|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Staranzano
|
Quote:
Che frequenze di bus sono disponibili? Sarei molto interessato a questa scheda (la pro), anche senza overclock sarebbe una valida(e poco costosa...) alternativa di upgrade... Come si comporta con i nuovi duron a 0.13u ? Grazie delle risposte. Per l'overclock vorrei delle risposte serie e sicure: non ho voglia di smanettare con saldatore e resistenze... se non si oc voglio saperlo subito! (così mi metto il cuore in pace... ![]() Grazie a tutti voi!
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
x overcloccare con la ECS, devi metter un bios moddato, tipo il Cheepobios, le freq, sono 133, 143,146,150. impostabili via bios, il molti può essere modificato solo facendo le pin-mod sul retro della mobo, idem x il v-core in quanto la mobo non ha regolazioni, il vcore lo puoi pure modificare facendo una modifica sulla mobo con saldatore e resistenza...io ci ho montato un thoro b ed era perfetta, x i duron non sò, ma credo non ci sia grossi problemi...è cmq ovvio, ke non è una abit ke x oc lo puoi fare tutto dà bios, una certa manualità serve. ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: napoli - atene
|
rockwolf dal bios originale le frequenze della cpu sono 100-133-166.portandolo a 166 il mio non parte proprio (xp2400+)
![]() sempre col bios originale non si puo' cambiare il moltiplicatore tramite un programmino (speed fan) l'ho portato a 146 o 147 x 15 =2200mhz contempraneamente si cambiano pci e ram clock.fino a 2200 tutto bene,poi si blocca ![]() ![]() ![]() ora senza oc come lo tengo per il momento va molto bene (l'ho comprata una decina di giorni fa) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
dimitris, non esiste una k7s5a ke booti a 166 di fsb...
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qual'è la differenza esteticamente tra una ecs k7s5a e una ecs k7s5a pro?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
visivamente parlando?è molto difficile riconoscerle, cambia il chip della lan...e poi non sò....
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
semplice... la pro non ha la porta joystic, quindi puoi vederlo da dietro il pc anche senza aprirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: napoli - atene
|
restimaxgraf non ho detto che boota a 166.ho detto soltanto che e' impostabile dal bios
![]() un mio amico ha la k7s5a , a lui per esempio non si puo' impostare il bios a 166mhz.ripeto per la mia (versione pro revisione 5.0),le impostazioni che posso fare dal bios sono cpuclock/ram clock = 100/100 , 100/133 , 133/133 , 166/133 .il sistema parte con tutte le impostazioni trane l'ultima queste impostazioni alla k7s5a (non pro) non ci sono.ce solo 100/100 e 133/133 e se non mi sbaglo anche 100/133 la mia tiene 4 usb 2.0 quella del mio amico 2 usb e non sono 2.0 la mia non ha la lan ma c'e anche la versione, sempre pro, con lan e costa intorno ai 10 euro in piu' per riconoscerle,il colore della pro e' diverso violla scuro,blu scuro una cosa del genere mentre la semplice e' verde o marrone chiaro...poi sta scritto "k7s5a PRO" ![]() Cambia ovviamente anche la versione del bios.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io con la pro giro tranquillamente con un xp 2000+ e Sdram 128Mb pc133 a 133/133
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qualcuno sà dirmi quanti H.D. posso montare sulla k7s5a?la mia idea era di lasciare il mio H.D. da 40 gb e montarne uno da 120 x condividere e uno esterno con slitta da far girare con i miei amici!!si può fare?grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.