|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Stai sminuendo un evento storico Andrea, qui sta cadendo uno dei motti più importanti degli interisti. Solo la dignità gli RIMANEVA ... ora manco quella!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
la juve non credo,altrimenti avrebbe tanti debiti sulle (s)palle,ma invece solo le due milanesi e le due romane stanno mal messe economicamente Scherzi a parte...la corruzione c'è sempre stata e ci sarà sempre.E' che molti presidenti sono delle persone false e senza scrupoli.Pensate al presidente attuale del palermo e ex venezia...si vendette la partita venezia-bari di qualche anno fa e poi va a fare demagogia e buonismo in tutte le trasmissioni tv.La roma stessa per dichiarazione dell'allora preseidente disse di aver comprato uno scudetto (non mi riferisco all'epoca sensi),ma solo per dimostrare che il calcio era marcio.Questa dichiarazione mi lasciò di sasso quando la lessi... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
Complimenti
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
scherzava dai,non facciamo polemica |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi, ho scritto che un pò tutti hanno i propri scheletri negli armadi proprio per evitare flame di alcun tipo. Infatti ho messo dentro anche la Juventus. Ok che l'argomento trattato è diverso...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla dignità, ti racconto un aneddoto gustoso di domenica scorsa... vado a vedere la partita Juventus-Udinese in un centro scommesse, dove ovviamente fanno vedere tutte le partite di serie A e B (a proposito... grande Messina Rigore molto dubbio alla Juventus: apoteosi! "Ladri, Ladri!!!", applausi ironici e frasi che mi stavano portando alla loro eliminazione fisica... (ho sperato che del piero sbagliasse, davvero). Rigore fallito: applausi e brindisi come all'ultimo dell'anno. Gol dell'Udinese: le persone fra un pò si mettevano a ballare nudi sui tavoli... scene di isteria allucinante. Poi, dopo la punizioni firmata Juventus con 4 gollazzi, fine della festa. Si alza un signore anziano interista..."Ladri, Ladracci, schifosiiii! Bruxelles, 1985! Coppa Campioni rubata al Liverpool!! Vergogna! Ladri Ladri" Ti giuro cghe stava morendo. Non solo lui. Non lo dico per scherzare. E adesso mettono in dubbio le loro coppe degli anni 60!!!
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
e secondo voi questa notizia è vera?come dic albizze :bla::bla::bla:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
VAI A VEDERTI LE SEMIFINALI DEL 64 e DEL 65 E POI MI DICI SE L'INTER DI QUEL TEMPO HA RUBATO QUALCOSA IN QUELLE PARTITE!Ma dai nn diciamo cazzate quele due coppe campioni le ha vinte meritatamente!E l'anno dopo è uscito giustamente contro il Liverpool....QUINDI BASTA SPALARE M@@@A SULL'INTER! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
ma sei corretto ed almeno ti limiti a riconoscere i loro meriti o al limite a dissociarti dai deliri paranoici dei tuoi colleghi tifosi ... o no?
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che + mi sorprende è che questa notizia sia stata diffusa proprio prima che l'Inter debba giocare contro,guarda caso,una squadra inglese del blasore dell'Arsenal.... Boh saranno tutte coincidenze....... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ingegneria? Ho un mio carissimo cugino che studia ingegneria delle telecomunicazioni (almeno penso... o/t |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
così se per caso l'arsenal dovesse perdere (e quindi uscire dalla champions) avrebbero già i titoloni belli pronti, lamentadosi per chissà quale episodio evidentemente in europa adesso ci temono un pò di più degli scorsi anni
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.