Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2003, 15:16   #41
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Stai sminuendo un evento storico Andrea, qui sta cadendo uno dei motti più importanti degli interisti. Solo la dignità gli RIMANEVA ... ora manco quella!
Old 12-11-2003, 15:24   #42
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ascolta, nel calcio così come nella vita moltissimi hanno fatto cose allucinanti. Come (e se) le ha fatte l'Inter, le ha fatte anche la Juventus e il Milan. Tanto per citare le tre più blasonate d'Italia. Così come all'estero

la juve non credo,altrimenti avrebbe tanti debiti sulle (s)palle,ma invece solo le due milanesi e le due romane stanno mal messe economicamente

Scherzi a parte...la corruzione c'è sempre stata e ci sarà sempre.E' che molti presidenti sono delle persone false e senza scrupoli.Pensate al presidente attuale del palermo e ex venezia...si vendette la partita venezia-bari di qualche anno fa e poi va a fare demagogia e buonismo in tutte le trasmissioni tv.La roma stessa per dichiarazione dell'allora preseidente disse di aver comprato uno scudetto (non mi riferisco all'epoca sensi),ma solo per dimostrare che il calcio era marcio.Questa dichiarazione mi lasciò di sasso quando la lessi...
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 15:33   #43
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
in questo thread si deve spalare merda sull'inter e non illazioni su uno dei più grandi geni di scopritori di talenti calcistici

Complimenti
Old 12-11-2003, 15:33   #44
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Complimenti

scherzava dai,non facciamo polemica
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 15:34   #45
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Ragazzi, ho scritto che un pò tutti hanno i propri scheletri negli armadi proprio per evitare flame di alcun tipo. Infatti ho messo dentro anche la Juventus. Ok che l'argomento trattato è diverso...
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 15:42   #46
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Stai sminuendo un evento storico Andrea, qui sta cadendo uno dei motti più importanti degli interisti. Solo la dignità gli RIMANEVA ... ora manco quella!
Sinceramente a me dispiace, voglio credere che questa cosa sia una fregnaccia, come ho detto. Ma sinceramente un pò ne dubito.

Sulla dignità, ti racconto un aneddoto gustoso di domenica scorsa... vado a vedere la partita Juventus-Udinese in un centro scommesse, dove ovviamente fanno vedere tutte le partite di serie A e B (a proposito... grande Messina !).
Rigore molto dubbio alla Juventus: apoteosi! "Ladri, Ladri!!!", applausi ironici e frasi che mi stavano portando alla loro eliminazione fisica... (ho sperato che del piero sbagliasse, davvero). Rigore fallito: applausi e brindisi come all'ultimo dell'anno.
Gol dell'Udinese: le persone fra un pò si mettevano a ballare nudi sui tavoli... scene di isteria allucinante.
Poi, dopo la punizioni firmata Juventus con 4 gollazzi, fine della festa.
Si alza un signore anziano interista..."Ladri, Ladracci, schifosiiii! Bruxelles, 1985! Coppa Campioni rubata al Liverpool!! Vergogna! Ladri Ladri"
Ti giuro cghe stava morendo. Non solo lui. Non lo dico per scherzare.

E adesso mettono in dubbio le loro coppe degli anni 60!!!
Old 12-11-2003, 15:45   #47
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Complimenti
Conoscendolo stava scherzando. Mi scuso per lui
Old 12-11-2003, 15:47   #48
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
e secondo voi questa notizia è vera?come dic albizze :bla::bla::bla:
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 15:52   #49
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da filippom
andreamarra sei di messina?
Si. Zona Nord, Annunziata

Tu?
Old 12-11-2003, 15:54   #50
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
e secondo voi questa notizia è vera?come dic albizze :bla::bla::bla:
Non è una notizia. E' una raccolta precedentemente (negli anni 70) uscita. Secondo noi sono vere? Io non ti so dire, certo è che negli anni nel calcio le malefatte le hanno fatti tutti.
Old 12-11-2003, 15:57   #51
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Deuced

