|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
con la mia lei non abbiamo usato mai precauzioni.era la prima volta per entrambi e da allora lo abbiamo fatto sempre in modo "naturale",naturalmente non è che siamo proprio dei pazzi ed evitiamo di farlo nel periodo di fertilità,concedendoci in quel periodo "giochini" che non comportano rischi
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
tutto è andatoper ilmeglio.. gli sono venuteeeeeeeeeeeee
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
nn potete immaginare che gioia............
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-P
Non si era capito neanche un po'....hehe lo so queste cose ti fanno perdere 10 anni di vita ogni volta.... :-P
CMQ meno male ma stateci attenti e non fate MAI MAI cavolateeee !!! Mi meraviglio come nel 2003 ci sia ancora gente che non ci sta attenta ed usa metodi non sicuri... bah...vabbè.... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
cmq, ho confuso con la prostata vabbè, a metà c'avevo ragione
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo dico per fare il bastian contrario, ma pensate a usare "veri" contraccettivi
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
io uso il condom.. ma volte volte prima lo facciamo senza.. poi un pò prima mi tolgo e mi metto il condom.. poi lo rifacciamo..
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
...
Ecco...evita perchè così anche se non altissimo correte dei rischi facilemnte evitabili...e poi se ti sei spaventato così tanto per 3 giorni che fai se la prossima volta saranno 10 o peggio 20...ti spari? E guarda che ritardi del genere sono possibilissimi....
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
infatti questa volta mi è servito di lezioneee.. e nn sai qaunto..
nn si può spiegare a parole.. l' angoscia, la paura..,ect... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
era una preoccupazione continua ogni volta... addirittura, anche se non avevamo fatto nulla di realmente pericoloso, magari solo petting spinto, mi prendevano le paranoie, perchè cmq 15 gg non sono pochi! IMHO usare una metodo contraccettivo fa bene anche alla salute psicologica
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
portala in un consultorio e falle prescrivere una pillola, così avrete zero problemi, e tutto il full contact che volete
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo farò.. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
...
Hehe io con 20 giorni mi sono rovinato mezza vacanza in Sardegna e la seconda metà a Lampedusa anche se non avevamo fatto nulla di pericoloso :-P
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Ma cosè sto condom ?
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.