|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
Xoverclock80
Ti faccio una domanda. Quanto vuoi pagare un proce che ancora deve uscire sul mercato? Sai che vuol dire quel prezzo? Che tra un mese e mezzo lo possiamo comprare quasi tutti.Questa si che e' concorrenza dei prezzi. Non confronti i prezzi con il p4? Questa non lo capita. Ma vi ricordate quanto costava il p4 3200 alla sua uscita,noo,be fate mente locale. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me appena usciranno gli Athlon 64, tutta
la serie vecchia la tireranno dietro, anche perche' non appena vedranno le prestazioni nessuno vorra' piu' i vecchi modelli di punta vecchi, tipo XP2800,3000,3200 e passeranno tutti ai 64bit... Ho appena letto alcuni benchmark di I/O di NForce2 con Linux... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Evidentemente non hai capito il senso del mio intervento. So benissimo che sono prezzi per un prodotto appena lanciato e che a quanto pare ha anche ottime prestazioni e che il fatto di essere il top della gamma, (probabilmente l'FX-51 è anche il più veloce processore attualmente sul mercato) danno "diritto " ad un premium price rispetto agli altri processori. Io non faccio confronti col P4 perchè MAI acquisterei od ho acquistato il modello più performante sia esso AMD od Intel, ma ti potrei fare lo stesso discorso riguardo alle schede video. Appartengo alla diffusa categoria di persone che questi prezzi da primizia non se li può permettere e che invece va a cercare buoni processori entry level che si overclokkino bene e non costino molto arrivando ad ottenere prestazioni vicine, identiche o a volte anche superiori a quelle del processore che quella velocità la tiene di default ma pagato magari 5 volte tanto. Non mi posso permettere di cambiare hardware ogni mese solo per fare qualche punto in più al 3Dmark o 1 secondo in meno al superpi Sul discorso della concorrenza, sono daccordo che un AMD competitiva nelle prestazioni contribuisce a tenere i prezzi a livelli più accettabili, sperando che col tempo non vada a finire come per le schede video che costano un occhio ( nel mio caso ovviamente) anche per la fascia entry level. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ovviamente intendevo Nforce3 non Nforce2.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Xovervolt80(scherzo)
Prezzi da primizia?i giapponesi li strapagano(poracci). Il confronto lo fatto con il modello di punta perche' mi pareva logico,come avrebbe fatto uno che deve comprare una nuova cpu(un ATHLON64 3200+ con che lo confronto con un Celeron?). Scusa ,ma il confronto per una nuova cpu in uscita con chi la confronti ,se non con la concorrenza. Alte prestazioni e non. Sul punto che vada ha finire come le skvideo non credo ,lo si capisce da i prezzi e dalla scelta di modelli ATHLON64(molto varia). Cavolo AMD ha investito una barca di soldi per la nuova architettura e la vende ha sti prezzi(futuri abbassamenti compresi) ,me sa tanto che so' matti. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Scusate il ritere
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
:eheh: :eheh: :eheh:
me so sbaiato ,volevo scrivere il "ripetere" :eheh: :eheh: :eheh: |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
io l'ho già comprato da bow questa settimana!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Commento # 47 di : Supersubway pubblicato il 23 Sep 2003, 00:19
io l'ho già comprato da bow questa settimana! ?? BOW nel listino non ha barton 2600 !!! attenzione a nn farsi appioopare (come gia stanno facndo in qualche sito on-line) XPthoro2600 al posto dei nuovi Barton |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
vorrei fare una precisazione:
AMD generalmente ha il molti BLOCCATO, in realtà sono le schede madri, tipo nForce2 che li sbloccano. comunque io ho un 2500+ che gira tranquillamente a 3000+ con vcore 1.7V e a 3200+ con vcore 1.8V oltre non ho ancora provato a salire. PS: ovviamente bus a 400Mhz |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
io ne ho montato uno ieri!!!
su una a8vx-x, ma non era un barton... un xp normale con core basato su barton!!!
la mb lo riconosce correttamente come xp2600+ e mi da la frequenza di 1917mhz!!! altro che giappone come me lo spiegate??? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
io ce l'ho già, too
acquistato da essedi 5 giorni fa
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Discorso diverso per i modelli più vecchi (Palomino, ThunderBird), che non possono essere sbloccati neppure dalle mb di ultima generazione...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.