? 2 pezzi, l'intero schiaccia Asciugamano o accappatoio? accappatotio Bagno o doccia? doccia Pippo Baudo o Mike Bongiorno? bleah La tua storia più lunga? 3 anni e mezzo La tua storia più corta? 2 anni Ridi spesso? sì Piangi spesso? sì preferisci il sesso canonico? sì preferisci sesso anale? mah, troppo dolore preferisci praticare sesso orale? mi piace preferisci che ti facciano sesso orale? dipende Carne o pesce? bah, adoro tutti e due Pizza o pasta? ma devo per forza scegliere? Fai sport? non quanto vorrei Non fai sport? eh? Ti mangi le unghie? no Ti mangi anche quelle dei piedi? no Pensi che sia lungo questo questionario? sì, considerato che sono al lavoro! Sei nervosa? emotiva Lunatica? un po', più che altro meteopatica Capisci le battute? dipende da chi le fa Guzzanti lui o Guzzanti lei? lui, ma anche lei è bravissima In che anno siamo? 2004 Che giorno? 17 febbraio Dimmi gli abitanti della Cina? cinesi Adesso i nomi? mah... Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? no |
|
|
|
#54 |
|
|
uppete
|
|
|
|
#55 |
|
|
riuppete
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da fabius00
Bionda o mora? castana Capelli mossi o lisci? spaghetti Occhi chiari o occhi scuri? scuri Ti piace la pubblicità? no Formosa o snella? formosa Che misura hai di seno? che tempo fa da voi? Usi sempre il reggiseno? no Perizoma o slip? depende Mostri il pancino? certo Gonna o pantalone? pantalone Ti piace indossare la camicia? si Quanti bottoni tieni slacciati? 3 (ma poi cazzo di domanda è, dipende dalla camicia) Ti trucchi molto? no Usi smalti colorati o trasparenti? maddechè Sei piccina o alta? normale Nero o bianco? nero assolutamente nero Ti piace fare sesso maialotto ? maial 8 ??? mi dicevi? c'è il sole da voi... Cosa preferita che fai facendo sesso? da noi invece è un po' nuvolo Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? spero che poi non piova Ti piace masturbare il tuo partner? non ho l'ombrellino Ti piace fare sesso orale? e non ho voglia di prendere acqua Di che squadra sei? non mi piace il calcio Che lingue parli? 3 Sei brava con la lingua? dipende come la usano gli altri... se parlano fluentemente inglese francese o tedesco riesco ad usare bene anche io una di queste lingue... Balli bene? ballo hai mai fatto uno strip per il tuo lui? ... Ti piace la musica? moltissimo Ti piace il cibo? lo adoro Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? il burrocacao che ho davanti alla tastiera A letto nuda o col pigiama? pigiama e sotto nulla Ti piacciono cani e gatti? cani Dici parolacce? si e ne vado fiera Sei padrona o schiava? depende Ti piace farti sottomettere a letto? che vento freddo che c'è non trovi? Ti fanno mai male le ginocchia? ahahahah!!! ahahahaha!!!! diciamo che sto attenta a non farmi male ahahahhaa!!! Giochi alla Playstation? si Usi i push up? no Costume intero o 2 pezzi? 2 pezzi Asciugamano o accappatoio? accappatoio anzi no... bo Bagno o doccia? dipende con chi sei Pippo Baudo o Mike Bongiorno? i cannibal corpse La tua storia più lunga? 3 anni La tua storia più corta? ahahaha!!! qualche giorno Ridi spesso? assolutamente si Piangi spesso? da sola quando nessuno mi vede, ma non spesso affatto. preferisci il sesso canonico? can che? preferisci sesso anale? ana che? preferisci praticare sesso orale? ora che? preferisci che ti facciano sesso orale? si mi piace la pastasciutta Carne o pesce? pesce Pizza o pasta? pasta Fai sport? si Non fai sport? no Ti mangi le unghie? no Ti mangi anche quelle dei piedi? no Pensi che sia lungo questo questionario? no Sei nervosa? no Lunatica? per niente Capisci le battute? ci provo Guzzanti lui o Guzzanti lei? è qualcosa che si mangia? In che anno siamo? 2004 Che giorno? giovedì 26 Dimmi gli abitanti della Cina? sono troppi Adesso i nomi? ecco appunto Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? no Baci. anche a te |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Copiato
