|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Secondo me come per come è conciata al max potrà valere 1000 euro. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
a parte la carrozzeria ci sono molti "pezzi di ricambio".
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè convinto te. Adesso io non me ne intendo di valutazioni, ma 3000 euro per un'auto conciata in quel modo mi sembra esagerato. Inoltre è un'auto che ha già 5 anni di vita e 100 mila Km. E cmq azz 3000 euro di pezzi di ricambio? Contando poi che chi gliela compra deve anche guadagnarci qualcosa rivendendo i pezzi, significa che c'ha su 5000 euro in pezzi di ricambio. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
beh, se ti fai un giro nei forum (quasi esclusivamente quelli delle Golf) troverai un sacco di persone che chiedono pezzi di ricambio, non tanto perchè i loro si sono rotti, ma più che altro per "personalizzare" la propria auto. Se pensi che solo il gruppo dei fari posteriori vale tranquillamente 150euro...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ma se si mette a vendere pezzo per pezzo potrebbe anche tirarli su 3000 euro. Ma se vende tutto in blocco dai non penso che li tiri su. Poi vabbè. Magari non me ne intendo |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi appena posso vi link lo foto della fincata sinistra che chiamarla finacata ancora è azzardato....
X markolino: te hai un golf vero?sei iscritto a qualche golf club? io mi sono iscritto a vwgolfclub.it ma il mercatino non funziona, mi dici dove posso trovare gente interessata a comprare pezzi?qualche link?suggerimento? se sei iscritto a un golf club mi daresti una mano a trovare il modo di venderla intera o a pezzi o in qualche modo?!?!?! |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti lascio eventualmente anche questo link http://www.g5c.com/ qui c'è gente con la Golf V, ma c'è una sezione anche per altri modelli e un mercatino. Prova, altro non so che dirti, mi dispiace.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok guarderò anche su quello dell golf V grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ecco le immagini....
ora ditemi se vi pare aggiustabile dal carrozziere.....e quanti € credete che mi prenda.... http://thefrog.altervista.org/immagini/Golf1.jpg http://thefrog.altervista.org/immagini/Golf2.jpg http://thefrog.altervista.org/immagini/Golf3.jpg http://thefrog.altervista.org/immagini/Golf4.jpg http://thefrog.altervista.org/immagini/Golf5.jpg http://thefrog.altervista.org/immagini/Golf6.jpg Ultima modifica di Raven : 06-01-2004 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
minchia che botta
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in effetti dalla foto che avevi in signature sembrava messa meglio
vedendola così in effetti sembra quasi che non valga la pena ripararla, ma prova a sentire qualche buon meccanico o carrozziere per un preventivo, di solito se non è storto il telaio (leggasi: non va rimesso in dima), conviene ripararla, se invece si è stortato il telaio, ps x tutti: per pietà, non quotate le immagini......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ps: non tutti hanno l'adsl!
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
.... a quanto venderesti gomme+cerchi?!
... e solo i cerchi?!? (sono a posto, quelli?) ps: ... ho una golf IV con cerchi in alluminio, per cui...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Mxrda!
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno vuole dei pezzi, QUALUNQUE PEZZO!!! contattatemi in PVT X marKolino, grazie, ho messo l'annuncio nel mercatino di quel sito |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'auto volendo si puo' riparare, certo non saprebbe una spesuccia, forse dovresti sganviare un po' più di 1/3 del valore dell'auto. IMHO il problema più grande di tutti sono gli airbags, e tutta l'elettronica che é fottuta, specchietti elettrici, ecc... Pero' il discorso é che non tornerebbe mai come prima purtroppo, il botto c'é stato e l'intero abitacolo ne ha risentito, nonostante la golf sia un'auto solida. non vale la pensa aggiustarla, sorry
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però vendendola a pezzi posso rifarci qualche soldo e i pezzi non sono scupati..... insomma voglio dire....per esempio uno mi chiede il divanetto posteriore....cosa vuoi che abbia risentito del colpo .....vabbè dai...avanti gente....chi vuole pezzi??? zucchine tremila poponi cinquemila....ue ue.... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ma anche i fari posteriori sono rovinati?
Potrebbe essere l'unica cosa che mi interessa...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ci credi che non lo so?
il gruppo di destra non ne ho idea, mentre quello di sinistra dovrebbe avere soltanto una rotturina sopra la luce retronebbia (peraltro fattami da un coglione in moto a firenze circa un mesetto fa......con la marmitta mentre faceva zi zag fra le macchine ma te intendi il gruppo di luci o la plastica fuori? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.