|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Giochi simpatici a cui sfidare la propria ragazza
Si sa che le donne sono difficili.......
![]() Tra una coccola e una "cosaccia" ![]() Voi a che giocate con la vostra donna? Si sa che le donne sono difficili di gusti in quanto a videogiochi....... ![]() Saludos
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Giochi simpatici a cui sfidare la propria ragazza
Quote:
o l'ultimo worms 3d...(però un po' + difficile all'inizio.)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
Alla Dottoressa è all'ammalato... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
senza fare ironia
![]() ti direi di comprarti un cubetto con il nuovo mario kart...mario party 5 ecc ecc ti divertirai mucio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
A dire il vero per giocare con la ragazza preferisco le console soprattutto perche' alla mia piacciono molto i picchiaduro e i giochi di guida(mi ha polverizzato anche su daytona
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: MMM!
Quote:
So che è banale, ma sbeffeggiarti un po' si impone come dovere morale. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Il misero mashio oppresso si trova quasi sempre di fronte a due eventualità: 1) essere massacrato in video, con punteggi tipo 724/0 e commenti corrosivi del tipo: "Serviva una conferma che tu fossi fortunatissimo in amore!", o "Lo diceva anche mia nonna che il nostro destino è battere i tappeti, e lei giocava meglio di te! Ah!!". 2) essere massacrato fisticamente. Buona fortuna. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io quoto il dottore e l'ammalata!
![]() O in alternativa... il tennis ![]() Tra l'alltro l'ultimo tennis master series e Virtua tennis della sega dovrebbero trovarsi in linea economica. Pero' il dottor e l'ammalata e' economicissimo e non annoia mai^___^ Be'... vedi tu ![]() ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
La mia:
Bubble Bobble (e seguiti) Street Fighter 2 (e mi mena pure) Pang (e varianti) Pac-Man (e varianti) Tutti in emulazione MAME (usando l'X-ARCADE doppio controller naturalmente!). Inoltre si diverte anche con i giochi di guida col volante (tipo NFS e i giochi di rally) e Virtua Tennis (ma qui domino io ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
a proposito di computer e di donne... pensate che io la mia attuale ragazza l'ho conosciuta in chat ed abbiamo comprato casa insieme.....lei è di roma...
"... al destino come sappiamo non manca il senso dell'ironia..."
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Io personalmente ho notato che il 99% delle ragazze si sciolgono quando vedono Puzzle Bubble
![]() Provare per credere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io giocherei a "trombala a bomba"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Mah...
Io ho giocato con la mia ragazza a Superbikes 2001 e mi ha stracciato alla 3a partita....non posso crederci....e io che mi credevo un asso....
Ciao!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
anke io quoto per il dottore e l'ammalata
![]() mi piace anche giocare a golf con la mazza...e mettere la palla in buca ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La mia impazzisce per 3 gioki:
_Puzzle bobble _Tetris _Pino e acha(al quale giocava al bar quando aveva 14 anni con le sue amike, a cui abbiamo dovuto copiarglielo). Tutti in emu Tutto il resto è noia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
la mia gioca sia a CounterStrike che a Need for speed Underground
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
in linea con quanto detto da saintdragon vale la pena provare il mame!
in particolare x risvegliare istinti primordiali ![]() ![]() altri giochi mame divertenti in due (poi dipende dai gusti): bad dudes vs dragon ninja bombjack twin bomberman combat school ('o sfasciajoystick x eccellenza!! ![]() mexico 86 ![]() pang superpang premier soccer rambo III tumble pop ultimate tennis u.s. championship vball ultraman club xybots oltre ai vari street fighter, mortal kombat, puzzle bubble , tetris ecc. ecc. ovviamente se si apprezzano i coin-op vecchio stile, dipende molto dall' eta' ![]() Ultima modifica di ominiverdi : 25-11-2003 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Dai, raga, non potete rimanere in tema una volta tanto?
![]() Comunque, io non ho mai giocato a Bubble Bobble, Pang, Puzzle Bubble ... ma che giochi sono? ![]() Ho iniziato con UT e da quel momento in poi ho massacrato il fidanzato ... insomma, quasi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Pola ma Puzzle Bubble è Puzzle Bubble!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.