|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
........
..... ci sarebbe molto da dire!
Primi 10 minuti di notizie (e a volte anche meno) poi il meteo (una parte) si passa a calendari, alle frasi famose riprese dalla gente (tipo biru-biru) tutte cose veramente interessanti... e da portare a conoscenza dei telespattatori. Poi cosa faranno i vip per nalate, dove andranno, ancora un po' di meteo, ma non troppo senno' la conduttrice stoppa tutto per passare al promo di qualche film o di qualche varieta'... Poi.... la musica certamente non azzeccata per certe notizie (ma chi hanno assunto!!!!) e a un volume piu' alto della voce dell' inviato (dire telecronista... certe volte mi sembra troppo). I tanti, TROPPI, passiamo alla prossima notizia perche' non c'e' tempo... per lasciare spazio a futilita' incredibili!!! Interrompere per lo stesso motivo i collegamenti esterni... La frase che odio di piu': "ritorneremo piu' avanti a collegarci per sapere se ci sono novita' ".... Mi chiedo: Ma il direttore di questo telegiornale... che non sembra stupido, che idea ha di Noi italiani?!!! I giovani (ai quali dice sia rivolto il "suo" "telegiornale") li conosce?!!!! Che idea ha di noi?!!! Se da giovane a lui interessavano queste cose... mi preoccupo! Penso di no comunque e credo che invece secondo lui e il suo staff, per noi quelle sono le notizie a cui teniamo. Per me ha perso moooolti punti... Lo credevo in gamba, ma visto come considera i suoi telespettatori quasi come fossero attaccati allo schermo solamente per la curiosita' morbosa di sapere cosa fanno i vip e i loro calendari... Sarebbe da mandare una email a Studio aperto e impostarla come loro impostano il "telegiornale" pieno di tagli, ritorni, ecc... chissa', forse se ne renderannno conto... Forse. Ultima modifica di naitsirhC : 20-12-2003 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Anche oggi... perche' i miei si ostinano a guardarlo dicendo che a quell'ora non ce ne sono altri? Per fortuna che dopo 10-15 minuti... si scazzano anche loro... e con un colpo di zapping, cambio canale al volo.
Sapete quale? Il primo tasto a caso che schiaccio sul telecomando... sempre meglio di studio @perto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
i tg sono tutti scaduti...
io preferisco guardare rainews 24, lo trovo molto piu' professionale, o leggere le notizie sul televideo rai, sui quotidiani o su siti internet (affidabili!!) almeno uno li legge quello che gli pare e non e' costretto ad ascoltare boi**e pazzesche, gossip , ecc. ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che dire, nella fascia serale si salvano secondo me solo il Tg 1, il Tg5 e Otto e Mezzo poi c'e' il deserto assoluto.
La qualita' e' diventata latitante su tutte le reti. Per avere qualcosa di interessante molto spesso bisogna aspettare la mezzanote ed oltre tipo la trasmissione fuori orario (cose mai viste) etc... Ma la gente che va a lavorare il giorno dopo non puo' restare alzata fino alle 2 o 3 solo per questi programmi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.