|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
scelgo la seconda + una personcina speciale
per il resto non mi manca nulla... soprattutto la guinnes...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Re: Ti do due possibilità di vita, tu quale scegli?
Boh guarda...... siccome sono incontentabile farei 6 mesi tranquilli e 6 mesi stressanti..........
ma dovendo scegliere....... dico che molto probabilmente non sarei adatto ad una vita "tranquilla" come descritto nell'opzione 2..... come potrei fare senza quella sensazione di stress che mi tiene attivo e vigile una cosa è certa.... se decidessi per la seconda opzione...... guarderei a "sud"...... posti moooooolto piu caldi e accoglienti....... sempre per i miei gusti........ Sole RuleZz.....
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Vorrei vivere libero in mezzo ai mari...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sicuramente la 2a.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
--------------------- Ancona, 30 gen 2004 - 16:09 Velista anconetano ucciso ai Caraibi dai pirati Un velista di 46 anni, Bruno Bianchella, residente a Falconara è morto ammazzato, sembra da pirati, al largo delle coste venezuelane nel corso di una crociera con due amici a bordo del suo catamarano. La notizia, dai contorni ancora confusi, si è appresa da poche ore ad Ancona. L'imbarcazione era partita da Trinidad ed era giunta davanti alle coste del paese sudamericano; qui è stata accostata da un natante con a bordo più uomini, forse otto, che fingendosi pescatori sono saliti a bordo della nave italiana e, estratte le pistole, hanno cominciato a sparare. A quel punto i due compagni di Bianchella sono scesi sottocoperta per prendere il denaro e consegnarlo agli aggressori, ma quando sono risaliti l'amico era già stato ucciso, raggiunto da uno o più colpi alla testa, e i pirati si stavano allontanando. La tragedia ricorda quella di un'altra velista marchigiana, la pesarese Annarita Curina, anche lei uccisa sul suo catamarano, in Tunisia nel giugno del 1988 da Filippo de Cristoforo e la sua compagna olandese Diane Beyer
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
io sarei un pirata....saprei difendermi...non sarei solo!!!!
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Scelgo la prima.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io rimango dell'idea di andare qui... Tromso - Norway
![]() attualmente ci sono -10°c, la temp massima arriva a -7°c
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bah, sono idee che vengono a tutti queste
a me personalmente capita sempre, ogni volta che faccio un viaggio (sia all'estero che non) di pensare: oh che bello che sarebbe vivere qua, abbandonare tutte le rotture di coglioni al mio paesello e spostarmi, cambiar vita stili ecc ecc.... sono considerazioni che fanno tutti: certi miei amici di città vorrebbero andare in campagna in tranquillità, certi di campagna vorrebbero andare in città per avere più servizi, più vita alla fine ogni "tipologia" (brutto termine) ha i suoi vantaggi e svantaggi; facile però in un viaggio essere abbagliati da quelle che crediamo cose migliori, e non riuscire a vedere i lati negativi che sempre e cmq esistono quest'estate ho fatto una settimana in islanda bellissimo all'inizio: natura incontaminata ovunque, paesaggi sempre e cmq stupendi, niente traffico ingorghi superstrade.... poi però verso la fine, quando ho iniziato un po a stufarmi, sono riuscito a fare +- un "bilancio" della cosa.....e ho concluso che preferivo Vizzolo il fatto è che le esagerazioni non mi sono mai piaciute: c'è chi ha la smania della città e della "vita" tale da rincoglionirsi completamente, riducendosi a vivere sempre in un guscio di palazzi e strade, senza sapere manco cosa c'è fuori dai confini comunali; c'è chi invece ha per brevi periodi la smania dell'anti-stress, del relax totale, e allora va in islanda ad allevare pegure per staccarsi dall'assillante vita urbana.....dopo pochi anni c'ha due palle cosi e torna indietro
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
la 1
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Tra le due scelgo il mezzo, cioe' vado nel paese pacifico e sereno, lo industrializzo, creo una mia economia, divento ricco sfondato e lascio il capitalismo in quel paese e poi ritorno a nella mia terra di diavoli e scalatori sociali e mi godo tutto il meglio e il peggio (soprattutto) con estrema perversione.
Io farei cosi'! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
LA PRIMA
Sono 7 mesi che vivo in Irlanda e mi sono proprio rotto...pare il terzo mondo a volte....mi manca la mia amata ROMA
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
la 2°
edit: l'ho già scelta cmq....dalla prima fuggo il + lontanop possibile |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Sicuramente la seconda... Io personalmente ho un'adorazione profonda per le abitudini di vita della campagna inglese di fine 800. Senza tv, senza corrente elettrica, colline e casette vittoriane, con comunicazione tramite lettere, e informazione soltanto coi quotidiani, con stanze adibite a biblioteche dove passare le giornate tra libri e corrispondenza, con i tè con le amiche, con il pettegolezzo tra vicini... Odio il caos della città, il cellulare, le automobili, la televisione...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
sono già fuggito dalla metropoli e poi io ho uno stile di vita e ambizioni completamente opposte a quelle di un cittadino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

).