|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
![]() Scherzi a parte... quanti inesperti conoscete che si sistemano windows da soli? Io NESSUNO. Quanti "esperti" di win conoscete che riescono a risolvere i problemi senza dover reinstallare tutto? Io pochi, pochissimi... Come ho scritto qualche tempo fa... sono finalmente riuscito a smettere di aiutare gli utenti windows... e a lasciarli cuocere nel loro brodo... che vengano ancora a dirmi che windows e' facile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
insomma sembra che io voglia far cambiare idea a tutti! nn è vero ogniuno ha le sue idee e io le rispetto. fine basta questa discussione sta diventando l'eterna lotta tra amd e intel!!! basta si fa solo x scambiare idee.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
intendo se windows l'hai pagato, se hai la licenza di office, di photoshop, se ce le hai (ovviamente) per tutti i pc in tuo possesso... ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
allora win xp l'ha comprato mio padre contro la mia volontà, stavo benissimo con win2000. photoshop nn c'è l'ho e nn me ne faccio nulla, office, nn ho quello microsoft ma ho star office. sinceramente nn spendo moli soldi in software sopratutto se di microsoft, ma nn xchè disprezzo ciò che fanno, secondo me fanno ottimi prodotti, disprezzo la loro politica, quindi meno soldi gli do è più sono felice. sinceramente preferisco dare soldi a coloro che fanno programmi free semplici ed efficaci, piuttosto che darli al monopolio microsoft. la maggior parte del mio softaware è free.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
detto cosi sembro un santarellino, nn è vero! nn posso usare software senza licenza xchè mio padre ha un azienda e regolarmente fanno controlli tutto qui!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() Bastaaaaaa Basta davvero dai, tanto ho capito che è una discussione tra sordi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
però raga siamo andati forse un po' tutti fuori dal tema iniziale.
comunque giusto x dire un'ultima battuta dovete convenire che quello che dice khri81 non è poi sbagliato ,in parte sono cose che ho detto anch'io dovete x un attimo mettervi nei panni di uno che il pc a malapena lo sa accendere e magari lo ha comprato in offerta in un ipermercato , secondo voi un tipo così quanta voglia ha di sbattersi a capire certe cose ? e qui win gli fa da mamma come già detto, salvo poi avere problemini + o - gravi che comunque farebbe risolvere a qualcun altro. ripeto questa gente voule veramente la pappa cotta, anche se stracotta. le cose dette sul spftware pirata sono vere la percentuale di office con licenza che c'è è molto bassa sono tutti copiati non pensate male io ho usato win x anni e x alcune cose dovrò continuarlo ad usare, ma x i motivi che hanno spinto tutti sto preparandomi a migrare a linux se posso dire una cosa che un po' non mi va giù o meglio che devo ancora capire bene è che alcune distribuzioni siano a pagamento. mi spiego meglio quello che non approvo di questo fatto è che comunque si appoggiano su di un pacchetto in gran parte fatto da altri che è il cuore del sistema e non vedo perchè dovrebbero attribuirsene meriti ma soprattutto guadagni da una cosa nata free capirei di + se qualcuno si facesse pagare x una applicazione realizzata da lui, in fin dei conti ci ha perso tempo e magari è anche giusto che ci guadagni qualcosa sopra su questo come la vedete voi ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 10-02-2004 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Quote:
Il lavoro di testing e pacchettizzazione, oltre che di documentazione e supporto, comunque, non e` affatto banale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.