|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() X Alevalent: non ti preoccupare, abbiamo ancora fiducia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
LE MIE INFITE SCUSE A TUTTI !
PROSKINOSIS ALL'INFINITO PER AVALANT NIENTE MINACCE PER PIACERE... SE NON VUOI VEDERMI DAL VIVO PER TUTTO IL RESTO CHIEDO SCUSA E DI NUOVO RISCUSA |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
PS: della serie... tanto ormai il thread è andato in vacca!
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Conosco un buon meccanico se vuoi
![]() P.s.: i ciucci della chicco sono usati pochissimo dal figliolo del mio vicino, vi posto le foto ![]() ![]() k,grazie di tutto ragazzi, questione e post sono chiusi ora, non rispondete + ![]()
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Re: ...
Quote:
Lo so che non dovrei postare ma dato che sono stato chiamato in causa una risposta mi sembra doverosa. PREMETTO DA SUBITO CHE HAVOC HA SBAGLIATO A IMBRATTARE IL POST DI UN'ALTRO UTENTE IN QUESTO MODO, SENZA MANDARE UN PVT O CHIEDERMI SUBITO IL TUO NUM DI TEL. 1)Detto questo mi dispiace dire che non ti sei comportato bene. Tu NON HAI MAI DETTO CHE LA SK ERA AGP 2X, come dire un piccolo particolare da poco direi. Vediamo un pò su quante skede madri dalle kt-400 in poi supportano l'agp 2x, fammi una lista e poi vediamo. Perchè vedi su una abit KD7-raid NON VA, e anche su una Asus ATM-266 NON VA. E non dare degli incompetenti agli altri perchè è già il 3 pc che mi assemblo. Se ho detto che era ISA era solo perchè non entrando nello slot agp non capivo che cosa fosse. 2)Io all'appuntamento sono arrivato alle 11.05 e ho aspettato fino alle 11.15, E NON è ARRIVATO NESSUNO, dopodichè sono dovuto andare a lezione per cui i tuoi squilli li ho visti alle 12.30. Non mi piace essere preso per i fondelli in questo modo. Vuol dire che la prossima volta vengo io ad ingegneria. Quote:
Questa è bella!!! Tu hai venduto una sk spacciandola per agp normale invece di agp 2x. Alla mia domanda che attacco ha? Tu dovevi rispondere si è agp ma 2x!!!! Si potrà essere funzionante ma se non entra nella maggior parte delle mobo, può funzionare quanto vuoi. Comunque io non ne voglio + sapere che si arrangi havoc, i soldi sono suoi, io dico solo che con tutta kla gente che ho contrattato non mi è mai successo una cosa del genere. Saluto tutti, e chiedo ancora scusa pre l'ulteriore spam, non ne ho mai fatti in nessun forum, ma non riuscivo a stare zitto.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Re: ...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Vabbè.. rispondo... tanto ormai
![]() Qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=4 Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Re: Re: ...
Quote:
Quote:
Sono 10 anni che ci lavoro io... sara' un caso che mi chiamano in molti per lavori o consulenze... bah... Ma l'hai mai vista una isa tu? sai quanti contatti abbia? Se vuoi ti porto qualche scheda e relativa scheda madre, cosi' almeno capisci la differenza Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
A questo punto non mi resta che chiamare i moderatori, visto che possono essere giudici super partes.Alche' aggiungo anche che per quel che mi riguarda la scheda potete anche tenervela.Se avete tutta sta voglia di attaccar briga per nulla allora non c'e' problema,reagisco a tono.
![]() |
![]() |
#50 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
Ma il punto non è questo. Io non ho affermato con sicurezza che è isa, ho solo detto che potrebbe essere isa in quanto agp non è. Cioè scusa se provo la sk su 2 tra le + diffuse sk madri sul mercato e non va in nessuna delle due, mi viene da pensare quello, non di certo che sia agp 2x, che non ho mai sentito nominare fino ad oggi. A riguardo aspetto ancora una lista dell' incredibile numero di mobo che monta l'agp 2x. Quote:
Se vuoi i "testimoni" ce li ho anch'io, dato che fino alle 11.00 ero con i miei amici in aula studio. Quote:
Si è vero l'avevi scritto in post precedenti, ma in un 3d di quasi 10 pagine uno non ha il tempo di leggerle tutte. ![]() E poi di che cosa non ti dovresti fidare scusa? Mi sembra che Havoc abbia amesso i suoi erori e abbia chiesto scusa. Quote:
Quote:
Infatti ero pronto per risentirc ai primi di marzo, ma havoc ha fatto una delle sue, incasinando tutto. ![]() ![]() Quote:
![]()
"Io ora l'ammazzo!!!!!" Ultima modifica di DANKO78 : 02-02-2004 alle 20:51. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.