|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
La mia preferisce le avventure grafiche.
Però si infuria subito quando si blocca in qualche punto e vuole subito guardare le solle su internet Sono riuscito pure a farla giocare a Soul reaver 1&2 e si è appassionata subito Pensate poi che devo mettere in lan computer e portatile per fare gli scozzi a Warcraft 3 e Starcraft, però vinco quasi sempre io, che lei è pivella ancora. Però vi avverto che alle volte è necessario farle vincere, altrimenti attuano "ritorsioni"
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
la mia ragazza va matta per silent hill...1,2,3, syberia, post mortem e il genere delle avventure grafiche e poi giochiamo sempre a pes3 dove ormai gioca come me...quasi
le auto nn gli piacciono molto...sarà perchè piacciono troppo a me i gioki del mame li adora proprio...x nn parlare di prince of persia!!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
La mia ragazza invece al contrario delle vostre odia i giochini tipo Puzzle bobble,Worms e altri.
Le piaciono i videogiochi che assomigliano a film tipo Mafia Le ho fatto provare Pes 3 cmq e nn smetteva di giocare. Devo dire che la cosa mi frustrava un poco,non voleva sentire nessuno,diceva...ziiiitttuti! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Se vi dicessi che la mia gioca a pes3??e poi spesso mi insegna a boxare...ragazzi ho trovato la tipa che ha fatto boxe e calcio..ed ha un fisico impressionante..FA LA MODELLA DI INTIMO....e intanto mi distrugge a PES3 E FIFA 2004!!!!!!!Pero poi mi riprendo la rivincita
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Perchè non provate con un bel fly simulator ..... in caso non gli piacesse il gioco saprebbe cosa fare con il joistick.
Mi raccomando non pensate solo a giocare perchè qualcun'altro, mentre voi giocate, sta gia pensando a quello che sicuramente penza lei la maggior parte del tempo. Ribadisco per il dotore e l'ammalata con infermiere, asisstenti sanitarie, portinaie e inservienti. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
la batti a letto te?? 6 7 8 a zero??? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ci provo...fin ora...va tutto bene...eheheh....ma avrò la vittoria di sicuro |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se hai capito! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahh....mi era sfuggito il sottile sarcasmo.....a te invece dove ti batte la tua tipa? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh...la mia diciamo che per ora funge bene...per di piu è piu grande di me di 2 anni..quindi...SONO SOLO CHE CONTENTOOOOO....eheheheh |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son contento per te! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
La mia ragazza è drogata di:
- Puzzle Bubble 2: mi massacra, mi annienta, io cerco di mettere in fila tre palline del cappero e lei mi sommerge lo schermo in 1 secondo...aaarghh!!!! - Project I.G.I. 1 & 2: nel primo I.G.I. è un automa, penso che se la bendassi riuscirebbe comunque a finire i livelli alla prima botta...nel secondo è meno esperta, ma solo perchè non ha avuto lo stesso tempo di apprendimento del primo; - No One live Forever 1 & 2: questa la possiamo definire come la sua icona ludica per eccellenza. Non è bravissima in tali giochi (ed è un mistero, visto quello che riesce a fare con I.G.I...), ma praticamente ogni volta che vede qualcosa di correlato mi dice: "hai visto, proprio come Cate Archer in quel punto, proprio come Cate Archer in quell'altro, non ti sembra lo stesso gadget che usa Cate Archer?...e miriadi di locuzioni simili in cui Cate Archer è il suo idolo. Si rifiuta di provare Contract Jack perchè il protagonista non è Cate Archer...Amen; - Max Payne 1 & 2: penso sia diventato il suo tipo ideale di "maschio", al di sopra delle sue lodi sperticate c'è solo...indovinate? Cate Archer... La cosa assurda è che il primo lo avrà finito 20 volte, e per convincerla a provare il secondo (di cui poi si è innamorata all'istante) ho dovuto installarlo con l'inganno...; - Top Spin su X-BoX: mistero atavico ed insondabile vuole che tutte le ragazze adorino Puzzle Bubble ed un qualunque gioco del tennis...fortuna vuole che almeno Top Spin sia un capolavoro! - Project Gotham Racing 2 su X-BoX: "non mi piaciono i giochini con le macchine" è stata la sua frase prima di prendere in mano il joypad. Ora continua a detestare i giochi con le macchine, ma intanto litighiamo per chi deve finire quella maledetta prova con i coni, o per chi riesce a fare più Kudos...la cosa più avvilente è che con i coni lei vince sempre... Ciao.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
io non avere ragazza...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
..preferisco quel giochino giapponese...si chiamava frose kamasutra
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
secondo me alla gnocca piacciono questi generi (da quello + gettonato a quello meno):
-puzzle e rompicapo -platform -gestionali (sims & c.) -avventura (anche survival horror) -strategici (poco) |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parer mio piace più trombare!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.