|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
35 cent per il caffè.
35 cent per la cioccolata. Il cappuccino non lo prendo mai, ma costa 35 cent lo stesso. il segreto? La macchinetta dell'Uni
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma x capuccino cosa intendete? la dose "normale" (1 tazzina, come gli altri caffe) oppure + grande?
cmq a trieste 80 cent quasi ovunque |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
a caserta città un caffè 0.80 cappuccino 1,20
in provincia caffè 0.60 cappucino 0,80 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Allora qui da me.
Caffè 80 centesimi quasi d'appertutto. Cappuccino 1.10 - 1.20 € Macchinetta della ditta dove lavoro 0.30€ (caffè, the, cappuccino, cioccolata, moccaccino ecc.). Però nella macchinetta della ditta a parte il caffè (che è passabile) il resto fa abb. cagare. Difatti mi prendo il cappuccino quando sono stitico No scherzi a parte sul serio il cappuccino della macchinetta della ditta a me fa venire da andare al cesso. Ultima modifica di paditora : 14-04-2005 alle 06:01. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quando eravamo con le lire ossia nel 2001 non vorrei sbagliarmi ma mi pare costasse 1200 lire (ovviamente parlo dei bar della mia zona). Cmq sicuramente mi pare fosse più di mille lire. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mediamente 0.70€ per il caffè!
Con il cappuccino il prezzo va dai 0,90€ ad 1,10€! Ovviamente i prezzi sono riferiti al consumo in piedi al banco!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
il prezzo del caffè al banco dovrebbe essere regolamentato, e avere un prezzo massimo di ?0,80
a milano costa 0.80 dappertutto o quasi, cappuccio 1.10/1.20, cappuccio+brioche a partire da 1.70 comunque il prezzo al banco prima dell'avvento dell'euro era di 1500 lire qui da me... 1000 lire per un caffè le pagavo solo nel 92-93 in un circolo ricreativo...
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
a Roma
0,80€ il cappuccino 0,52€ il caffé
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
nei bar quasi sempre 80-85 cent. un caffè
![]() cappuccino non lo so perchè non lo prendo mai
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Non mi pare che siano aumentati, quindi, facendo il confronto con le vostre risposte di un anno fa... no?
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
...e io che pensavo che il cappuccino a 85 cents fosse troppo caro
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Lecco città: caffè 0,88€ cappuccio 1,25€ (con l'abbonamento 10 caffè: 8€ 10 cappuccini 12€) cornetto 0,70€
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
All'università e al bar al paese il caffè 0.55 €
Ma abitando sotto ad Assisi che è una città turistica qualche barista fa il furbetto..... Una volta mio padre è entrato in un bar... una bottiglietta d'acqua 3000 lire... al chè gli ha detto.... [Và che nso nturista.. abito ti qui vicino...] TRADOTTO [Guarda che non sono un turista...abito qui vicino, non me veni a frega da me] Cosi glie la fatta pagare 1000 lire
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
roma 1,5 euro cappuccino e cornetto
70 c solo caffè macchinetta al lav tutto 30 c, con la chiavetta 27c |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
parlo di caffè perchè è l'unica bevanda che prendo...
Bar vicino alla biblioteca: 0.70 € Bar dell'università: 0.50 € Macchinetta delle aule: 0.25 €
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
e lo chiami caffè quella roba? in facoltà mia fa più effetto del falqui.. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Dove vado io:
Capuccino 1.30 € Caffè (nonlosodipreciso) 0.80 (forse 0.75) € Brioches 0.80 € Alla macchinetta 0.35 credo, qualcosa 0.40 ma non so perchè o cosa. Sempre alla macchinetta, ma lavazza blue, 0.50 €.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Anche perchè lo bevo rovente e senza zucchero (che tanto non c'è comunque di solito)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.