|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ti do due possibilità di vita, tu quale scegli?
Mettiamo per "fantasia!" che una persona possa darvi la possiblità di cambiare stile di vita e vi proponga due varianti.
La prima: Potrebbe essere già la vita che fate molto probabilmente. Cosa intendo.. Avere un lavoro, un'auto, una compagnia di amici, un cellulare, un pc, non avere problemi per uscire a divertirsi, avere degli hobby ecc... Insomma diciamo vivere in un paese industrializzato. Una vita che comporta strees, problemi, malesseri, gioie, dolori, ecc.... La seconda: Vivere in un'altro stato magari un po' sperduto, potrebbe essere circondato da colline verdi di cui non si vede la fine, o circondati dal mare, sabbia, o che altro. Un posto in cui l'economia non é così oppressiva, la vita non é così stressante, pero' c'é la possibilità di comunicare con il mondo esterno, avere informazioni, ecc. Un posto meno industrializzato, dove il principale mezzo di trasporto potrebbe essere anche una bicicletta o semplicemente le tue gambe! un posto in cui non esistono mode, non esistono muri nella nostra mente.. mettiamo un'esempio? irlanda ![]() ma di seguito potrebbero starci anche Svezia, (paesi del nord), Canada come: Ontario o Quebec.. Ed anche altri paesi del nostro curiosto pianeta terra, di nui non so il nome.. Quello che ho notato io nel mio "piccolo bagagliaio" di viaggio che ho fatto, é che ci sono modi di vivere differenti, ritmi di vita diversi, non é detto che siano meglio o peggio, pero' ti fanno riflettere molto.. Ultima modifica di ZigoZago : 30-01-2004 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
scelgo la prima!
+ possibilità di lavoro nel campo che mi interessa e + incline alle mie esigenze... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non c'è bisogno di andare così lotano per fare quel tipo di vita, basta andare a vivere in campagna!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Dove metto la firma per realizzare la seconda ipotesi ???
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
2
relaaaaax possibilmente con la mia donna |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
posti più caldi sarebbero i benvenuti, per quanto riguarda l'opzione 2
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
qua _________________________ mentr qua: _________________________ è il posto per la mia di firma
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' il discorso é sempre quello. E' un posto un po' sperduto, non così tanto poi certo, pero' lo stile di vita sarebbe nettamente diverso. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
A me l'idea di vivere in Polinesia col moroso intriga un bel pò...xò nn credo ke potrei fare a meno di certi "lussi"....tipo il cinema, la musica, una vasca idromassaggio, del buon cibo.....
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
scelgo la 2 mille volte
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
prova a pensare a quello che guadagni, invece che a quello che "perdi"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Zigo fai un errore di fondo, elenchi nella seconda ipotesi paesi altrettanto industrializzati come il nostro, a questo punto la 2 la puoi tranquillamente sostituire con una qualsiasi località tranquilla del Trentino o dell'Umbria o molto + semplicemente un qualsiasi posto in campagna.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non potresti fare a meno di certi lussi. HEy alla musica neanche io, ma al resto resisterei tranquillamente! e poi chi ha detto che il buon cibo c'é solo in italia? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
La seconda..sono fatto cosi..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indrustrializzati ma in maniera diversa e nettamente inferiore. Trentino o Umbria o campagna, sempre in italia sei, e sempre dovrai sottostare a certe ""regole"" e ritmi. Ho citato volutamente posti esteri, altrimenti avrei parlato anche dell'italia. Non sono idustrializzati come il nostro, ne tantomeno hanno il nostro governo, ne tanto meno la nostra economia. E questo non é poco!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
La seconda tutta la vita... e non è detto che in un futuro non lo faccia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.