Bionda o mora? mora Capelli mossi o lisci? liscissimi Occhi chiari o occhi scuri? scuri Ti piace la pubblicità? deve esserci, xchè porsi il problema quindi? Formosa o snella? una via di mezzo Che misura hai di seno? 3 Usi sempre il reggiseno? quasi sempre Perizoma o slip? solo perizoma Mostri il pancino? a volte Gonna o pantalone? tutti e 2, + spesso pantaloni Ti piace indossare la camicia? a volte Quanti bottoni tieni slacciati? qualcuno... Ti trucchi molto? niente di eccessivo Usi smalti colorati o trasparenti? colorati ma chiari Sei piccina o alta? direi piccina, 1.65 ahimè! Nero o bianco? assolutamente nero Ti piace fare sesso maialotto ? xchè no? Cosa preferita che fai facendo sesso? uhm...dai, non ce n'è una, è il complesso...(che fa rima con?!...) Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? vedi sopra Ti piace masturbare il tuo partner? certamente Ti piace fare sesso orale? molto Di che squadra sei? non sono tifosa...ovviamente simpatizzo x la fiorentina Che lingue parli? italiano e inglese Sei brava con la lingua? non sta a me giudicare (in entrambi i sensi) Balli bene? direi di si, faccio ballo! hai mai fatto uno strip per il tuo lui? si... Ti piace la musica? molto Ti piace il cibo? mangio x sopravvivere Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? letto A letto nuda o col pigiama? nuda Ti piacciono cani e gatti? si, preferisco i gatti xò Dici parolacce? non molte...ma quando ce vò ce vò... Sei padrona o schiava? posso essere entrambe le cose Ti piace farti sottomettere a letto? mi piace farlo credere Ti fanno mai male le ginocchia? non spesso Giochi alla Playstation? no, ne faccio volentieri a meno Usi i push up? non ne ho bisogno Costume intero o 2 pezzi? rigorosamente 2 pezzi Asciugamano o accappatoio? tutti e 2 Bagno o doccia? dipende...il + delle volte bagno Pippo Baudo o Mike Bongiorno? oh x carità...2 mummie La tua storia più lunga? 4 anni La tua storia più corta? 1 notte Ridi spesso? direi di si Piangi spesso? no, raramente preferisci il sesso canonico? dopo un pò mi annoia preferisci sesso anale? ...passo...e gioco il Jolly preferisci praticare sesso orale? xchè non divertirsi in 2?! preferisci che ti facciano sesso orale? vedi sopra Carne o pesce? odio il pesce...la carne non mi piace molto... Pizza o pasta? forse pizza Fai sport? si, ballo (latini) Non fai sport? ehm...vedi sopra Ti mangi le unghie? mai, le mie mani sono sacre Ti mangi anche quelle dei piedi? ommioddio!!! noooo Pensi che sia lungo questo questionario? poteva essere + sintetico, questo si! Sei nervosa? in genere no Lunatica? un pò Capisci le battute? e che sono scema?! Guzzanti lui o Guzzanti lei? Guzzanti egli In che anno siamo? bah...voci di corridoio dicono 2004 ma io non mi fiderei... Che giorno? un giorno Dimmi gli abitanti della Cina? cinesi Adesso i nomi? ti dico i + comuni: Piero, Piddu e Carmela Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? ancora?! direi che la tortura è durata abbastanza Baci. A lei caro lollosissimo anche perchè ne ho dovute cambiare di domande |
|
|
|
|
|
#58 |
|
|
agillino cara haio cambiato qualcosa???
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Crissina la trovo molto onesta!
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.