|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
[Catania] manubrio Ducati Corse per PC
manubrio DUCATI CORSE per pc, collegabile sia alla porta giochi che alla porta usb con l'apposito adattatore in dotazione, in confezione originale (scatolo + supplementi base + adattatore usb + manuale utente), perfette condizioni, 15€
preferita la consegna a mano http://www.xtecnologies.com/italian/...rodotto=TEC190 ciao ANNUNCIO PRESENTE ANCHE SU ALTRO FORUM Ultima modifica di sagomaccio : 05-11-2003 alle 14:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi dici cm ti trovi ? cioè è realistico ?
|
|
#3 |
|
Registered User
|
lo vendo conto terzi, quindi non ti so dire per esperienza diretta, ma chi lo utilizzava ne era contento (e adesso se ne e' procurato un tipo con FF)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
15 s.s incluse e ci penso
|
|
#6 |
|
Registered User
|
scusa, ma non ha senso
la spedizione minima, viste le dimensioni, sarebbe in j+3 (no pacco ordinario) che, come saprai certamente, costa 7€ dunque rimarrebbero netti al venditore 8€, mentre la sua richiesta e' di 15€ netti offerta inaccettabile, mi spiace ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
caxx quasi quasi! te manno pvt
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
18 s.s in j+5 (5 euro)
fammi sapere ciao
|
|
#9 |
|
Registered User
|
x dario2
non spedisco mai con pacco ordinario perche' non e' tracciabile, se pero' ti assumi tutti i rischi posso anche farlo (ovviamente sempre confezionato a regola d'arte e comunicandoti ugualmente il numero del pacco j+5) pagamento rigorosamente anticipato tramite bonifico bancario o vaglia postale e spedizione immediata dopo aver ricevuto copia tramite mail della relativa ricevuta bancaria o postale ciao |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok , vada x 18 in j+5 cn vaglia postale , l'unica cosa ke ti kiedo è se potresti darmi un po di giorni xke dovevo prendere anke una scheda audio + tv , però il venditore nn lo riesco a rintracciare ok ?
|
|
#11 |
|
Registered User
|
massima considerazione per la tua offerta, ma anche massimo rispetto nei confronti del venditore (di cui devo curare gli interessi)
quindi rimaniamo cosi': ti considero in coda al prezzo di 13€ + s.s., ma se prima che tu confermi definitivamente ed esegui il pagamento qualcuno dovesse accettare la cifra da me richiesta (ovviamente con regolare post sul thread) allora avra' la precedenza d'accordo? ciao |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
facciamo cosi , io ho la precedenza , se qualkuno lo vuole , o se lo prende lui se lascio , o io , cm ti sembra ?
|
|
#13 |
|
Registered User
|
no, non mi sembrerebbe corretto nei confronti di chi accettasse subito quanto richiesto
come detto, tengo in considerazione la tua offerta ed hai sicuramente la precedenza nei confronti di chi dovesse farmi un'offerta identica (o, ovviamente, piu' bassa) 2€ di certo non cambiano la vita, quindi accettando la mia richiesta avresti invece la precedenza in tutti i casi ciao |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao ti interesserebb uno scambio cn serillel ?
gli puoi kiedere al tuo amico se cambia molto tra il modello ff e nn ? cmq rimaniamo cosi magariu fammi sapere se ricevi qualke offerta , io devo aspettare 3-4 pakki e nn posso prendere altra roba se nn mi ariva questa fammi sapere ciao
|
|
#15 |
|
Registered User
|
al momento niente scambi, grazie lo stesso
per quanto riguarda le offerte, accetto solo quelle con post (in pvt solo gli accordi), quindi se non hai disattivato la notifica automatica riceverai mail in ogni caso ti avviso per la differenza tra i due modelli, ritengo che non ci siano sostanziali differenze oltre quella del "ritorno di forza", cmq chiedo ugualmente e ti faccio sapere ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
se il numero e' questo
803160 me lo hanno negato -pure sgarbatamente- non piu' tardi di una settimana fa, pero' effettivamente ho letto e sentito di qualcuno che ha ottenuto le informazioni volute cmq, grazie |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
saputo niente dal venditore ?
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
aggiungo: e' cambiata un po' anche l'estetica, ma la differenza maggiore e' nel FF (che cmq non sembra eccezionale) bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.