Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2003, 13:31   #41
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da squall84
quoto ........

anch'io ne ho conosciute parecchie così e sinceramente ....
beh squall tu hai qlche anno in meno di me e ti giuro che nel giro di qlche anno ti ci abituerai pure tu,appena avrai 1 relazione lunga e duratura......Anche xchè o così o Pomì
Old 16-11-2003, 13:33   #42
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
anche io sono incazzato comeuna biscia con la mia da ieri (mattina), anche io ho un esame mercoledi' e anche se non sono proprio impreparatissimo non riesco a studiare una mazza
ma sono esami universitari?

alla mia impreparazione io riuscivo "a rimediare" in questo modo soltanto alle superiori
ma all'università ho dovuto sudare parecchio per passare un esame
certo ci sono esami ed esami ma in una materia seria me lo sognavo di "recuperare" in 3 giorni studiando 12 ore al dì (ce ne volevano almeno 10 volte di più di questi giorni)

ma che materie vi fanno studiare?
Old 16-11-2003, 13:33   #43
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non tutti gli uomini abitano in Canada...

.............................
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 13:36   #44
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da energy+
beh squall tu hai qlche anno in meno di me e ti giuro che nel giro di qlche anno ti ci abituerai pure tu,appena avrai 1 relazione lunga e duratura......Anche xchè o così o Pomì
si beh,nn è che cambio una ragazza al giorno........cmq di certo cose da imparare ne ho ancora molte....

cmq grazie di questa perla o maestro,ne farò tesoro .....

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 16-11-2003, 13:37   #45
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Quote:
eddai Fania su prendila con spirito!
Cmq nn è vero che le donne decidono al momento molte volte in balia degli ormoni e spesso incoerentemente? Forse xchè nn vi vedete ma è così.....Questo nn vuol dire sempre e nn vuol dire dalla prima all'ultima donna ma buona parte si.

Sotto questo punto di vista gli uomnini mi paiono + coerenti.....poi solito discorso nn si può dire se sia meglio l'uno o l'altro ma son cose che danno fastidio ad entrambi!

ma siii ci mancherebbe altro...

e' che secondo me voi ragionate piu' con qualcos'altro... (mi baso sulla maggior parte di ragazzi che ho conosciuto, quindi non ne faccio un fascio ) invece noi siamo un pochino piu' razionali...e seguiamo il cuore... che dddoloree....
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 13:38   #46
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Anche xchè o così o Pomì
beh, c'è anche un altro modo più drastico per risolvere il problema...
Old 16-11-2003, 13:38   #47
Profe
Senior Member

L'Avatar di Profe

Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
Le donne...... Più gioie o più dolori?
Profe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 13:39   #48
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
si beh,nn è che cambio una ragazza al giorno........cmq di certo cose da imparare ne ho ancora molte....

cmq grazie di questa perla o maestro,ne farò tesoro .....

Vabbè nn volevo fare il saccente e poi c'è poca differenza tra noi è solo x dire che quando te ne capita 1 lunga poi ti DEVI adattare in 1 modo o l'altro! Insomma nn c'è alternativa se nn vuoi restare single altrimenti ti diverti e appena ti stufi cambi e anche questa strategia nn è così sbagliata se 6 il tipo

Ciao
Old 16-11-2003, 13:39   #49
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non tutti gli uomini abitano in Canada...

quasi....ahahahha
Old 16-11-2003, 13:39   #50
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da bluelake

mi sà che ho capito qual è--------ma è proprio drastico

Old 16-11-2003, 13:41   #51
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Profe
Le donne...... Più gioie o più dolori?
fin'ora molti dolori.
Ma a volte un giorno di gioia riesce a cancellarne 10 di dolore.
Old 16-11-2003, 13:41   #52
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Fania
quasi....ahahahha
LOL!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 13:41   #53
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:

C'è da dire che quando le guardi con occhio necessariamente "disinteressato" le donne appaiono molto migliori... se non fosse un paradosso, si potrebbe dire che il modo migliore per apprezzare le qualità femminili è diventare gay
Old 16-11-2003, 13:42   #54
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Vabbè nn volevo fare il saccente e poi c'è poca differenza tra noi è solo x dire che quando te ne capita 1 lunga poi ti DEVI adattare in 1 modo o l'altro! Insomma nn c'è alternativa se nn vuoi restare single altrimenti ti diverti e appena ti stufi cambi e anche questa strategia nn è così sbagliata se 6 il tipo

Ciao

tranquillo ho capito quello che intendevi.......cmq la "strategia" delle avventure di una sera eccc.....nn rende secondo me.... a lungo andare c'è cmq bisogno di una relazione con un minimo di base e serietà (nonchè passione et altro )
Old 16-11-2003, 13:42   #55
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:

...bhe' ma non hai mai provato come fai a dire che e' proprio drastico.....o la vedete solo dal punto di vista sessuale??
Old 16-11-2003, 13:43   #56
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
C'è da dire che quando le guardi con occhio necessariamente "disinteressato" le donne appaiono molto migliori... se non fosse un paradosso, si potrebbe dire che il modo migliore per apprezzare le qualità femminili è diventare gay

ehm......tralascio il mio commento..........

Old 16-11-2003, 13:43   #57
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

e' che secondo me voi ragionate piu' con qualcos'altro... (mi baso sulla maggior parte di ragazzi che ho conosciuto, quindi non ne faccio un fascio ) invece noi siamo un pochino piu' razionali...e seguiamo il cuore... che dddoloree....
Solitamente la razionalità non è data dal cuore... il cuore da l'istinto... la razionalità è più fredda e cerebrale..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 13:44   #58
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
...bhe' ma non hai mai provato come fai a dire che e' proprio drastico.....o la vedete solo dal punto di vista sessuale??

io la vedo da quel punto di vista e mi basta e avanza......

anche se nn ho niente contro chi lo è....basta che io nn sia coinvolto
Old 16-11-2003, 13:45   #59
Profe
Senior Member

L'Avatar di Profe

Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
fin'ora molti dolori.
Ma a volte un giorno di gioia riesce a cancellarne 10 di dolore.
è propio così
Profe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 13:45   #60
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:

e' che secondo me voi ragionate piu' con qualcos'altro...
questo è 1 dei luoghi comuni che mi fa incaxxare di +.......1 pò come la guida delle done o cose del genere che a voi nn si può neanche lontanamente dire. Io parlo x me e nn sono così e cmq ricorda che anche le donne ragionano con le parti basse! Insomma se ad 1 donna prendono i 5 min nn la fermi neanche con le cannonate e se poi nn la soddisfi si incaxxa pure gli uomini invece ne hanno meno bisogno a parer mio e + che altro ne parlano poi alla fine! Xchè ci hanno messi insieme? X mitigarci e trovare il punto d'incontro che è l'ideale,questo è ciò che credo.....

Prova a smentirmi se 6 capace!

Quote:
no blue grazie ma io ho già risolto,rivolgiti a qlcun'altro che magari può essere + interessato

Quote:
Solitamente la razionalità non è data dal cuore... il cuore da l'istinto... la razionalità è più fredda e cerebrale..
quoto

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian