|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
E quindi???
alla fine non ho capito cosa dovrei fare. ma un link al firmware del 220dp? scusate di nuovo tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Quindi mettere il tuo computer sulla subnet 192.168.254 . il link lo trovi qualche post più in su
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x 3DM@RK --> ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
OMG
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Lo farò anche io
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho tra le mani il modem/router HM220dp di mamma telecoz... dall'esplorazione "anale" è risultato con 4mb di flash.
Ho letto e scaricato tutto quello che c'è sul noto sitarello. Unica domanda, che evidentemente non mi è chiara solo per una gran paura di fare casini......: Avendo già installato il modem con il malefico CD di Alice (che ha provveduto a fare l'aggiornamento del firmware in automatico, definendolo vecchio...) presumo che sia obbligatorio fare la riprogrammazione della eeprom con i file da 4mb originali danesi??????????? Dopo aver riprogrammato... posso inserire le impostazioni tramite IE per impostarlo come router e il gioco è fatto???????? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Cmq stai attento che questo modem se impostato come router soffre di un grave big di sicurezza! ![]() In pratica qualche malintenzionato potrebbe facilmente risalire al tuo userID e pass ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Fatto!
Una volta configurato tutto correttamente, flashare il firmware è stato facissimo.
Adesso posso accedere alla pagina di confiurazione del router! Desidero evidenziare che, nonostante il modem/router che ho è dotato di 2 chip eeprom (quindi dovrebbe essere 4 MB il firmware giusto) ho avuto successo solo usando il firmware da 2 MB del cosiddetto "pacchetto Tiscali". Poco male. La differenza tra i due tipi dovrebbe essere la presenza di un wizard di configurazione nella versione da 4 MB. Chi ha avuto successo a flashare il 4 MB si faccia avanti!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Ho 2 problemi con questo modem@router, magari potete darmi una mano a risolverli:
1 - ho provato ad aggiornare il firmware con quello della ericsson ma dopo l'aggiornamento non navigo più. 2 - Giocando a nfsu mi si continua a scollegare. per il primo punto non è che me ne freghi + di tanto ma sul secondo non posso passarci sopra. Mi potreste dire come lo avete configurato voi? grazie
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
praticamente il router è collegato ad uno switch a cui a sua volta sono collegati 2 pc che utilizzano emule. se entrambi i pc sono accesi con emule in funzione e dal mio pc gioco online a nfs mi si sconnette molto spesso. Però mi perde la conessione nel gioco, il resto (emule) continua ad andare tranquillamente. se spengo il secondo pc tutto va alla perfezione, da che cavolo può dipendere? esiste un modo per trovare il problema? non è che posso spegnere un pc ogni volta che gioco a nfs.
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
router adsl
Se ho ben capito visto che avevo già installato il cdrom di adsl-virgio.it(per la config della connessione)
ora mi tocca disinstallare il modem riavviare e aggiornare il firmware del modem (2 o 4 mb)e rifare il tutto? grazie Ultima modifica di mincos : 29-03-2004 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ragazzi non mi è chiara una cosa,anche io ho il 220dp da 2 anni e da subito ho messo il filmware sbloccato x farlo diventare rooter,però sono mesi che nn riewsco ad accedere alla pagina x il settaggio interno del modem,ma nn è + possibile farlo diventare rooter dato che sono mesi che nn accede + via web ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
la cosa strana è che io non ho aggiornato il FW e non accedo alla pagina web..tu lo hai aggiornato e non ci accedi cmq, qualcuno che non ci accedeva l'ha aggiornato ed ora ci accede..c'è qualcosa che non va! o qualcuno parla a vanvera oppure sti modem son mezzi buggati!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.