|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
anche se non c'è limite, anche in quei tratti non bisogna esagerare (parlo per esperienza: vado spesso in germania e una volta hanno fermato un mio amico che aspettavamo a Francoforte perchè ci doveva raggiungere il giorno dopo) non andava sicuramente oltre i 200 (già parecchi s si pensa) su un tratto di strada dritto con poche auto e senza limite: risultato: lo hanno fermato e gli hanno fatto un (|) che non vi immaginate, oltre a una multa da paura. quindi se siete incoscienti, è meglio che andiate a fare le bravate fuori dalle strade, sia italiane che tedesche |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq è vero, sono severissimi, quella della Germania terra di strade corsaiole credo che stia diventando una cosa esagerata, non è tutto rosa e fiori, anzi, fanno dei cazziatoni non indifferenti |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
In germania dove si puo' giustamente ti fanno correre, ma ancora piu' giustamente se fai cazzate ti randellano! Appena ho i soldi mi vado a comprare il bmw in germania cosi' ritorno in italia a tutta birra!!!
Cmq la storia della fiat coupe' vs m3 non regge proprio... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ecco cosa succede di solito: la maggior parte delle volte l'italiano (che per sua natura si ritiene molto furbo poi lo beccano e lui tira giù mezzi santi del paradiso. questa vicenda poi sarà il suo argomento d'intrattenimento preferito per i seguenti 5 anni: quanto sono s***nzi i tedeschi che non scrivono i limiti Ultima modifica di Leron : 13-12-2003 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me non piace 'sta macchina :/
un mio conoscente la comprò..VERDE....come una vangata sulle gengive |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.