Scherzi a parte...la corruzione c'è sempre stata e ci sarà sempre.E' che molti presidenti sono delle persone false e senza scrupoli.Pensate al presidente attuale del palermo e ex venezia...si vendette la partita venezia-bari di qualche anno fa e poi va a fare demagogia e buonismo in tutte le trasmissioni tv.La roma stessa per dichiarazione dell'allora preseidente disse di aver comprato uno scudetto (non mi riferisco all'epoca sensi),ma solo per dimostrare che il calcio era marcio.Questa dichiarazione mi lasciò di sasso quando la lessi...
Oppure come Ferlaino, che ha detto tranquillamente di aver scippato uno scudetto al milan, non risparmiando frecciate al club menechino parlando dell'amico arbitro Lo Bello. Mi scuso con i tifosi di Napoli e Milan, volevo riportare un esempio di un presidente che ha parlato tempo fa.
Old 12-11-2003, 16:00   #52
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Non è una notizia. E' una raccolta precedentemente (negli anni 70) uscita. Secondo noi sono vere? Io non ti so dire, certo è che negli anni nel calcio le malefatte le hanno fatti tutti.
secondo te sn falsate le partite dell'Inter in quegli anni?MA DAI!
VAI A VEDERTI LE SEMIFINALI DEL 64 e DEL 65 E POI MI DICI SE L'INTER DI QUEL TEMPO HA RUBATO QUALCOSA IN QUELLE PARTITE!Ma dai nn diciamo cazzate quele due coppe campioni le ha vinte meritatamente!E l'anno dopo è uscito giustamente contro il Liverpool....QUINDI BASTA SPALARE M@@@A SULL'INTER!
Old 12-11-2003, 16:00   #53
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Si. Zona Nord, Annunziata

Tu?
attento credo che filippom sia interista perciò okkio ....
Old 12-11-2003, 16:03   #54
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
...QUINDI BASTA SPALARE M@@@A SULL'INTER!
vorrei vederti gridare con la stessa foga quando si spala(ingiustamente) sulla grande Juve

ma sei corretto ed almeno ti limiti a riconoscere i loro meriti o al limite a dissociarti dai deliri paranoici dei tuoi colleghi tifosi ... o no?
Old 12-11-2003, 16:06   #55
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
VAI A VEDERTI LE SEMIFINALI DEL 64 e DEL 65 E POI MI DICI SE L'INTER DI QUEL TEMPO HA RUBATO QUALCOSA IN QUELLE PARTITE!Ma dai nn diciamo cazzate quele due coppe campioni le ha vinte meritatamente!E l'anno dopo è uscito giustamente contro il Liverpool....QUINDI BASTA SPALARE M@@@A SULL'INTER!
Magari si, magari non s'è limitata a comprare l'arbitro visto che era recidivo ... basta spalare ... vedremo ...
Old 12-11-2003, 16:07   #56
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Oppure come Ferlaino, che ha detto tranquillamente di aver scippato uno scudetto al milan, non risparmiando frecciate al club menechino parlando dell'amico arbitro Lo Bello. Mi scuso con i tifosi di Napoli e Milan, volevo riportare un esempio di un presidente che ha parlato tempo fa.
Lanese ... detto MILANESE ...
Old 12-11-2003, 16:08   #57
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
vorrei vederti gridare con la stessa foga quando si spala(ingiustamente) sulla grande Juve

ma sei corretto ed almeno ti limiti a riconoscere i loro meriti o al limite a dissociarti dai deliri paranoici dei tuoi colleghi tifosi ... o no?
sulla juve nn ci sono parole da spendere.Della juve si è sempre parlato sin da quando esiste il calcio che rubi sempre e comuqnue.Non dico che sia vero o no,semplicemente nn esprimo un parere......(anche se ceccarini di juve-inter 97-98 andrebbe linciato )

Quello che + mi sorprende è che questa notizia sia stata diffusa proprio prima che l'Inter debba giocare contro,guarda caso,una squadra inglese del blasore dell'Arsenal....

Boh saranno tutte coincidenze.......
Old 12-11-2003, 16:11   #58
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Ascolta, non ti infuriare. Non ho detto che l'inter ha avuto facilitazioni dagli arbitri negli anni della grande Inter. Ho detto, se hai letto bene, che non lo so. Non capisco la tua arrabbiatura. Ho 23 anni appena fatti e sinceramente di partite o di fatti di quegli anni ne so veramente poco. Anzi nulla. Mi sono limitato a dire che in generale molti club hanno scheletri negli armadi, chi più chi meno. Non ho accusato la tua squadra, e se leggi i miei precedenti post capiresti che ho usato il termine "fregnaccia".

Old 12-11-2003, 16:14   #59
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Io abito in provincia, ma sono tutti i giorni a messina all'università, studio ingegneria
ot
Che ingegneria? Ho un mio carissimo cugino che studia ingegneria delle telecomunicazioni (almeno penso... , non ricordo di preciso)
o/t
Old 12-11-2003, 16:14   #60
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:

Quello che + mi sorprende è che questa notizia sia stata diffusa proprio prima che l'Inter debba giocare contro,guarda caso,una squadra inglese del blasore dell'Arsenal....

Boh saranno tutte coincidenze.......
ha scelto un bel momento per presentare la sua raccolta è? :eheh:

così se per caso l'arsenal dovesse perdere (e quindi uscire dalla champions) avrebbero già i titoloni belli pronti, lamentadosi per chissà quale episodio

evidentemente in europa adesso ci temono un pò di più degli scorsi anni
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Seven, Invicta, Samsonite e OGIO: tutti ...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Noctua conferma la compatibilità ...
OpenAI: 'Uso improprio e non autorizzato...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian