|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Secondo: anche un moderatore (ilkarro) del mercatino è intervenuto sul thread e ti ha detto che il prezzo era un po' alto... Terzo: devi realizzare che la tua NON è una 9700 Pro...se disgraziatamente la scheda ti si rompe e la mandi in garanzia non ti rendono certo una 9700 Pro, anzi non è nemmeno detto che ti rendano una 9500 con le memorie a L !!! Quarto: abbasserei anche i toni polemici visto che mi hai chiesto TU i thread dove vendevano a prezzi bassi la 9700 Pro... E ripeto il mio non è un intervento da moderatore ![]() Ultima modifica di cionci : 04-02-2004 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ehm..veramente qui hanno la sapphire a 9800pro a 236euro ivata(io ne ho appena presa una),nn è ne un'offerta ne altro,è semplicemente il prezzo delle 9800pro NUOVE..
ke il tuo pezzo sia "particolare"nessuno lo mette in dubbio,io stesso le mie cosette di nikkia le vendo a prezzi un pò più alti rispetto ai prodotti "normali",ma tu stai praticamente vendendo al prezzo del nuovo...detto questo in bocca al lupo per la vendita... ps: nn dire pure a me ke ho 200post... ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Gup a tè dirà che li hai postati nelle news
![]() ![]() per quello che riguarda i link a cui mi riferivo io glieli ho postati in pvt ma evidentemente.... ![]() tra l'altro nn oso nemmeno immaginare come ha letto il mio post visto che parlo di 9800pro e lui poi cita sempre e solo 9700 Ultima modifica di permaloso : 04-02-2004 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Dunque mettiamo in chiaro per l'ennesima volta alcune cosette:
1. Io non voglio essere scortese con nessuno, non lo sono mai stato sul forum, ma davvero non sopporto chi parla senza leggere il regolamento. Qui può intervenire solo CHI E' INTERESSATO all'acquisto e non chi non lo è 2. Io non intendo frodare nessuno, sono il primo a voler fare il prezzo giusto pertanto ho SOLO chiesto di postare i link quando si afferma un prezzo perchè postarli senza dare un link non è corretto 3. Io non giudico nessuno in base al numero di post, se è mod, se mi è simpatico o antipatico o se ha gli occhi azzurri o verdi.....Io giudico solo in base a ciò che uno scrive e se ritengo che qeusti scriva cose inesatte lo dico. 4. Ho preso atto che la 9800pro della Sapphire costa da CHL 238€ iva compresa ma E' UN OFFERTA E NON E' DISPONIBILE.....il regolamento parla chiaro.....il prezzo non si fa sulle offerte a tempo e nemmeno sulla merce non disponibile. Il prezzo di Freal è di 236€ iva inclusa ma anche lì la merce non è disponilbile. Quanto a IT Street la 9800pro la vendono a 269,12 € e penso lì sia disponibile. Come vedete io tengo conto dei link che mi date ma per favore non fatemi passare per un disonesto o per uno stupido. Visti i prezzi delle 9800 decido di scendere di 10€. Quindi il nuovo prezzo è: 180€ P.S. X permaloso....cerca di evitare la polemica perchè io non ti ho offeso ma ho solo detto la verità....cerca di imparare il regolamento. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quindi a Milano non ci vieni nemmeno in gita eh?
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
uhm.. 180..
![]() attendiamo tommy.. e poi nel caso mi faccio vivo anche io ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Ok ragazzi fatemi sapere. Ciao.
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
- Sei arrivato a 330mhz con il core?Oltre hai provato oppure oltre non ci va e sei al limite? - Le memorie a 330mhz sono al limite? - E' da 128mb. la scheda?Che marca è?Hai la scatola? |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
1. Il core va anche più su 330 ma poi perde in stabilità nei bench....probabilmente a causa del surriscaldamento....330 è stabile... 2. Stesso dicasi per le memorie, a 330 reggono....più su vanno ma bisogna raffreddarle probabilmente...io non ho mai messo i RAM BOOSTER 3. La scheda è da 128MB. E' una Sapphire ed è completa di tutto, scatola, cd, cavi, manuale e garanzia. Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non capisco perke quando vendono una 9700pro a 230 o piu euro nessuno ha da dire..........
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma devo lasciare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bene allora sono io il prossimo..
ascolta ti riesco a dare conferma solo domani sera.. mi dispiace... cmq nel mentre me lo fai un giro di bench? aquamark.. 3dmark.. ecc..eccc ![]()
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, ok fammi sapere al più presto. Per i vari bench questa scheda l'ho testata e ritestata.....al 3dmark2001 il risultato varia dai 17.500. ai 18.200 a seconda di quanto spingi il core. Al 3dmark 2003 il risultato va dai 5200 ai 5550.... Fammi sapere. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
|
piccolo sconticino??
Io chiedo, ma non mandarmi a quel paese subito
![]() per 150 Euruzzi, consegna a mano, ci potresti pensare? Fai un sacrificio ![]() Consegna a mano, of course ![]() Altrimenti non fa nulla, mi era venuta voglia di provare un mostro del genere ![]()
#58 | |
Bannato
|
Re: piccolo sconticino??
Quote:
Mi spiace ma ritengo che 180€ sia già un prezzo molto conveniente....mi spiace. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: piccolo sconticino??
Quote:
ti regalo un UP, anche se non ne hai bisogno ![]() buona vendita!
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: piccolo sconticino??
Quote:
Grazie della solidarietà..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.