|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
E' vero che il thread può andare avanti benissimo anche senza di me, ma siccome l'interessato ero io al limite qualche d'un altro ne può aprire un'altro su quello che più lo aggrada. E' anche vero che il thread non è "mio" però l'educazione "dovrebbe" esser parte di tutti, ma putroppo non è sempre così e per cui a volte si può chiedere ai Moderatori, se gli utenti non lo capiscono, di chiudere il thread se questo va troppo offtopic o se è pieno di flame. Per quanto riguarda le mail le uso a volte, ma dato che c'è gente oltre a me che "potrebbe" esser interessata alle risposte di Custode che di Ray_Hunter non vedo perchè dovrei usarle. Quote:
Quote:
E con questo ringrazio ancora Custode per il suo aiuto, per lo meno lui ha capito al volo e si è dato da fare. Ancora grazie 1000!!! ![]() ![]() Ultima modifica di marcos : 22-01-2004 alle 13:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Nell'elenco che hai fatto posso dire la mia solo su The Simpsons: Hit & Run, che io personalmente gioco su PC col joypad e mi trovo benissimo. Appena ho la TV disponibile (mia moglie sta guardandola in camera) attacco il PC alla TV e posso assicurare che per i giochi a cui sto giocando ora (PES3 e TS:H&R) è sicuramente la soluzione migliore: non ho sbagliato ad aspettare pes3 per PC e infatti ho restituito la ps2 al suo proprietario (mio cognato), cosa che avevo già fatto l'anno scorso per GTA3VC.
E' ovvio che per giochi come C&C la tv è impensabile.
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Come nel post precedente volevo provare a collegare il PC al TV (che ha la presa S-Video) e mi sono procurato un cavo di 5m con i finali in oro. Però c'è un piccolo problema. Come entro in "Proprietà" -> "GeForce 4 Ti 4400" anche facendo passare tutte le opzioni non ce nè nessuna che si riferisca al TV-OUT....e dire che l'uscita c'è!!!!!! ![]() La versione dei driver è la 6.14.10.5216 ma proprio non capisco perchè il TV-OUT non c'è!!!!!! Cosa posso fare???????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
X Ataru_Moroboshi
Siccome avevo tutto pieno....potresti rimandarmi il PVT o meglio ancora scrivere quì sul forum la risposta alla mia domanda?? Grazie 1000!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
io il problema non me lo farei HARDWARE(PC O X BOX)
ma SOFTWARE x me dipende dal gioco!!! cioè x ciocare HALO sceglierei il PC(mouse e tastiera sono letali) ma x giocare a NFS UNDERGROND scelgo la X(il pad e micidiale sopratutto la version e S) capito il mio sugerimento???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Tanti problemi per i joypad: ma sono l'unico ad avere 2 sidewinder sul pc?
Nemmeno che costino tanto i joypad economici!
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Aperta petizione per il rilascio di una nuova patch per la risoluzione degli innumerevoli problemi di MGS2PC, firmatela per favore e diffondete la notizia come una pestilenza!!!
![]() La trovate QUI!!!
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
io dico che preferisco di gran lunga il Pc all'Xbox.Io ho giocato ad Halo sia su Pc che Xbox e posso dire che Halo si gioca molto meglio su PC.Io per esempio come console ho scelto il Gamecube perchè secondo me è la miglior console che si posso affiancare al PC.Ritornando al discorso della discussione preferisco il PC perchè i genere di giochi che piaciono a me(Sparatutto e giochi di Ruolo)si giocano molto meglio sul PC che sull'Xbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.