|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() non farci + venire questi colpi
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la cosa che mi ricordo era qualcosa dell'asilo, che ero sempre in castigo perchè facevo i dispetti agli altri
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Avevo pochi anni dormivo ancora nella culla, ero in vacanza in montagna con i miei genitori e gli zii.
Mio cugino che allora aveva circa 18 anni per scherzare mi svegliò indossando una maschera da carnevale tipo lupo mannara, ho strillato e pianto non so per quanto. Lui in compenso s'è preso un cazziatone pazzesco da mia zia. Saluti.
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho impresse immagini di una cosa che guardavo
di colore rosa kiaro/scuro con la luce dall'altra parte suoni stranissimi molto ovattati credo che questo sia il ricordo + lontano... 9 mesi di vita (provato) mi ricordo di un boxer molto particolare di cui non abbiamo foto mia madre non ci credeva e allora je lo descritto boxer con i bordi in gomma ed una rete bianca..molto carino e particolare poi tipo verso i 2 anni che giocavo con mia cugina e mia madre e mia che spariscono io e mia cugina che andiamo in giro per casa a cercarle, un silenzio stranissimo e poi loro che escono da fuori le coperte per metterci paura ed io comincio a piangere. altro ricordo 3 anni credo, tolgo i capelli ad un playmobil e vedo vuoto dentro e mi sono spaventato tantissimo, mi ricordo ancora la sensazione ... etc etc etc byz |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Mi ricordavo di quando avevo 2 anni due situazioni molto particolari:
1) Stavo dormendo in cucina e sogno una persona brutta e vecchia con un pezzo di carne col sugo in mano, poi mi sveglio è vedo che mia madre aveva cucinato prorprio della carne col sugo, mi è rimasto un po' impressa. 2) Mio padre quando mi leggeva "biancaneve" la chiamava sempre in modo strano (per gioco) e mi ricordo nel modo in cui la chiamava
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Re: Il ricordo piu' lontano..
Quote:
comunque ricordo le pareti gialline, ambiente luminoso, fasciatoi gialli. Poi in giardino delle altalene verniciate di rosso e una piscinetta di gomma in mezzo all'erba. Nel salone dove aspettavo che mia madre venisse a prendermi, una poltroncina di pelo rosa e uno scivolo con la moquette,stranissimo,di colore rosso cupo. sì, vado molto indietro nel tempo, ho parecchia memoria (purtroppo, a volte |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Eh eh, troppi i ricordi dell'asilo. Uno dei primissimi è sicuramente di una suora
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
a Roma abbiamo un vizietto ---->
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
L'ho sempre conservato il ricordo più lontano...
Non so forse avevo 3-4 anni ma forse anche meno. Chiedo a mamma di farmi una camomilla, ma la fa, faccio due sorsi e poi le dico: "Non mi piace!" Ero davanti al caminetto, spento con l'apposita paratia per coprirlo, in cui c'era un disegno astratto..colori predominanti giallo e verde. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Flahback di quando avevo tre anni:
1) Mi sveglio, sono nel letto dei miei e mi guardo un po' intorno e vedo il mio gatto. 2) Giochi fatto sulle rive del lago di Molveno 3) Il volto di un cameriere dell'albergo di Molveno. Ovvio sottolineare che l'ultima volta che si sono stato avevo tre anni. Quindi 24 anni fa....
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
andai a una comunione avevo 3-4 anni e i miei cugini più grandi di 7-8 anni, compreso mio fratello, mi fecero ubriacare col vino cominciai a vagare x il ristorante dicendo cazzate
poi ricordo che all'asilo mi temperai il dito facendomi uscire il sangue |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
up
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Correvo col pannolino nella mia vecchia casa...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Si...ed anche piuttosto bene...boh
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
se ti avesse ritrovato una donna cosa le avresti detto? "no, tu in quanto donna non hai nulla da insegnarmi, nemmeno la strada per casa"... sarebbe stata la nostra fortuna... a quest'ora staresti girovagando ancora per i mercati di Torino... EDIT: ti saresti fermato alla bancarella dei latticini dicendo "mi chiamo bilancino e voglio un latticino!!!!"
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.