|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Serviva una soluzione adesso, non tra 10 anni.. la politica deve fare i conti con il reale, valutare le opzioni possibili.. se e quando l'opzione di Rubbia sarà possibile e industrializzabile, penso verrà usata.. non trovi? Del resto credo che se riuscirà a realizzare questa procedura, serviranno degli impianti, il materiale dovrà essere ricevuto, stoccato, lavorato.. e allora il problema si pone ancora: chi lo vuole l'impianto? Dove bisogna metterlo, se non dove indicano i tecnici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh se non erro qui si parla di una miniera situata a 900m di profondita' non poche decine di metro sotto la superficie. Inoltre il fenomeno del diapirismo non credo sposti gli strati di sale della miniera piu' di qualche mm l'anno o sbaglio ? Cmq quale'e' in generale l'ordine di grandezza degli spostamenti dovuti a questo fenomeno ?
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.