Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2003, 13:06   #41
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
adesso e' dario2 a non essersi fatto sentire

allora d'accordo, tatovm2s, purche' sia definitivo
sagomaccio è offline  
Old 08-11-2003, 13:07   #42
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
definitivissimo. Ci sentiamo in pvt
tatovm2s è offline  
Old 08-11-2003, 13:31   #43
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s

si, ma quando? non ho ancora ricevuto alcun pvt
sagomaccio è offline  
Old 08-11-2003, 13:52   #44
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
guarda ke io ti ho risposto stamattina alle 7.30...controlla bene
Old 08-11-2003, 15:50   #45
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

quello mattutino non mi e' arrivato, mentre ho gia' risposto a quello delle 13,50

fammi sapere che devo uscire

ciao
sagomaccio è offline  
Old 09-11-2003, 20:07   #46
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s

durante tutta la giornata di ieri non ho poi ricevuto notizie di alcun genere da parte di tatovm2s (salvo problemi tecnici del forum ai pvt, che pero' non mi sembra di aver rilevato)

ho invece ricevuto conferma e successiva richiesta di accordi da parte di dario2, per cui adesso sono in attesa che mi produca prova dell'avvenuto pagamento anticipato (per come richiesto e da accordi)

ovviamente aggiornero' la situazione direttamente sul thread
sagomaccio è offline  
Old 09-11-2003, 20:21   #47
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

ti ho risposto oggi perchè ieri sono uscito e come ti ho detto non mi sembra proprio giusto che tu abbia saltato così la coda solo perchè uno non risponde nel giro di 12 ore. Avevo accettato le tue condizioni subito, ti avevo dato per certa la cosa, ti avevo detto che ci saremmo sentiti in pvt e quindi non mi sembra proprio corretta la cosa che hai fatto. Quindi se è ancora possibile ti chiedo di annullare l'accordo che hai fatto con dario2. Grazie
tatovm2s è offline  
Old 09-11-2003, 21:03   #48
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

ho aperto il thread sin dal 26 ottobre e fino a giorno 6 novembre avevo ricevuto post di interesse ma non di conferma

quando giorno 7 hai postato e subito dopo dario2 ha comunicato di aver deciso, nell'interesse della persona per la quale vendo, ho immediatamente inserito il seguente post

Quote:
Originariamente inviato da sagomaccio
se tatovm2s accetta il prezzo richiesto + s.s. (pagamento rigorosamente anticipato), il manubrio sarebbe suo, altrimenti concludo con dario2

attendo percio' una risposta da tatovm2s entro fine giornata

grazie, ciao

in effetti giorno 8 (anche se avevo richiesto una risposta definitiva entro giorno 7 stesso visto che dario2 aveva subito dopo confermato) hai manifestato l'intenzione di acquistare e hai scritto che mi avresti contattato in pvt per gli accordi (avresti potuto comunque avvisarmi dell'impossibilita' di farlo subito), ma non avendo ricevuto alcun msg da parte tua nella rimanente parte della giornata mi hai indotto a ritenere che ci avessi ripensato

dunque ho correttamente dato seguito alla richiesta di accordi con dario2 solo dopo aver constatato il tuo "silenzio"

in caso di rinunzia da parte di dario2, ovviamente aggiorno immediatamente il thread e mi faccio sentire anche tramite pvt

ciao

Ultima modifica di sagomaccio : 09-11-2003 alle 21:15.
sagomaccio è offline  
Old 10-11-2003, 20:12   #49
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

io torno a ripeterti che non è corretto dare parola ad uno salvo poi rimangiarsela; dal regolamento chiederò il da farsi ai moderatori

9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).

chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
tatovm2s è offline  
Old 10-11-2003, 20:53   #50
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
guiarda ker io ho postato prima di te , molto prima ...
Old 11-11-2003, 16:25   #51
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

guarda non mi sembra proprio se torni indietro con le pagine. Comunque sentiamo cosa ne pensa il moderatore a cui ho scritto
tatovm2s è offline  
Old 11-11-2003, 19:54   #52
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

a me sembra una polemica sterile e inutile

non avrei avuto motivo di favorire l'uno piuttosto che l'altro, anzi tu mi offrivi esattamente la cifra richiesta

visto pero' che l'altro utente aveva nel frattempo confermato, anche se con un'offerta leggermente inferiore, ti ho chiesto di concludere subito per non perdere comunque entrambe le occasioni

ma l'acquisto, oltre che con il post, si chiude in pvt con gli ulteriori accordi, e tu non mi hai contattato ne' per gli accordi ne' tantomeno per avvisarmi che avresti potuto tardare per legittimi motivi, dimostrando di fatto di essere ancora indeciso (o, meglio, interessato solo a parole)

la prossima volta, invece, avvisa chiaramente sull'eventuale impossibilita' di rispondere in tempi brevi (come fanno una miriade di utenti per evitare che il proprio "silenzio" venga interpretato come abbandono o disinteresse) e sicuramente sara' evitato ogni tipo di incomprensione

spero di poter fare comunque affari con te in una prossima occasione

ciao

Ultima modifica di sagomaccio : 11-11-2003 alle 20:01.
sagomaccio è offline  
Old 11-11-2003, 19:56   #53
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

manubrio venduto a dario2

si puo' chiudere, grazie
sagomaccio è offline  
Old 11-11-2003, 21:42   #54
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Originariamente inviato da sagomaccio

ma l'acquisto, oltre che con il post, si chiude in pvt con gli ulteriori accordi, e tu non mi hai contattato ne' per gli accordi ne' tantomeno per avvisarmi che avresti potuto tardare per legittimi motivi, dimostrando di fatto di essere ancora indeciso (o, meglio, interessato solo a parole)
se per te tardare vuol dire scrivere la mattina dopo cioè dopo 18 ore vuol dire che tu hai una concezione del tempo un po' strana
Cmq credo che ti sia disinteressato della coda pur di chiudere così non rispettando le regole. Era solo una questione di correttezza.
tatovm2s è offline  
Old 11-11-2003, 23:51   #55
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s 08-11-2003 12:43
no ci sono è solo che non potevo rispondere. Concludiamo?

Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s 08-11-2003 13:07

hai postato due volte sabato e poi non ti sei fatto + sentire fino al giorno dopo, in nessuno dei due messaggi scrivi che devi "uscire" e non puoi rispondere a breve.. sagomaccio ha sempre scritto nei suoi post che eri il primo della coda e alla fine ha messo una scadenza alla prenotazione visti i tuoi post e il tuo successivo silenzio.... nessuno ti ha scavalcato .. è stata una normale trattativa .. se volevi concludere invece di postare la seconda volta potevi tranquillamente mandare a sagomaccio i tuoi dati o comunque un pvt per formalizzare l'acquisto.. ma non l'hai fatto e non capisco il perchè dato che l'oggetto sembrava interessarti... sagomaccio è stato corretto a passare al successivo utente dopo averti dato una scadenza ragionevole.

dato che la vendita è stata effettuata .... thread chiuso.
 Discussione Chiusa

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian